se hai voglia di concordare concorda e basta no?
Mancanza di pvp/ lack of pvp
Comprimi
X
-
-
-
Il rosik non smette mai..
Grazie ragazzi
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Una persona dell'ally spa mi ha detto.. Che black sta pensando di cancellare e rifare account e perdere tutti i pg per poter tornare cosi da subito a postare.
io non ci credo..NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
Certo che lo potete sfruttare meglio sto tempo in cui black non ci sta...me sembrate un po' mosci a dir la verità.Commenta

Commenta