annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Jeremy la Furia [EOS]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per Jeremy la Furia [EOS]

    Sono Sir Postin [HatE], poco fa mi trovavo a brit con il mio secondo pvp in fase di macraggio ( non taggato Hate, ne nulla),e il sopracitato Jeremy assieme ad un altro Player mi ha ucciso prendendo tutto quello che era presente dentro il mio corpo. Premetto che non so per quale motivo si era disinsurata tutta la roba. Il secondo player mi ha tornato tutto e infatti lo ringrazio di cuore, Jeremy invece insiste nel non volermi tornare la roba; dovrebbe avermi preso un paio di stormgrip, un totem of the void, due War Axe, un pendant ( magari dimentico qualcosa ). Spero gentilmente Jeremy, tu voglia cortesemente restituirmi la roba, cosi da consentirmi di proseguire nel mio percorso all interno di uo. Grazie

  • #2
    UP per la restituzione

    • ICQ 605414737

    Commenta


    • #3
      Rettifico, Ringrazio Jeremy il quale mi ha tornato tutto.. Sei stato davvero gentilissimo.. Grazie ancora a Buon Rendere.. Buon Game

      Commenta


      • #4
        Cmq se il pg è nuovo probabilmente gli items si sono disinsurati perchè non avevi messo l' Auto Renewing Insurance...controlla
        Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


        Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

        Commenta


        • #5
          Bravo Alby

          Commenta


          • #6
            sei ti ha tornato tutto siamo apposto

            Commenta


            • #7
              Hai il video di prova che ti ritorna le cose?


              Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

              I Custodi.


              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gunter Visualizza il messaggio
                Rettifico, Ringrazio Jeremy il quale mi ha tornato tutto.. Sei stato davvero gentilissimo.. Grazie ancora a Buon Rendere.. Buon Game
                Bravo Nicho, bel gesto!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  Hai il video di prova che ti ritorna le cose?
                  ho solo un fermo immagine:
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    ho solo un fermo immagine:
                    AHAHAHAAHAH!


                    PS: Bastardo, volevo farlo io l' IW :'(
                    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


                    Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
                      AHAHAHAAHAH!


                      PS: Bastardo, volevo farlo io l' IW :'(
                      :*
                      ci si becca al prossimo torneo...ehm volevo dire prossima asta
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

                      Commenta


                      • #12
                        haahahahah
                        Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


                        Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                          Hai il video di prova che ti ritorna le cose?

                          Me so tajato!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X