Com bm
Comprimi
X
-
-
Vorresti dire che non faccio la differenza? Ti insegno a giocare se vuoi... Magari inizi a capire qualcosa di sto gioco
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Commenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Commenta
-
-
Questa è una forum-gank Minax-CoM-SL vs Csenife de +F0rt3!
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
e parla uno così? è riuscito a morire come un babbaleo contro 2 maghi... e dopo la morte sosteneva di aver laggato... secondo me non ha nemmeno capito che io avevo in precast un flamestrike...
Commenta
-
Hai ragione.
Ti faccio però anche io una domanda: se uno ti insultasse al di fuori del gioco e cercasse di tirarti letame pubblicamente in maniera assurda e pesante, anche se con cose non vere, tu cosa faresti? Io sto solo facendo notare quanto se la suoni e se la canti e che di base tutto ciò che dica sia al limite simile a:

Difatti in game e su msn nemmeno gli rispondo più
Per quanto mi riguarda è finita tanto non credo di dover dimostrare granchè.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta