mi ha gildato felix lennon (roc)e potete chiedergli conferma e anche conferma che gli ho detto che mi avevano sgildato e lui ha detto che chiedeva in gilda il motivo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemone
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggiomi ha gildato felix lennon (roc)e potete chiedergli conferma e anche conferma che gli ho detto che mi avevano sgildato e lui ha detto che chiedeva in gilda il motivo
Commenta
-
Semplicemente credo che chi ti abbia gildato non avesse il potere di farlo dunque sei stato sgildato ed essendo sgildato sei un comunissimo target.
Certo è che avrebbero potuto evitare di attaccarti visto che l'errore è stato da parte loro,però vabbè ognuno fa come crede.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
susy nn lo ho piu visto ^^ comunque CHIEDO E RICHIEDO AI ROC DI NN ATTAKKARMI PIU PERK SONO UN TB grazie ancora a tutti che avete risposto
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Anche se vedo che hai 13 anni sappi che lo status di TB non ti mette al riparo dagli attacchi dei fazionati della tua medesima fazione.
Quindi non sperare che non ti attacchino.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
enjoy on uodreams
è cosi lo dovresti sapere...
lamm, kills, infamate in pvp, segare il miner ke farma lingotti e altre mille cose succedono tutti i giorni su uod!!! :P non te la prendere uo is a game!sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggiose fermi tutti i pg che ti passano davanti a chiedere sempre le stesse cose, stanchi.
Col post non c'entra ma renditi conto un pò, se fai così diventerai insopportabile per tutti quanti.Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Certo Vix spamma domande a ping 0 riempendoti il journal in 4 millisec ma valutate:
1 inesperienza di game
2 età
3 Gioca da solo un pò di tregua dategliela
Vix ti consiglio di trovarti prima una gilda dove crescere protetto e di conseguenza entrare nella loro Fazione.Altrimenti continuando cosi ci perdi solo la poca insure che hai.
Stai brucuando troppo le tappe,vedi la tua autokikkatura dai FeaR che ti han aiutato e nonostante la tua decisione ti continuano ad aiutare.
Se vuoi farti il pvp segui i miei suggerimenti. Buona fortuna spero tu possa divertirti.
^^ ValeB' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioè cosi lo dovresti sapere...
lamm, kills, infamate in pvp, segare il miner ke farma lingotti e altre mille cose succedono tutti i giorni!!! :P non te la prendere uo is a game![LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
Commenta