Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.) -
Infatti non era nostro, ma molto prima quando ero ancora pvm E0S e ci prottavano Cloud e Dark Crisio.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803Commenta
-
Malvagius!!!! Bello il nuovo nome del tuo pg!!!!
E cosi sei di nuovo prottato aot!!!!
Meglio di beautiful!Ultima modifica di viva_palestina; 04-06-2012, 10:32.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
Il mistero si infittisce!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
-
Noi siamo gli XxX non siamo i KoR, diamo una seconda possibilità a tutti, dato che è un gioco, tanti player venuti da noi, sottovalutati e ritenuti talvolta lamer, sono diventati perni storici della gilda, guadagnandosi il rispetto di tutti, e non ti sto a spiegare il perchè.
Se abbiamo deciso di dare una possibilità a questo giocatore, e per voi è motivo di rosik, dato che hai addirittura postato per l'occasione, vuol dire che sapete già di aver perso un membro valido, e che da noi farà probabilmente bene.
Dato che non volete rosikare ancora di più, volete far leva con questi post, per tentare ancora un ultima volta, di far del torto a chi, vi ha reputati inutili, ed è andato in altre spiagge, ritenendovi uno scarto.
La nostra gilda pvp rispetta le nostre scelte, perchè sa che gestiamo queste cose tranquillamente e al meglio, nel rispetto di tutti.
Tutti sbagliano poi, potremmo prendere anche noi una cantonata, ma almeno sapremo, che almeno nel gioco, siamo stati più maturi e umani di altri, anche soltanto nel dare una seconda possibilità, e questa la sostanziale differenza tra la nostra tag e le vostre.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
-
Shun Guarda che ho detto solo che ha cambiato nome...
E che ha cambiato piu gilde in due mesi che tutti noi in 8 anni...
E tu mi replichi con un papiro? :/
3 minax mi hanno chiesto il nuovo nick in privato.. visto che è stato proprio un XxX a dirmi sta cosa....
Stai Sereno.. Non abbiam perso nessun pezzo.. Era SOP e poi 5 giorni ReB mica veniva da noi...
Su una cosa sono d accordo...
Hai ragione, noi non diamo seconde possibilità a chi riteniamo pezzente e dannoso al gruppo di gioco!Ultima modifica di viva_palestina; 04-06-2012, 15:14.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
ma vecchiooo mollami, sei una zecca, sei solo capace di dare aria alla bocca, pensa ad equippare i tuoi young che muoiono di mob ai barra perchè entrano nel panico quando vedono gente con tag diverseShun Guarda che ho detto solo che ha cambiato nome...
E che ha cambiato piu gilde in due mesi che tutti noi in 8 anni...
E tu mi replichi con un papiro? :/
3 minax mi hanno chiesto il nuovo nick in privato.. visto che è stato proprio un XxX a dirmi sta cosa....
Stai Sereno.. Non abbiam perso nessun pezzo.. Era SOP e poi 5 giorni ReB mica veniva da noi...
Su una cosa sono d accordo...
Hai ragione, noi non diamo seconde possibilità a chi riteniamo pezzente e dannoso al gruppo di gioco!
mi sono fatto taggare XxX poichè voglio giocare con Andrea e Perro. Quando sono stati staggati ReB (non sto a spiegare i motivi) mi sono staggato anche io dopo aver chiesto venia ed aver chiarito con Fla (ToNy, capo dei ReB) e penso di aver creato un rapporto di "amicizia" abbastanza stabile con tutti i ReB con cui ho avuto il piacere di giocare seppur 5 giorni.
Riguardo alle infamate che sono state dette su di me riguardo la mappa e il TS SL è solo fango che ci è stato tirato addosso, garantiscono Phibie, Jin (cannabis) e Marsa (SOP). Tengo a precisare che il medesimo rapporto di amicizia è rimasto anche con loro...
Credo di poter cambiare quante tag voglio finchè gioco... Non ho nessun vincolo.Ultima modifica di fusometro; 04-06-2012, 16:20.Commenta
-
Ovvio che puoi... Ma non puoi permetterti di fare il Figo dicendo che la TUA GILDA di turno è meglio della mia.. Perche nel tempo passato in sto shard hai dimostrato di non essere in grado di costruire un gruppo tuo...
Se gli XxX son forti non è ne mai sarà di certo merito tuo, puoi rimettere nell'astuccio il righello.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-

Commenta