ps: tenetemi aggiornato che se non restituisce lo metto in lista (segnalazione maicol), altrimenti evito[/color][/QUOTE]
Puoi gia metterlo in lista visto che ieri mentre lo segnalavo ho letto in post precedenti che cercava di vendere lallo normale a luna per lallo etero con il trucchetto del 2 piano
Puoi gia metterlo in lista visto che ieri mentre lo segnalavo ho letto in post precedenti che cercava di vendere lallo normale a luna per lallo etero con il trucchetto del 2 piano

mi ero sbattuto tanto per comprargli fey, fargli armor e fargli comprare un hunter, gli ho prestato 9 kk per avere un equip (considerando che sono povero e tenevo solo quei soldi )e non farlo smettere... Perchè è davvero una brava persona e non volevo che smettesse di giocare, ora che ha perso tutto , magari volendolo aiutare di nuovo non saprei come fare...Mi dispiace che la gente è talmente egoista anche in un gioco, che ragiona in questo modo... Spero non droppi qualcosa anche lui un giorno. Perchè si sa che prima o poi la ruota gira per tutti...

Commenta