Supremazia a Buccaneers Den - CoM's WiN!
Comprimi
X
-
il pvp mi esalta così tanto che ho finito 10 volte l'evento dungeon in questi giorni.
ero pure stato convocato, ma avevo MOLTO di meglio da fare.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)Commenta
-
Perchè pari numero fate ridere.
I minax eh...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
bla bla bla abbiamo provato una strategia che si è rivelata sbagliata per la composizione della squadra al momento dei muri io e marty + de tirare pozze conflagration e natur fiury non potevamo fare mentre voi avevate altri 2 maghi che potevano murare!!! e poi una volta morti i nostri maghi non potevano tornare in lrc come facevano i vostri ... in un evento dove il restock è limitato usare lrc è una marcia in + che non tutti si possono permettere!!! cmq bisogna ammettere che avete giocato meglio di noi!!! ma non fate tanto i preziosi che a brit gli schiaffi li prendete anche voi in paro numero !!!
:PCommenta
-
Commenta
-
yawn.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Mi trovi sempre in ts Ever :P
Hai fatto ripetizioni di italiano?? BACCALA'!
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
l'UNICO 10 VS 10 è stato con i tb circa 10 minuti dopo che è iniziato l'evento, dove di loro si era salvato solo god, poii inizalmente non lottavamo perchè eravamo stra pieni di pozze
poi Noyz circa a minuto 15.45 ha staccato, e Marco verso il 22.15....) da li è iniziato il rosik in ts di Xeni ahahaahah poi una volta capito che avevamo perso pure Arese Joanna sono usciti, e siamo rimasti in 6.. io xeni,noke,mod,pink e jugger!
Cmq un bel 10 vs 10 conrto i com, con la squadra SL al completo entusiasma anche me, magari il prossimo torneo!Commenta
-
La prossima volta invece di scegliere 6 players e 4 castori scegliete 10 che giocano, affari vostri.l'UNICO 10 VS 10 è stato con i tb circa 10 minuti dopo che è iniziato l'evento, dove di loro si era salvato solo god, poii inizalmente non lottavamo perchè eravamo stra pieni di pozze
poi Noyz circa a minuto 15.45 ha staccato, e Marco verso il 22.15....) da li è iniziato il rosik in ts di Xeni ahahaahah poi una volta capito che avevamo perso pure Arese Joanna sono usciti, e siamo rimasti in 6.. io xeni,noke,mod,pink e jugger!
E comunque come volevasi dimostrare gli SL non hanno vinto perchè Margherita ha sloggato.
Contenti voi che ci giocate con certa gente che vi considera come dei soprammobili..
.Commenta

.

ma non posso passarla, non penso sarebbero tutti daccordo.

Commenta