BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.) -
Xeniphe Devil cambia immediatamente il nome, tutti mi chiamano Xeniphe ora non è possibile.
Di MaRghE ce ne è solo uno, e Randy88 mi sa se lo ricorda bene
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Regan, per piacere.
eh? che dovrei ricordare? che ti hanno copiato il nome? si ti han copiato il nome. quando si giocava insieme ade quell'altro si chiamava paris gnègnè qualcosa tipo .Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Barra fuori
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
6 eroi spremono il sangue dal popolino in rivolta.
alex, frat, regan, kuni, kirby, fla: hasta siempre!!!!!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Commenta
-
-
perchè noi abbiamo l'onore
perchè noi siamo usciti in minoranza netta sapendo di morire
perchè noi ce ne siamo portati ugualmente dietro alcuni
perchè è facile parlare quando si vince in 12 v 6
perchè siete solo sboroni senza classe.
perchè voi uscite solo in masslog mode.
perchè voi siete il numero, la massa, noi la voglia di giocare.
perchè noi muoriamo col sorriso e con l'onore.
Jamas Seremos Vencidi. Always, Forever on Top!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []

Commenta