annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shun sa che Badoglio ormai si è tolto la voce a forza di rimproverarlo.
    Io non ho un rapporto cosi diretto ma Shun è testimone che praticamente ogni volta che loggo mappa o ts e c'è lui un "rimprovero" glielo faccio.

Mi sembrava di aver capito che finalmente avresti fazionato il pg Shun, o mi sbaglio?

Essendo un GM e un player d'esperienza sei anche un modello per i tuoi gildati. Se vogliamo evitare di trovare orde di blu o non fazionati durante le war di fazione siamo noi i primi a dover dare l'esempio.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• penso la situazione sia sanata! Noi rossi free e voi con i blu fear che murano a croce. Ci sto!

.
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Ho finito reag,bende e cavalli karà!!!

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
          penso la situazione sia sanata! Noi rossi free e voi con i blu fear che murano a croce. Ci sto!
          E vi lamentate di me mha, sono attaccabile ovunque, potevo benissimo essere blu e venire a dismontare a manetta secondo la vostra ottica.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            Ho finito reag,bende e cavalli karà!!!
            e pure la voglia de corre secondo me

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              E vi lamentate di me mha, sono attaccabile ovunque, potevo benissimo essere blu e venire a dismontare a manetta secondo la vostra ottica.
              *
              bello correre con un orda di blu dietro, avevo dimenticato l'ebbrezza.

p.s.: la mia signa spacca.. si forse più della tua :P

.
              #.special thanks to Shun *_*
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                e pure la voglia de corre secondo me
                toglimi una curiosità ma vi chiamate al cellulare??cioe siete loggati in 6 di colpo per segarmi asd

KimaraLovelace ‎(20.24):
                Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• Grazie Pri per i duel

Commenta

• Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                    Essendo un GM e un player d'esperienza sei anche un modello per i tuoi gildati. Se vogliamo evitare di trovare orde di blu o non fazionati durante le war di fazione siamo noi i primi a dover dare l'esempio.
                    tanto non cambia un càzzo, i coglioncelli che ci sono negli SL e nei TGS non vengono mai ripresi efficacemente dai rispettivi GM (forse perchè i primi coglioncelli sono proprio i GM? chi ha detto margherita?)

doom io ti invito a loggare un paio di giorni e farti un'idea tua, invece di fare fantauo leggendo solo il forum.
                    io non sono d'accordo sul fatto che shun giochi da rosso in mezzo ai fazionati, ma se dite che è lui che uccide il pvp quando 2 fazioni costantemente:
                    - giocano coi blu
                    - murano a croce
                    - recallano
                    - gaterano
                    - giocano di trappola
                    - si ammazzano di guardie per non perdere punkte
                    allora siete limitati.
                    vi ricordo che noi nor siamo andati via dai minax perchè lì c'erano i tgs che giocano in maniera quantomeno discutibile, nonostante ciò continuiamo a ricevere sgarri dai primi bambocci che si credono supereroi di questo shard. ditemi voi perchè dovremmo pressare shun a giocare correttamente a questo punto.

gli unici in diritto di lamentarsi sono i com, che paradossalmente sono proprio quelli che se ne lamentano di meno. fatevi un esame di coscienza tutti, loggate un ts e dettate un paio di linee guida prima che diventi uno schifo totale
                    Ultima modifica di jack1985; 06-02-2012, 13:12.

Commenta

Grazie Pri per i duel
                      bella! quando vuoi chiama

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        tanto non cambia un càzzo, i coglioncelli che ci sono negli SL e nei TGS non vengono mai ripresi efficacemente dai rispettivi GM (forse perchè i primi coglioncelli sono proprio i GM? chi ha detto margherita?)

doom io ti invito a loggare un paio di giorni e farti un'idea tua, invece di fare fantauo leggendo solo il forum.
                        io non sono d'accordo sul fatto che shun giochi da rosso in mezzo ai fazionati, ma se dite che è lui che uccide il pvp quando 2 fazioni costantemente:
                        - giocano coi blu
                        - murano a croce
                        - recallano
                        - gaterano
                        - giocano di trappola
                        - si ammazzano di guardie per non perdere punkte
                        allora siete limitati.
                        vi ricordo che noi nor siamo andati via dai minax perchè lì c'erano i tgs che giocano in maniera quantomeno discutibile, nonostante ciò continuiamo a ricevere sgarri dai primi bambocci che si credono supereroi di questo shard. ditemi voi perchè dovremmo pressare shun a giocare correttamente a questo punto.

gli unici in diritto di lamentarsi sono i com, che paradossalmente sono proprio quelli che se ne lamentano di meno. fatevi un esame di coscienza tutti, loggate un ts e dettate un paio di linee guida prima che diventi uno schifo totale
                        Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        ahahahahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahah ahahahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahah ahahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahah ahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahah ahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahah hahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahahha hahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahahhaha hahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahahhahaha hahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahahhahahaha hahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahahhahahahaha haahahahahahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahaha ahahahahahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaah ahahahahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahah ahahahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahah ahahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahah ahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahah ahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahah hahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahahha hahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahahhaha hahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahahhahaha hahahaah
                        ma torna nel buco da dove sei uscito

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          bella! quando vuoi chiama
                          Sei il nuovo archer piu forte? o rimane Kara?

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                            Sei il nuovo archer piu forte? o rimane Kara?
                            2-1 per me :P

Commenta

ma torna nel buco da dove sei uscito
                              immaturo le tue risposte alle persone dicono tutto...Guarda io son tornato a novembre a giocare dopo 1 anno di pausa ,non ti conoscevo perche credo che 1 anno fa facevi pvm a quanto mi dicono, a quanto pare quello che dicono tutti sul tuo conto è vero
                              ps: tu di pvp non sai nulla basti vedere la macro da nabbo per scendere da cavallo e fare mirror oddio...

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• Karasho cmq è migliore di quello che si fa passare sul forum, secondo me le sue risposte sono un pò giocherellose, vanno prese col sorriso.
                                Comunque siete davvero tanti, quindi le lamentele non ci dovrebbero nemmeno stare.
                                I muri a croce fanno parte del gioco, sbaglia chi li subisce a non portarsi na scroll di teleport.
                                Ho assistito al duello, davvero bello, i primi due match esaltanti, equilibratissimi, nel terzo pri ha cambiato tattica, curandosi di piu, mentre kara ha avuto la pecca a mio avviso di perseverare offessivamente, trovandosi poi spiazzato al segutente attacco del pri. bravi cmq tutte e due.

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X