annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per shinj ito sama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

shij ito sama

prima di tutto mentre mi segava gli ho scritto chi ero gli ho dettt anche sn sephir mi sn ressato mi ha reskillato di nuovo ma cmq me ne frego se me li vuoole dare me li da io lo postato tanto per accennare

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
      i'm coming...
      -3 lalala

Commenta

Evidentemente non ti è chiaro...

Ito ogni volta che qlkuno droppa qlksa mi consegna il tutto. La tua roba la ho io, quando vuoi mi contatti altrimenti mi sa che seguirò il suggerimento di Doom.

PS Diciamo che dopo il tuo exploit del mese scorso non sei ben visto quindi non mi sorprende che ito ti killi...anzi, dicendogli chi sei lo fomenti ancora di +

Visa
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da joker101 Visualizza il messaggio
          prima di tutto mentre mi segava gli ho scritto chi ero gli ho dettt anche sn sephir mi sn ressato mi ha reskillato di nuovo ma cmq me ne frego se me li vuoole dare me li da io lo postato tanto per accennare
          Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          Evidentemente non ti è chiaro...

Ito ogni volta che qlkuno droppa qlksa mi consegna il tutto. La tua roba la ho io, quando vuoi mi contatti altrimenti mi sa che seguirò il suggerimento di Doom.

PS Diciamo che dopo il tuo exploit del mese scorso non sei ben visto quindi non mi sorprende che ito ti killi...anzi, dicendogli chi sei lo fomenti ancora di +

Visa
          Io non ho letto nulla, al massimo ho letto OOooOoOOoo, quindi non sapendo chi tu fossi mi sono comportato come avrei fatto con qualsiasi altro PG blu, tra l'altro senza nemmeno una tag che ti potesse ricollegare a qualcuno.
          Anche perchè altrimenti non avrei scritto in TS e map che un pg blu mi aveva droppato armor, ma avrei scritto "Sephir mi ha droppato armor".
          Ultima modifica di Ras_Walnut; 19-08-2011, 14:45.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
            Io non ho letto nulla, al massimo ho letto OOooOoOOoo, quindi non sapendo chi tu fossi mi sono comportato come avrei fatto con qualsiasi altro PG blu, tra l'altro senza nemmeno una tag che ti potesse ricollegare a qualcuno.
            Anche perchè altrimenti non avrei scritto in TS e map che un pg blu mi aveva droppato armor, ma avrei scritto "Sephir mi ha droppato armor".
            LAMER! :O noce ndo stai? il 3 stai alla cittadella?
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

@ito http://www.youtube.com/watch?v=mhLnxiSxp24

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                LAMER! :O noce ndo stai? il 3 stai alla cittadella?
                Miticoooo, certo che si, sono li al lavoro a Metarock dal 31 agosto al 9 Settembre, vado via un giorno prima della chiusura che devo scappare a lavoro ad un'altro festival.
                Mi auguro che sarai li anche il 9 per Caparezza! Ad ogni modo fammi uno squillo quando vieni, che ti offro un paio di birre.
                L'importante è esser convinti, se pensi di essere forte perche vinci UNA BATTAGLIA OGNI TANTO anche se siete sempre più del doppio buon per te, vi abbiamo dimostrato quanto siete scarsi più e più volte in questi giorni, che riuscite a perdere anche in nettissima superiorità numerica, e la matematica non è un'opinione!
                Ultima modifica di Ras_Walnut; 19-08-2011, 15:41.

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

L'importante è esser convinti, se pensi di essere forte perche vinci UNA BATTAGLIA OGNI TANTO anche se siete sempre più del doppio buon per te, vi abbiamo dimostrato quanto siete scarsi più e più volte in questi giorni, che riuscite a perdere anche in nettissima superiorità numerica, e la matematica non è un'opinione!
                  *

Commenta

ito: RASENGAN!!
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

com'era il mare?

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        ito: RASENGAN!!
                        Balutello?
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Miticoooo, certo che si, sono li al lavoro a Metarock dal 31 agosto al 9 Settembre, vado via un giorno prima della chiusura che devo scappare a lavoro ad un'altro festival.
                          Mi auguro che sarai li anche il 9 per Caparezza! Ad ogni modo fammi uno squillo quando vieni, che ti offro un paio di birre.

we itooo XD è vero che ti sei tolto il vizio del fumo?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            we itooo XD è vero che ti sei tolto il vizio del fumo?
                            eeeehhh come noooo , la mia postazione di gioco/lavoro piena di sgami vari, buchi, cenere e mozziconi ne è la prova...
                            Ciao tesoroooo.
                            Ultima modifica di Ras_Walnut; 19-08-2011, 21:35.

Commenta

EDIT ritiro prima delle 2 ore gh

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                Balutello?
                                ballutellI
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X