annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Jamiraja & Co.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
    aggiungo una cosa,chi mi conosce anche in ts,lo puo' confermare... sono una persona che non dice parolacce bestemmie e che non aggredisce quando parlo,anche quando mi arrabbio il tono della mia voce e' sempre basso,non sono una che urla o cosa simili.
    mi ritengo una persona delicata ed educata. quando capita di arrabbiarmi il piu' delle volte metto il muso e mi isolo,poi mi passa e chiarisco. non sono una che cerca di litigare,mi piace ridere scherzare e le cose le faccio sempre col sorriso. quando vedo una cosa storta e' normale che la contraddico ma sempre con i modi senza usare termini offensivi personali verso gli altri...
    Proprio come me!

    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

    Commenta


    • #62
      Ok ora per finire la questione nel migliore dei modi Jamira postaci una tua foto in bikini e prometto di chiudere il thread.
      Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      I com si fanno notare dappertutto ...
      Un po come TB e rossi free al seguito ,vè?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
        AMO SOLO SUSY
        Jamiiiiiiiiiiiii mi manca la tua vocina carina carina <3

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
          io non attacco gramoz perche' e' lui se atteggiamenti cosi li avesse avuti tizio o caio io lo avrei detto a loro comunque. sono i principi cosi che non accetto non altro

          sisi admire ti ringrazio per averlo confermato non dicevo a te non lo avevo detto prima, potevo editare sbagliato gh
          Leggo un attimo il forum e non è cambiato nulla
          Jamira che sta sempre a litigare !!!

          Commenta

          Sto operando...
          X