Marku, appena puoi, cotattami su icq per la restituzione.

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Stima ai CoM che....

Comprimi

X
- 

Io noto solo che neanche il tempo di vederlo che già avevii panicato in mappa.Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioStima ai CoM che....

mo si attaccheranno al noyz need help, scarsi
Commenta
 - 

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioahahah le mie previsioni si sono avverate nuovamente? stai a rosica che in 3vs1 non me fate manco arriva al 80%?

Commenta
 - 

ahahahhahahaOriginariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioIo noto solo che neanche il tempo di vederlo che già avevii panicato in mappa.RuSpoZ
Commenta
 - 

e parli di bremen? almeno lui aspetta di arrivare al 20%, tu neanche quelloOriginariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioche figuraccie sto karasho
 1vs1 scende dal pet x fare mirror aspettando i compagni e poi? morti tutti XD
Devo riconoscerti una cosa karasho, sei veramente bravo a lasciare i tuoi compagni nella merd4

Ultima modifica di vegeta.69; 23-10-2011, 15:17.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
 - 

io naturalmente non ne ho bisogno in 1 v 1!Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioe parli di bremen? almeno lui ha aspettato di arrivare al 20%, tu neanche quello

ma dove siete? parlavo con orald mentre correvo ma poi non vi ho piu visto
il tasto edit te fa schifo?
Commenta
 - 

ammazza che burlone che sei! ahah ... posso essere amico tuo?Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiol'importante è crederci
io a casa mia, tu?
si, problemi?
Margherite per i com in arrivo
Commenta
 - 

cioè... ma scherziamo? vi siete attaccati a quella volta che ho fatto le mirror a terra per aspettare l'arrivo dei miei compagni e dismontare lucci... evitate di tirare sempre le stesse cose fuori in ogni momento perchè è successo una volta... come adwin/bremen/orald/gruk che vanno in lupoform solo di moving e pozze, kash che richiama il pet al 20% per boxarti, danes che esce solo se siete in 8, amix che manco c ha il client installato, quell'altro che recalla, werd e adwin che panicano in 2v1... ripeto non venitemi a dire che io faccio le mirror a terra o che so io!Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioma tu per 1vs1 consideri quei casi in cui ti si becca da solo che ti butti per terra a fare mirror?
ah marku specifica pero il perchè facevo mirror a terra che tanto lo sai! (l'ho scritto sopra e l ho gia detto in precedenza). non è una polemica però mi sembra che prendiate sempre le stesse scusa. dai buona domenica e buone partite! e forza roma

Commenta

Commenta