annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
    L'unico ADE sarei io da fondamenta nato con Xeno,Kalin..., Mod la visti nascere dato che dopo la fusione ADE/NeT è stato subito ADE.
    L'unico ADE che è rimasto ADE dall'inizio è Noke.

Ah, Lynx quando vennero fondati gli ADE ovviamente non c'era, entrò in gilda molto tempo dopo.
    All'inizio avevano tutto tranne una pessima reputazione
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
      Ma davvero hai giocato ADE tempo fa?
      Pure Mod è sconcertato
      non te lo ricordi xche in quel periodo era uno in mezzo a mille, ho sempre odiato quei periodi.
      in + boh girellava a capo voto spaesato e n4p come la morte
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

• noke c'ero anche io nelle fondamenta

Commenta

• Si, ma ora non ci sei più
          .
          .

Commenta

• posso dire con gioia MENO MALE, hanno rovinato una tag e una fazione... se non fosse per noke ( che è tornato da poco attivo) e mod ( come sempre un signore) il resto è mondezza ( non dico come livello di gioco)

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
              posso dire con gioia MENO MALE, hanno rovinato una tag e una fazione... se non fosse per noke ( che è tornato da poco attivo) e mod ( come sempre un signore) il resto è mondezza ( non dico come livello di gioco)
              Con che coraggio dici ciò?

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
              Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
              Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• perchè? quale è il problema?? conoscevi i vecchi ade?

Commenta

perchè? quale è il problema?? conoscevi i vecchi ade?
                  Quindi anche il tuo amicone karasho? Io dico che si solo in preda al rosik sbaglio?
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• no ma che rosik xeni, chi mi conosce sa che non rosico mai davvero, dico solo che gli attegiamenti ( non con me ma in generale) degli ade di adesso non si avvicinano nemmeno di un decimo al comportamento dei vecchi ADE...Andrea compreso è mio amico ma ha degli attegiamenti totalmente differenti rispetto ai vecchi..

Commenta

no ma che rosik xeni, chi mi conosce sa che non rosico mai davvero, dico solo che gli attegiamenti ( non con me ma in generale) degli ade di adesso non si avvicinano nemmeno di un decimo al comportamento dei vecchi ADE...Andrea compreso è mio amico ma ha degli attegiamenti totalmente differenti rispetto ai vecchi..
                      Ho capito non conoscendo quelli old old non posso permettermi di fare considerazioni sappi che ti voglio bene anche se tratti male utimamente
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            ho visto morire solo berserk (pvppa da 2 giorni, gioca da sopra una lavatrice scroccando la linea dal negozio sotto casa sua) e karthem (15 anni, equip del vendor, pvppa da 1 settimana) poi mi è venuto a noia.

hai visto come ti misso?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Complimenti, veramente per come usi quel pg... Vi xhealate veramente bene... Comunque è proprio vero che in pochi si gioca meglio...

Diciamo che hai anche un pò di fortuna per certi miss... ma ci vuole anche quella, veramente forte...

Bravo Kash bel gesto

@Regan: stai scherzando vero? ma l'hai visto il video o ti sei fermato al 3° minuto? Pietà veramente... Effettivamente erano in maggioranza

Avete fatto una figura de me*** me metto anche io a fare video comunque... Chissa perchè i CoM sono gli unici che me riescono a segà... Boh...

Comunque non ti fai tenerezza dicendo ste cose?
                              Cioè pure io che mi "autoproclamo" ho avuto l'onestà di complimentarmi con loro... boh..

Pietà cit.
                              Ultima modifica di FanaoSwardman; 21-05-2012, 09:59.
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                                @Regan: stai scherzando vero? ma l'hai visto il video o ti sei fermato al 3° minuto? Pietà veramente... Effettivamente erano in maggioranza

Avete fatto una figura de me*** me metto anche io a fare video comunque... Chissa perchè i CoM sono gli unici che me riescono a segà... Boh...

Comunque non ti fai tenerezza dicendo ste cose?
                                Cioè pure io che mi "autoproclamo" ho avuto l'onestà di complimentarmi con loro... boh..

Pietà cit.
                                te c'hai i mosconi nei'ccervello nini. ma davvero. davvero chiedi aiuto a uno bravo, anzi a un fenomeno, perchè te c'hai le manìe di persecuzione.

lo so che è una fuga da noialtri e che kash è bravo (a proposito, non eri te quello che si bagnava tutto al grido di "kash a me nn me lega manco le scarpe"?)

quello che ho detto l'ho detto a tutela della mia gilda, perchè sembra dal video che quelli uccisi in corsa fossero chissacchì, mentre sono due che devono imparare praticamente tutto.

no non mi faccio "tenerezza", te mi fai "tenerezza", perchè non capisci nulla di niente in nessuna occasione e parli come la mì cugina di 15 anni.

io cosa penso di quella fazione l'ho sempre detto apertamente, che (pro) sono bravissimi e che (contro) pvppano come le tariffe dell'enel, ovvero a fasce orarie.

ecco te piuttosto, impara un po' di stile di foruming da kash, ma non copiandoli il nome, sia chiaro. e btw, smetti di copiare le mie citazioni. inventatene una tua, se sei capace (ma tanto, considerando il comprendònio, non lo sei).
                                Ultima modifica di randy88; 21-05-2012, 10:32.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X