Quand'è che ci svegliamo?
Comprimi
X
-
Forza Novara ragazzi altrochè
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ore 21:30 la fazione SL vi aspetta nel centro di Buccaneer's Den.. Solo i valorosi guerrieri avranno il coraggio di venire a strapparci la città.. Sempre se ce la farete!
Cerchiamo di comportarci tutti adeguatamente alle regole di sano e pulito gioco, solo così potremo divertirci.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
ma va purpurea... consiglio agli SL di macrarsi camping e cooking su tutti i pg.
stasera gli aspetta una bella serata a raccontarsi storie e leggende di fazione attorno a un fuocherello
questa concedetemela era più forte di me...Commenta
-
magari sarebbe stato piu utile far giocare un tot di player per fazione ...almeno si riuscirebbe a creare un pvp più equilibrato...magari fare dei turni se in fazione i player sono numerosi...Ore 21:30 la fazione SL vi aspetta nel centro di Buccaneer's Den.. Solo i valorosi guerrieri avranno il coraggio di venire a strapparci la città.. Sempre se ce la farete!
Cerchiamo di comportarci tutti adeguatamente alle regole di sano e pulito gioco, solo così potremo divertirci.
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
Ragazzi noi non saremo tanti eh, io posso venire anche da solo non me ne frega un *****! Molti SL non ci saranno da quello che mi hanno detto, non preoccupatevi, l'importante non è vincere.
-
Commenta
-
Commenta

Commenta