annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Jamiraja & Co.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questione Jamiraja & Co.

    Premetto col dire che ho chiesto a Drack come poter fare per difendermi dalle gravissime accuse infondate rivoltemi sull'altro thread e lui mi ha consigliato di aprire una nuova discussione in questa sezione.

    Ora, senza scaturire flame (anche se so che sarà difficile) vorrei far luce su un paio di cose che mi riguardano da vicino.
    Quella che mi sta più a cuore, al momento, è questa:
    1. Io non ho portato via nessun giocatore da UoDreams. Quindi voglio si smetta subito con sta falsità e cattiveria gratuita verso i miei confronti. Gli unici due ex giocatori di questo shard che ho portato su "altri lidi" avevano gia smesso da un pezzo di loggare poichè non trovavano più divertimento qui. Per questo motivo mi hanno chiesto di fargli conoscere qualcosa di "alternativo" ed io, non potendo biasimarli, l'ho fatto. Gli altri 10 - 15 utenti di Uod (mi pare tutti della stessa gilda) che si sono "trasferiti" momentaneamente "di là" lo hanno fatto a mia semi-totale insaputa: ho saputo della loro decisione quando gia avevano mandato richiesta account nell'altro shard. Quindi non datemi colpe che non ho, perfavore.
      Poi, ci son stati un paio di players che chiedevano su questo forum informazioni su "GDR" e "nani" e quello che mi sono limitato a fare è stato spiegar loro che su uod non esiste un vero e proprio gdr ne tantomeno la razza dei nani ma che poteva offrire tante cose diverse, mentre se volevano il gdr vero e proprio dovevano cercare altrove. Alla fine questi utenti hanno scelto Uod ed io li sto tutt'ora aiutando nei loro primi passi quando loggo.


    2. Io non ho mai detto "Nick mi sta antipatico". Per quel poco che ho potuto conoscerlo, l'ho sempre considerato una gran persona e ci stavo stringendo anche amicizia.
      Le cose si svolsero in questa maniera: io entrai nella gilda dopo mi pare uno o due giorni l'utente Jamiraja (emissaria nonchè vice gm, mi pare) litigò col gm della gilda Nick.
      Jamiraja uscì dalla gilda fondandone una sua, portando con se una fetta di gildati della gilda "primaria". Chiese anche a me di seguirla ed io, visto che un paio di volte mi aveva aiutato mentre Nick per questioni di lavoro era molto assente, le dissi che (nonostante di la parlassero di lei come del demonio, come una persona "schifosa") avrei accettato (anche perchè volevo valutarla, volevo capire se eran vere le voci che passano su di lei) ma in cambio volevo essere emissario perchè mi ero stancato, dopo anni ed anni di gioco, di dover fare la parte del "semplice giocatore", mi sarebbe piaciuto avere una mansione più "degna" (questo non perchè mi reputo "importante" ma solo perchè avendo anni di esperienza volevo aiutare i niubbetti). Lei mi disse che non ci sarebbe stato alcun problema, mi taggò e mi disse che appena sarebbe entrato il gm mi avrebbe fatto immediatamente emissario. Il gm ha loggato, io gli ho chiesto se mi settava emissario come da accordi, e lui mi disse che non lo avrebbe fatto assolutamente poichè ce n'eran gia troppi. Io gli spiegai che avevo preso accordi con Jamiraja in persona e che mi aveva assicurato che non ci sarebbero stati problemi, nonostante questo lui mi disse che forse mi ero sbagliato o avevo capito male. Al che gli feci leggere i log delle discussioni tra me e Jamiraja e lui mi rispose che non sapeva che cosa le passava per la testa quando mi aveva detto quelle cose ma che comunque non mi avrebbe fatto emissario. Io risposi che non c'era problema e che era stato un piacere, e mi sgildai.
      Intanto mi appostai di fronte casa di Jamiraja per chiarire la situazione ed ogni volta che mi vedeva sloggava (o per lo meno a me è parso così) e su msn non rispondeva più.


    3. Per quanto riguarda gli utenti LargitorLucis, Ditra, Smile82, e compagnia bella invece la questione è un po più complicata. Il 90% dei vostri post rivolti a me sono dei flame. Ci avrei davvero tenuto mi contattaste in privato per chiarire il perchè di questo vostro comportamento poichè io, prima che voi mi attaccaste, non vi ho mai attaccati personalmente con tentativi di screditarvi o quant'altro.
      Posso capire che non vi sto simpatico, posso capire che avete delle idee totalmente diverse dalle mie e questo non mi pare di averlo mai messo in discussione.
      Quello che non capisco invece è perchè quando uno espone la sua idea, voi dovete ad ogni costo (nella maggioranza dei casi) quotare una sua frase e screditarla con flame vari, o cose simili.
      Magari se vi va chiariamo anche questo punto così la finiamo con ste guerre ridicole di bambini di 12 anni con flame ridicoli per dimostrare chi ce l'ha più duro.
      Grazie.


