Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
ahahah xeniphe cambia idea finchè sei in tempo! pazzo!Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioIl Sommo dio delle pozze explo eliminera' qualsiasi pagano blasfemo che osera' usare template al di fuori del parrier.
Commenta
-
Vorresti dire che non faccio la differenza? Ti insegno a giocare se vuoi... Magari inizi a capire qualcosa di sto giocoOriginariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPer quello che si vede in game e fuori dal forum potresti rinchiudere il tuo pg anche dentro un carro armato, l'esito sarebbe sempre lo stesso
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
nello sparare cagate di sicuro. sei l'erede di kuniva.Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioVorresti dire che non faccio la differenza? Ti insegno a giocare se vuoi... Magari inizi a capire qualcosa di sto gioco
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Te sei mio acerrimo rivale a quanto vedoOriginariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggionello sparare cagate di sicuro. sei l'erede di kuniva.
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
no, il mio acerrimo rivale è il vecchietto che sta sotto casa mia che mi graffia la macchina perchè gliela parcheggio davanti alla panchina. se ce lo becco verai...altro che mago necro...Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioTe sei mio acerrimo rivale a quanto vedo
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
sei tu quel archer struppio che è morto vs me e werd, un sabato o domenica mattina??Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioVorresti dire che non faccio la differenza? Ti insegno a giocare se vuoi... Magari inizi a capire qualcosa di sto gioco
Commenta
-
Lui è Sarah Walker!! ( o come se scrive) il suo pg è la figlia di Chuck Norris!Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiosei tu quel archer struppio che è morto vs me e werd, un sabato o domenica mattina??
Commenta
-
e parla uno così? è riuscito a morire come un babbaleo contro 2 maghi... e dopo la morte sosteneva di aver laggato... secondo me non ha nemmeno capito che io avevo in precast un flamestrike...Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioLui è Sarah Walker!! ( o come se scrive) il suo pg è la figlia di Chuck Norris!
Commenta
-
Hai ragione.Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioPosso dire che delle vostre sceneggiate napoletane non gliene frega un ***** a nessuno? Doom, perchè sei così interessato a voler dimostrare di aver ragione? Nicola potrà pensare quello che vuole su di te, o è un problema?
Ti faccio però anche io una domanda: se uno ti insultasse al di fuori del gioco e cercasse di tirarti letame pubblicamente in maniera assurda e pesante, anche se con cose non vere, tu cosa faresti? Io sto solo facendo notare quanto se la suoni e se la canti e che di base tutto ciò che dica sia al limite simile a:

Difatti in game e su msn nemmeno gli rispondo più
Per quanto mi riguarda è finita tanto non credo di dover dimostrare granchè.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta