Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
-
haahha hai proprio ragione Ermas. Idro è venuto da noi perchè gli SL erano e mo per colpa sua siamo tornati tanti!
IDRO VATTENE.
@Karashò: evita di dire fesserie. Per quel poco che ho visto gioca anche in pochi. Non dare le tue colpe ad altri e lasciar morire i compagni è davvero brutto.
Rimanere all'8%,allo 0% non è rilevante. E' rilevante come si gioca,la fortuna tocca a tutti ogni tanto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io gioco bene! tu come giochi??haahha hai proprio ragione Ermas. Idro è venuto da noi perchè gli SL erano e mo per colpa sua siamo tornati tanti!
IDRO VATTENE.
@Karashò: evita di dire fesserie. Per quel poco che ho visto gioca anche in pochi. Non dare le tue colpe ad altri e lasciar morire i compagni è davvero brutto.
Rimanere all'8%,allo 0% non è rilevante. E' rilevante come si gioca,la fortuna tocca a tutti ogni tanto.
...ah gia te non giochi
dai c'avete abbozzato. bella!Commenta
-

Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
la scusa per il tuo non-game qual è?
Pizze...MARGHERITA o capricciosa?
comunque sul sito di uod c'è una guida dettagliata su come giocare su questo server, siccome presumo che tu non l'abbia nemmeno sfiorata con il mouse, ti consiglio caldamente di vedere almeno di che tratta! buon download e installazione.Commenta
-
Ci viene difficile segarti nn x la tua bravura, ma x il tuo stile di gioco (joy potter style)
8%? mi hai ucciso?(stessa domanda) che poi nn mi avete neanche mandato all'8% ma anche se fosse? cosa vuol dire?
se lo vuoi sapere droppo 2-3 punkte xkè devo tenere rank 7 altrimenti ne dropperei solo 1, averne 60 e dropparne 6 nn ha nessun senso e nn dimostra nulla
però continui a farlo :\[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
volevo ringraziare i tb ke si sn fermati avendo notato il crash durante la pvppata di stasera, grazie mille, apprezzo molto queste cose
in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]Commenta
-
Ormai è vecchia questa,cambia tattica.la scusa per il tuo non-game qual è?
Pizze...MARGHERITA o capricciosa?
comunque sul sito di uod c'è una guida dettagliata su come giocare su questo server, siccome presumo che tu non l'abbia nemmeno sfiorata con il mouse, ti consiglio caldamente di vedere almeno di che tratta! buon download e installazione.
Di SL stasera si è visto solo xeniphe,come mai tu non c'eri?
*
Bravi regà.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Commenta
-
si ma t'ha detto veramente culo eh! perchè ho sparato il primo ignore appena dismountato i miei compagni hanno swingato e poi hanno detto fermi fermi è crashato, io sono riuscito a missare l'ignore e scappare perchè ti stavo tirando la explo, un secondo dopo e mi avreste dato del lamer !!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaUltima modifica di Er_Mejo; 22-10-2011, 00:22.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta

Commenta