Sfido lo shard
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Purtroppo no.
Non ho ancora capito se parla a sproposito sperando che qualche pagliaccio lo creda o se stia parlando seriamente
Eh?
Senti un pò Ale , c'è un limite a tutto. Se permetti difendo i miei amici, quindi se vuoi continuare a fare lo spiritoso fai pure. Te ne assumi le piene responsabilità.Ultima modifica di Saddam; 18-11-2011, 12:28.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Vorrei smetterla di postare sul forum, ma quando la gente spara mucchi di c4zzate mi metto anche io...
Lo faccio solo perchè rosikate tantissimo... Purpu non ho nulla contro di te, credimi.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Ti faccio notare che quelli che postano le loro imprese immaginarie sul forum siete voi, nessun altra fazione si è messa a raccontare le pvppate. Nemmeno io ho nulla contro di te, non ho nulla contro nessuno, mi danno solo fastidio atteggiamenti infantili di persone che hanno una certa età
Commenta
-
ma il tuo scopo nella vita è far rosicare? conosci solo quella parola? forse è il caso che, quando sei a scuola pensi alle lezioni invece di postare, sopratutto chi ***** vuoi far rosicare tu? basti pensare a quando vieni in ts com con la tua vocina da verginello sembri un agnellino. ma per piacere... ti rendi solo che ridicolo a postare, tu e i tuoi due amichetti della gang del bosco ! mi vergogno per te! cresci bimbo
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
ma il tuo scopo nella vita è far rosicare? conosci solo quella parola? forse è il caso che, quando sei a scuola pensi alle lezioni invece di postare, sopratutto chi ***** vuoi far rosicare tu? basti pensare a quando vieni in ts com con la tua vocina da verginello sembri un agnellino. ma per piacere... ti rendi solo che ridicolo a postare, tu e i tuoi due amichetti della gang del bosco ! mi vergogno per te! cresci bimbo
Soprattutto
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
-
Non mi va di discutere ancora tanto sarà sempre una battaglia continua meglio che la finisco qui.
Non volevo far discussione con te.
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
-
si sicrive in entrambi i modi! In soprattutto il raddoppiamento della t iniziale di tutto costituisce una sorta di cristallizzazione grafica di un fenomeno di fonetica sintattica proprio della Toscana e dell'Italia centromeridionale: il raddoppiamento fonosintattico. Tale fenomeno produce, in determinate condizioni, il passaggio al grado rafforzato della consonante iniziale di una parola che nel discorso, senza che vi sia una pausa o un dislivello stilistico di tono, sia preceduta da altra terminante in vocale; si ha sempre, per esempio, raddoppiamento fonosintattico quando la prima parola, terminante in vocale, sia anche gravata da un accento grafico obbligatorio (ciò fatto e sentì suonare, quindi, si pronunciano, rispettivamente, ciò ffatto e sentì ssuonare). Il fenomeno, notato nella grafia solo quando le due parole a contatto sono scritte unite, si verifica sempre anche dopo come, dove, qualche e sopra. In particolare, nel caso di sopra e sovra, questa regola, pressoché assoluta per le parole più diffuse e più antiche, è scarsamente seguita per le voci di trafila non popolare, per i composti moderni e quindi per la maggior parte dei termini tecnici (cfr. sopracomposto, sopradominante, soprarenale, sovratensione) o per i composti dei quali è in uso anche la forma staccata.
lo sapresti anche tu se prestassi attenzione all egregio professore d'italiano!Ultima modifica di shanksrom; 18-11-2011, 12:59.
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Commenta

Commenta