annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower by CaNnAbIs CoRpSe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questa sezione del forum, se tu non lo sapessi, venne creata apposta su esplicita richiesta mia e di altri player che giocavano ai tempi proprio per avere un posto dove alzare di più il tiro senza stare a vedere continuamente thread chiusi, sospensioni, bollini spammer e altre cose poco simpatiche.
    Venne chiesto un posto dove comportarsi un pò più come al classico Bar dello Sport senza comunque andare contro i regolamenti di GamesNet.
    E la provocazione è permessa dal regolamento, l'offesa e gli insulti no.

    Su questa sezione i provvedimenti vanno presi quando lo prevede il regolamento, non quando la discussione assume toni provocatori. Il mea culpa lo deve fare solamente chi va contro il regolamento. Se io lascio la macchina in divieto di sosta di certo non mi incazzo con il vigile di turno che passa e chiama il carro attrezzi.

    Qui non si tratta di essersela presa o di stupirsi di qualcosa, si tratta di avere un'applicazione del regolamento e della legge uguale per tutti.

    Ma magari è come ti dicevo all'inizio del post, sei nuovo da queste parti e non sapevi la specialità di questa sezione del forum.
    .
    .

    Commenta


    • Capisco.
      Però c'è da riflettere. Io da lettore vedo una continua provocazione e uno che si stufa e gli scappa la sfuriata. nulla di più normale. Umanamente parlando, e non basandosi solo su un regolamento (di sezione) da forum, per me è scontato, non dico giusto, ma prevedibile.
      Ho espresso il mio pensiero, vado in bar adesso a insultare e farmi insultare per davvero

      Commenta


      • E meno male che mi dovevo pija na camomilla.....vai Kratos, squartali vivi!!!!!



        @Kazeshini: se io ti provoco e tu mi dai un *****tto non sono due azioni sullo stesso piano: tu vieni come minimo citato in giudizio, io mi prendo i tuoi soldi . Questo per dire che le azioni vanno paragonate solo se sullo stesso livello.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 31-08-2012, 23:49.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • [QUOTE=Dj_Amix;7170206]E meno male che mi dovevo pija na camomilla.....vai Kratos, squartali vivi!!!!! [QUOTE]



          Ma i due piani sono poi anche per gli insulti...cioè la doppia azione comporta il pensare e lo scrivere dunque l'azione è doppiamente non giustificata a prescindere dalle provocazione.
          Originariamente inviato da Draco Malfoi
          non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

          Originariamente inviato da BlackHawkz
          Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

          Commenta


          • Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
            Ma lol, non posso star male una giornata che mi ritrovo ste cose..
            Lo sai bene che stavo scherzando, non ho mai aggiunto nessuno a caso nella lista, logico che la prima lammata che fai ti aggiungo con piacere, aspetto solo questo.


            Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Ma poi quella della lista lamer è per il 90% una farsa, basta pensare che mancano dei santoni tipo Shun e una miriade di altra gente.

            Poi che gramoz tutte le volte cancella i post per cui X viene segnalato e cancella anche i post di X che tenta di difendersi è una cosa che rende ancora più ridicola di quello che è il suo bel listone
            Ma non cancello nulla, unisco solo i post se vai a vedere per mantenere più ordinato.
            Cancello i post di te e visa che vi fate la guerra sul mio thread, quelli si


            Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Ma pure se ci fosse un motivo non lo saprebbe mai nessuno.
            C'è addirittura gente come Iceman, Ermas e Salvo segnalati, e in tutto il thread non si sa per quale motivo.


            Eppure io di entrambi mi fido ciecamente.
            Quella lista è più farlocca di Berbatov alla Fiorentina.
            Per quanto riguarda Salvo ecco qua:
            http://www.gamesnet.it/f959/uod-lame...ml#post6243024

            Iceman lammò uno shield of invul a Visa (ah vero, è un tuo "nemico" quindi non conta, vero?) mi contattò pure via pm dicendomi che era tutto vero e glielo avrebbe restituito. L'hai più sentito te?

            Shun che ha fatto? Perchè dovrebbe entrare in lamer list?

