Come vi ha fatto capire Black, il nostro pulmino con l'H ovviamente sta per Handy.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
l'idrogeno non lo vuole mai nessuno.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Io invece ho trovato una tua lite in ts con un coatto...Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioQuesta non la trovo
TI AMO PUNKETTO CREDIMI SEI IL MIGLIORE...
HAI UN EDUCAZIONE PALPABILE CON MANO
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
"Sei un fallito ahahahahahahahahhahahhahahahahahahahahha " se il mio nuovo idolo credimi...Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioOmg, sì
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Link/file or GTFO.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
perché non hai sentito quella del "Kuniva di mèrda".Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Giratemela vi prego, adoro sentire punketto che con grazia spegne delle persone ahahahahaha....Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioperché non hai sentito quella del "Kuniva di mèrda".
Credimi sto ancora ridendo
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Da mettersi le mani sui capelli.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Sei troppo sc4rsoOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDa mettersi le mani sui capelli.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
In pratica gli abbiamo raidato un champ quando giocava con Vito, Mario e Nino (poco prima che andassimo minax).Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMassacro
Quella lite è epica
...E dire che nemmeno ne ricordo la causa, mi avevano tirato in mezzo i miei compagni farabutti
Tu poi mi sa che l'hai reskillato diverse volte e Vito mi disse che Massacro ci voleva parlare perchè non capiva il raid visto che loro dovevano poi passare con noi in minax e quindi ti chiamai. Il resto è registrato
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta