i punti che avanzano te li spari in spirit/anatomy/tactics a scelta
il corpse skin abbinato alla faretra poison damage 100% potrebbe essere interessante
cmq tutti pg inkillabili... il mago/parry/healer e il pala/parry come li seghi?
come ho detto prima questo pg nn è da 1vs1 anche xkè fra special e spell che usa dovresti avere lo stesso mana di un mago e x un war nn si puo avere (tieni conto che gioco ancora con la sos 15), però in gruppo secondo me è un template molto utile in attacco, in supporto ai compagni puoi solo fare froz
ah si? quindi bisogna avere una mano libera?
bhè.. cmq sarebbe interessante, pozza istant orament+scudo1-2
il cap di damage increase è sempre 100%?
Entrambe le mani libere.
Per quanto ne so io sì.
Il mago parrier healer dovrebbe essere con 6 skill tutte a 120:
parrying wrestling resspell evaint magery healing
Entrambe le mani libere.
Per quanto ne so io sì.
Il mago parrier healer dovrebbe essere con 6 skill tutte a 120:
parrying wrestling resspell evaint magery healing
scusa ma senza anatomy non ti curi na mazza
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balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Mi permetto di dissentire.
Con 120 healing e i 20 dell'umano di anatomy ti curi fra i 26 ed i 52hp (che per un mago direi che sia piuttosto buono). Certo, non puoi levarti il poison, ma in pvp si usano le pozze
Per qualsiasi dubbio: http://uo.stratics.com/content/skills/healing.php
ho un mago ninja necro, molto difficile da incastrare le skill, ho un brace particolare che sembra fatto apposta (fc3 dci 14 spirit 12 ninja 12) più bonus accaunt scrapper ecc...
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