            Come vedi io non ti provoco, cerco solo di chiarirti dei dubbi..
            E approposito di dubbi te ne pongo uno mio: perchè segnali nella mia lista lamer se la reputi tanto farlocca?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
              Gli insulti non sono leciti da regolamento. Ma il regolamento permette provocazioni che inevitabilmente generano insulti.
              Cmq... non hai colto il senso del mio post o molto probabilmente mi sono spiegato male io.
              La mia domanda è: se rompi l'anima, che ti aspetti in cambio quando uno ha 5 minuti storti e tu hai tirato troppo la corda? Come fai a stupirti di essere offeso se hai fatto di tutto per rompere le palle agli altri?
              Scusami, ho preso di mira te ma di fondo non c'è nulla di personale.
              Ribadisco. I provvedimenti andrebbero presi quando la discussione è provocatoria fine a stessa, non costruttiva. Si dovrebbe fare in modo di non arrivare agli insulti.
              Bisognerebbe fare di più mea culpa, e non stupirsi di essere odiati se si sa di essere odiosi. Spero di non aver esagerato, ma credo di essermi spiegato ora.
              Condivido in pieno!

              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              @Kazeshini: se io ti provoco e tu mi dai un *****tto non sono due azioni sullo stesso piano: tu vieni come minimo citato in giudizio, io mi prendo i tuoi soldi . Questo per dire che le azioni vanno paragonate solo se sullo stesso livello.
              Certo,le regole sono queste e devono esserci altrimenti volano *****tti tutti i giorni XD Però considera una reazione da essere umano..se a te (generico) piace provocare poi non sorprenderti delle conseguenze!Ci sono tanti esempi che vanno a favore della reazione,ma evitiamo di appesantire il discorso..
              Cmq io gioco a calcio,e qll che provocano in modo malizioso e voluto escono dal campo con un arto in meno Magari in real Black eviterebbe di usa "provocation" mauhauah

              Commenta


              • Questo film è talmente pieno di colpi di scena che non mi permette di staccare gli occhi dallo schermo nemmeno per andare a evacuare..

                Però tutti i film hanno una fine, no?
                Amdir! Scelgo te!







                Commenta


                • ahahahaha che nabbi ihihihiihih ahahhahahahah

                  Commenta


                  • Doomtropper dove sei finito che questo ti sta ownando di brutto? Non farai mica come Blackz..



                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
                      Capisco.
                      Però c'è da riflettere. Io da lettore vedo una continua provocazione e uno che si stufa e gli scappa la sfuriata. nulla di più normale. Umanamente parlando, e non basandosi solo su un regolamento (di sezione) da forum, per me è scontato, non dico giusto, ma prevedibile.
                      Ho espresso il mio pensiero, vado in bar adesso a insultare e farmi insultare per davvero
                      Per come la vedo io se mi entra un ladro in casa è umano e giusto impallinarlo in fronte con un fucile a pompa.
                      Eppure per le leggi in vigore mi arresterebbero.

                      Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      Certo,le regole sono queste e devono esserci altrimenti volano *****tti tutti i giorni XD Però considera una reazione da essere umano..se a te (generico) piace provocare poi non sorprenderti delle conseguenze!Ci sono tanti esempi che vanno a favore della reazione,ma evitiamo di appesantire il discorso..
                      Non è il fatto di sorprendersi, mi sorprendo se non viene punito per tutto quello che ha scritto quando io per aver scritto "perle ai porci" mi sono fatto un mese di sospensione non potendo postare sul forum sport quando il calciomercato entrava nel vivo e stava arrivando anche la prima di campionato; la si che mi girarono le scatole.
                      Se mi dice di andare da uno psicologo o mi da del mentecatto così come lo leggo già me lo sono dimenticato. Quello che voglio è la l'uguaglianza per tutti nell'applicazione del regolamento da parte dei gm e dei moderatori.
                      Ultima modifica di BlackHawkz; 01-09-2012, 04:55.
                      .
                      .

                      Commenta


                      • Oddio, alla pazza gioia proprio. Chiudo e vi informo che segnalo Tutti quelli che non hanno capito come ci si comporta in un forum.


                        Grazie

                        [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X