BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi -
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
te c'hai i mosconi nei'ccervello nini. ma davvero. davvero chiedi aiuto a uno bravo, anzi a un fenomeno, perchè te c'hai le manìe di persecuzione.
lo so che è una fuga da noialtri e che kash è bravo (a proposito, non eri te quello che si bagnava tutto al grido di "kash a me nn me lega manco le scarpe"?)
quello che ho detto l'ho detto a tutela della mia gilda, perchè sembra dal video che quelli uccisi in corsa fossero chissacchì, mentre sono due che devono imparare praticamente tutto.
no non mi faccio "tenerezza", te mi fai "tenerezza", perchè non capisci nulla di niente in nessuna occasione e parli come la mì cugina di 15 anni.
io cosa penso di quella fazione l'ho sempre detto apertamente, che (pro) sono bravissimi e che (contro) pvppano come le tariffe dell'enel, ovvero a fasce orarie.
ecco te piuttosto, impara un po' di stile di foruming da kash, ma non copiandoli il nome, sia chiaro. e btw, smetti di copiare le mie citazioni. inventatene una tua, se sei capace (ma tanto, considerando il comprendònio, non lo sei).
calmati che te viene un infarto... non rosicarmi così tanto addosso... tranquillo...
Kash? Me lega le scarpe? Pietà cit.
Abbiamo fatto 1 vs 1 è morto ... E allora? Ho detto forse che è scarso? Cosa stai farneticando?
Sono il pirmo a dire che è forte in gruppo... Tu ti stai accollando un po troppo con me eh... non ce l'ho con te ... Stai sciallo zi...Ultima modifica di FanaoSwardman; 21-05-2012, 10:06.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
i com come coordinazione sono i migliori dello shard...tanti o pochi che siano è uguale, a livello organizzativo sono i piu forti e lo sono sempre stati, è una tradizione che si portano dai tempi dei nox.
Regan però ha detto una cosa giusta, molti targhet morti sono pg nuovi e devo constatare che gli aot tornando stanno realmente cercando di ritirare su una fazione ed è anche bello vedere come fratgiolo e ito ieri sera se la sono giocata contro 4 di noi senza SPARIRE...
Per quanto riguarda gli SL hanno degli ottimi player vedi [Margherita, karasho, mod,noke, lo stesso xeni che sa giocare apparte le chiacchere, Pippo e vabbè joy potter ( anche s epraticamente non logga)]
Da notare la parentesi quadra

Commenta
-
Mi sembra ovvio prendere come target pg considerati più scarsi se si è 4 vs n alla seconda...già è tanto se i due maghi riescono a castare un drop completo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
son calmissimo, vai tra che cardiologicamente pingo 12.
calmati che te viene un infarto... non rosicarmi così tanto addosso... tranquillo...
Kash? Non me lega le scarpe? Pietà cit.
Abbiamo fatto 1 vs 1 è morto ... E allora? Ho detto forse che è scarso? Cosa stai farneticando?
Sono il pirmo a dire che è forte in gruppo... Tu ti stai accollando un po troppo con me eh... non ce l'ho con te ... Stai sciallo zi...
borda con questo rosicare, t'ho solo detto che sei sciocchino, dovrei rosicare dietro ad uno a cui do dello sciocchino? sciocchino.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Ti sei dimenticato di dargli dello sciocchino però.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli StrateghiCommenta
-
Vale il biglietto per aver aperto la pagina di GameNeti com come coordinazione sono i migliori dello shard...tanti o pochi che siano è uguale, a livello organizzativo sono i piu forti e lo sono sempre stati, è una tradizione che si portano dai tempi dei nox.
Regan però ha detto una cosa giusta, molti targhet morti sono pg nuovi e devo constatare che gli aot tornando stanno realmente cercando di ritirare su una fazione ed è anche bello vedere come fratgiolo e ito ieri sera se la sono giocata contro 4 di noi senza SPARIRE...
Per quanto riguarda gli SL hanno degli ottimi player vedi [Margherita, karasho, mod,noke, lo stesso xeni che sa giocare apparte le chiacchere, Pippo e vabbè joy potter ( anche s epraticamente non logga)]
Da notare la parentesi quadra
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
-
Commenta
-
un po' di colore ti dà tono.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
-
Commenta
-
-
Commenta

Commenta