    Detto questo, mi pare di essere stato anche fin troppo diplomatico quindi evitiamo di mettere in cattiva luce le persone con stupidaggini mai esistite e pareri personali, perchè proprio non ci sto.
    Ultima modifica di gramoz; 11-07-2011, 03:51.

  • #2
    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Premetto col dire che ho chiesto a Drack come poter fare per difendermi dalle gravissime accuse infondate rivoltemi e lui mi ha consigliato di aprire una nuova discussione in questa sezione.
    Da precisare ad ogni evenienza:

    Drack ti ha consigliato sul dove postare non cosa fare per difendere o accusare o sul perchè o argomento di un eventuale discussione.

    Sul forum Generale ci sono abbastanza flame e spam.
    L'unico posto dove sono tollerati (a stento) i toni a cui la discussione da te citata era arrivata è Duelli e Battaglie di certo non Generali.

    Da questo il consiglio di trasferire ogni eventuale strascico su questa sezione, evitando che altri rivoli di astio invadano il già martoriato forum Generali.

    Commenta


    • #3
      1 falso, hai fatto e stai facendo una campagna diffamatoria di dreams. quei due che hai citato te non sono gli unici a cui hai mandato "depliant" informativi di altro shard (tra l'altro penoso)


      2 non me frega


      3 preciso che non ti contatterò mai in pvt... voglio restare su dreams XD

      poi io ti "attacco" per un semplice motivo....

      mi stan sulle palle le persone come te.
      quelle che per dietro s*****no e cercano di danneggiare una cosa e per davanti si spacciano per persone assolutamente sane.
      puoi ammaliare altri players ma vai tranqui che qui ci sono persone che ti han inquadrato bene per quello che sei ... sia te che il gruppettino che ti segue a occhi chiusi ^^

      detto questo vado in spiaggia

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        cut
        detto questo vado in spiaggia
        rosiko...
        se riesci a minare un po' di sabbia già che ci sei, io te la compro
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

        Commenta


        • #5
          Moderazione blanda non deve essere sinonimo di "post nella sezione sbagliata".
          Questi sono fatti personali tuoi e non credo interessino a nessuno, quello che penso di te l ho Gia detto nell altro 3d. La tua campagna contro lo staff e contro uodreams la dice lunga e se fosse per me non saresti nemmeno più a postare qui.
          Ultima modifica di Badoglio; 11-07-2011, 08:45.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Detto questo, mi pare di essere stato anche fin troppo diplomatico quindi evitiamo di mettere in cattiva luce le persone con stupidaggini mai esistite e pareri personali, perchè proprio non ci sto.
            Preparati al peggio Gramoz, siamo su Righelli&Battaglie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              Righelli&Baguette
              Fix'd

              Mithrandir

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                [*] Io non ho portato via nessun giocatore da UoDreams. Quindi voglio si smetta subito con sta falsità e cattiveria gratuita verso i miei confronti. Gli unici due ex giocatori di questo shard che ho portato su "altri lidi" avevano gia smesso da un pezzo di loggare poichè non trovavano più divertimento qui. Per questo motivo mi hanno chiesto di fargli conoscere qualcosa di "alternativo" ed io, non potendo biasimarli, l'ho fatto. Gli altri 10 - 15 utenti di Uod (mi pare tutti della stessa gilda) che si sono "trasferiti" momentaneamente "di là" lo hanno fatto a mia semi-totale insaputa: ho saputo della loro decisione quando gia avevano mandato richiesta account nell'altro shard. Quindi non datemi colpe che non ho, perfavore.
                Poi, ci son stati un paio di players che chiedevano su questo forum informazioni su "GDR" e "nani" e quello che mi sono limitato a fare è stato spiegar loro che su uod non esiste un vero e proprio gdr ne tantomeno la razza dei nani ma che poteva offrire tante cose diverse, mentre se volevano il gdr vero e proprio dovevano cercare altrove. Alla fine questi utenti hanno scelto Uod ed io li sto tutt'ora aiutando nei loro primi passi quando loggo.

