Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido lo shard
Comprimi
X
-
Prof. Italiano onOriginariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAttento che io non stagghi te... Chiamasi COLPO DI STATO
Commenta
-
scusiOriginariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioProf. Italiano on
bah... tutti professorisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioMi fa piacere che qualche vecchio torni a giocare
Ogni tanto vedo solo meph.. Degli altri nessuno!
Ps: attenti a lui che è l'ex gm TMG!
Grande Ju!
no anzi ti devo dire ho trovato molti attivi, anche se i vecchi giocano di meno. A presto! :*
Ah ora fai pure il prof! L' anno scorso non conoscevi nemmeno la differenza tra congiuntivo e congiuntivite! :*Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioProf. Italiano on
Commenta
-
Ora ho capito che a Venezia non è che insegnino tanto bene l'italiano. Anche la mia professoressa di educazione artistica (veneta) parlava come Xeniphe: Tu studia,tu prende buoni voti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Bah, da come hai scritto sembrerebbe una professoressa senegalese..Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOra ho capito che a Venezia non è che insegnino tanto bene l'italiano. Anche la mia professoressa di educazione artistica (veneta) parlava come Xeniphe: Tu studia,tu prende buoni voti.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Era veneta,l'accento era quello mancava solo il "GHE SBORO". Se poi fosse di Venezia o meno non lo so,ma mi ricordo bene quanto mi stesse sulle palle specie poi per l'attenzione e lo studio che riservavo per la materia
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Sbagliare è umano, non sto 3 ore a rileggere il post, come sei consono fare te, per vedere se ho fatto errori grammaticali o di sintassi ...Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEra veneta,l'accento era quello mancava solo il "GHE SBORO". Se poi fosse di Venezia o meno non lo so,ma mi ricordo bene quanto mi stesse sulle palle specie poi per l'attenzione e lo studio che riservavo per la materia
Accanna Anaclèsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAttento che io non stagga te... Chiamasi COLPO DI STATOTi ci vogliono tre ore per rileggere quel post?Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSbagliare è umano, non sto 3 ore a rileggere il post, come sei consono fare te, per vedere se ho fatto errori grammaticali o di sintassi ...
Accanna Anaclè
Se poi vogliamo proprio fare i pignoli non è che si tratti di complicati calcoli matematici (un cui un errore ci può stare). Azzeccare i congiuntivi dovrebbe essere la norma, non il risultato di analisi grammaticale e logica a posteriori.
Sto cercando di entrare in graduatoria in caso si liberasse un posto da supplente...
Commenta
-
In che campo vuoi essere eclissato?Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioTi ci vogliono tre ore per rileggere quel post?
Se poi vogliamo proprio fare i pignoli non è che si tratti di complicati calcoli matematici (un cui un errore ci può stare). Azzeccare i congiuntivi dovrebbe essere la norma, non il risultato di analisi grammaticale e logica a posteriori.
Sto cercando di entrare in graduatoria in caso si liberasse un posto da supplente...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Chiedi a doom! Lui è il rettore e quindi la decisione spetta a lui, pero posso garantirti che sei sulla buona strada, o almeno per me sei da assumere!Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioTi ci vogliono tre ore per rileggere quel post?
Sto cercando di entrare in graduatoria in caso si liberasse un posto da supplente...
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Non c'è bisogno di tirare in ballo Giovanni Rana così platealmente.Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioIn che campo vuoi essere eclissato?
Per il campo non saprei, ce n'è uno in cui sei particolarmente ferrato e con cui ci vuoi stupire? anche se dubito
:O Quindi toccherà chiamarlo Magnifico Doomtrooper!Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioChiedi a doom! Lui è il rettore e quindi la decisione spetta a lui, pero posso garantirti che sei sulla buona strada, o almeno per me sei da assumere!
E' decisamente esagerato xD
Commenta
-
Io mi reputo una persona con discreta cultura generale. Ho sbagliato un congiuntivo? E allora?Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioNon c'è bisogno di tirare in ballo Giovanni Rana così platealmente.
Per il campo non saprei, ce n'è uno in cui sei particolarmente ferrato e con cui ci vuoi stupire? anche se dubito
:O Quindi toccherà chiamarlo Magnifico Doomtrooper!
E' decisamente esagerato xD
Fatevi una vit4 cit.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta

Commenta