Mancanza di pvp/ lack of pvp
Comprimi
X
-
Ma come tu non eri Shy Love II? Piangevi sul forum che non c'entravi nulla col vecchio....lo spergiuravi
http://www.gamesnet.it/f851/un-bentornato-705182/Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ohhhhhh andrè che palle, lo lasci in paceeeeee!Ma come tu non eri Shy Love II? Piangevi sul forum che non c'entravi nulla col vecchio....lo spergiuravi
http://www.gamesnet.it/f851/un-bentornato-705182/
diciamo che noi a forza di dirgli che è shy love, se ne è convinto anche lui, tutto qua!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Però so essere convincente....ammettilo!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Da quello che vedo sempre CoM rosikoni, SL supremi.
Non cambia mai nulla qui..
Posso pure chiudere.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Roto il cazz0 di tutti, tutti i giorni al gate aspettando pvp senza riuscire a fare altro che menare i miei compagni?, poi mi meto a fa un barra e magicamente loggano i nemici... non per raidare cmq... solo per rompe le balle killando i pvm poi sloggano, bravo non mi diverto cosi mi disp amigos, lunedi inicio vacanze parto per 10 giorni, logo msn cosi ti insulto prima di partire ciao!
Commenta
-
Ah beh allora non tornare mai piu.
Il giorno in cui gli SL ammetteranno di rosikare come belve e non daranno del rosikone a qualcun altro, sarà gia finito sto shard.
Commenta
-
Buone vacanze amigos! Ormai Mirco ha le visioni...Roto il cazz0 di tutti, tutti i giorni al gate aspettando pvp senza riuscire a fare altro che menare i miei compagni?, poi mi meto a fa un barra e magicamente loggano i nemici... non per raidare cmq... solo per rompe le balle killando i pvm poi sloggano, bravo non mi diverto cosi mi disp amigos, lunedi inicio vacanze parto per 10 giorni, logo msn cosi ti insulto prima di partire ciao!Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta
-
Attenzione, attenzione.. un applauso al player " Kassius " per aver ucciso un mago senza pozze cure con un mazzettaro ninja che spamma shuriken e fukija.
Un applauso a questa tua impresa epica, fratello!
Concedimelo,
.
P.S. Kashmir e' in ferie?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta

Commenta