Punketto unico dio
Tutore pvp e altre domande
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco -
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
hm.... probabile xD cmq non l'ho trovata sta famosa registrazione .
wee doompoppa! ancora qua stai? il tuo reply cmq è troppo cortoTHE ENDCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ci ho pensato io ragazzi, gli ho sistemato tutto il possibile. La ragazza e' pronta ad incominciare a pvppare, va allenata.
Ha ottime capacita', gli ho dato una infarinatura generale.
Io parto tra pochi minuti per Jesolo 1 mese che ho preso una casa, vi saluto tutti indinstamente. Fate i bravi, un abbraccio a tutti. E seguitemi Nichi
Buone vacanze ragazzi, ci rivediamo a meta' settembre, perche' tornato ripartiro' per le Filippine, non temete, tornero' a farvi rosikkiare <3
Per i miei compagni, vi voglio bene, mi manchereteeeeeeee
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 30-07-2011, 13:02.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Marco dal 15-8 sono a Jesolo pure ioooooooooooooooooooooooooo........Ci ho pensato io ragazzi, gli ho sistemato tutto il possibile. La ragazza e' pronta ad incominciare a pvppare, va allenata.
Io parto tra pochi minuti per Jesolo 1 mese che ho preso una casa, vi saluto tutti indinstamente. Fate i bravi, un abbraccio a tutti. E seguitemi Nichi
Buone vacanze ragazzi, ci rivediamo a meta' settembre, perche' tornato ripartiro' per le Filippine, non temete, tornero' a farvi rosikkiare <3
Chiamami un po' càzzo!!!
=)
...Comunque insegnare a far pvp a una ragazza può diventare pericoloso! Tantopiù se rosikona O_o"
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Siiii!!
Ho impostato macro, tasti e settaggi insieme a Marco.
Ora mi ci vorrebbe un po di allenamento amichevole in modo che possa capire senza spendere kkk di insure..
Ciaoooo Marcooooo!!!Ci ho pensato io ragazzi, gli ho sistemato tutto il possibile. La ragazza e' pronta ad incominciare a pvppare, va allenata.
Ti ho cercato tanto sti ultimi giorni ma non eri mai connesso!!!!
Divertiti, ci sentiamo quando torni!!
un bacino!
Accetti la sfida?
IhihihihCommenta

Commenta