                Detto questo, mi pare di essere stato anche fin troppo diplomatico quindi evitiamo di mettere in cattiva luce le persone con stupidaggini mai esistite e pareri personali, perchè proprio non ci sto.
                mi spiace intervenire, se noti non ho mai postato contro di te, anche se correvi in difesa vs. persone che dicono molte cose inesatte..(per essere educati)

                gramoz in game sei stato un amico, ma stai dicendo il falso, non ha senso continuare a difenderti quando chi ti conosce sa che stai mentendo.. su icq, tramite mp, e anche in game, mi hai fatto pubblicità su quell'altro shard gdr...
                se te vuoi giocare su altri shard, libero di farlo, ma nn è corretto fare propagande qua da noi, e poi cercare di mascherare la cosa dicendo che è nata una campagna diffamatoria nei tuoi confronti..

                per gli altri punti, non posso darti ne contro ne ragione, sono entrato nei 2NR subito dopo la scissione di jamira e nick..sicuramente jami nn era ben vistaa agli occhi di molti 2nr.. ma non ricordo se te c'eri o no.. anche perchè ricordo che in quel periodo stava nascendo l'altro shard tuo e cominciavi le tue propagande..

                ultima cosa, GM, Vice GM, emissari, non tutti possono ricoprire questi ruoli, se la gilda vuole essere seria, devi filtrare.. ho visto dare quel titolo a molti, che taggavano cani e porci.. gilde cosi non han senso.. questo a mio modesto parere
                se nn ti han concesso quel titolo, probabilmente non eri adatto a quel ruolo..
                Per quel che ti posso dire, a me han fatto ricoprire tutti e tre i ruoli, ma i "niubbi" come li definisci te, li ho sempre aiutati a prescindere dalla carica che ricoprivo..
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                Commenta


                • #9
                  A me poco importa di cosa hai combinato quì, mi auguro solo che "altrove" ti comporterai in modo onesto, l'unico mio timore è che porti gente che poi finisce solo per creare malcontenti o porta fuori un pò dell'aria che si respira quì.

                  Commenta


                  • #10
                    Conosco Gramoz, è un bravo player e un bravissimo ragazzo.
                    Aiuta tutti a prescindere se ti conosce da 1 anno o da 1 ora.

                    Le famose "campagne" per portare gente su altri shard non può di certo farle, poiché fare pubblicità di altri shard su Dreams è severamente vietato.

                    Tuttavia nessuno gli impedisce di chiamare su icq persone e invitarle dove preferisce lui, che sia uno shard o che sia un night club
                    Quindi credo sia abbastanza inutile stare a discutere poiché qualora Gramoz avese fatto pubblicità IN GAME di altri shard sarebbe stato punito o addirittura allontanato dallo shard stesso.

                    P.s Lo conosco da un po' di tempo e non mi è mai e dico mai venuto a chiamare su icq per dirmi "Dai vieni a giocare qui!" nè tanto meno mi ha mandato messaggi privati sul forum con la medesima richiesta

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                      Conosco Gramoz, è un bravo player e un bravissimo ragazzo.
                      Aiuta tutti a prescindere se ti conosce da 1 anno o da 1 ora.

                      Le famose "campagne" per portare gente su altri shard non può di certo farle, poiché fare pubblicità di altri shard su Dreams è severamente vietato.

                      Tuttavia nessuno gli impedisce di chiamare su icq persone e invitarle dove preferisce lui, che sia uno shard o che sia un night club
                      Quindi credo sia abbastanza inutile stare a discutere poiché qualora Gramoz avese fatto pubblicità IN GAME di altri shard sarebbe stato punito o addirittura allontanato dallo shard stesso.

                      P.s Lo conosco da un po' di tempo e non mi è mai e dico mai venuto a chiamare su icq per dirmi "Dai vieni a giocare qui!" nè tanto meno mi ha mandato messaggi privati sul forum con la medesima richiesta






                      Certo che può andare a giocare dove vuole e portarci chi crede lui. Ma non dovrebbe fare il paladino di uodreams quando trama poi alle spalle dello shard.

                      Commenta


                      • #12
                        sarò sintetico... fuori gli screen
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

                        Ayra AoS

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Certo che può andare a giocare dove vuole e portarci chi crede lui. Ma non dovrebbe fare il paladino di uodreams quando trama poi alle spalle dello shard.
                          Paladino di UoD lo fanno diventare gli utenti che gli rispondono in un certo modo, e comunque se un utente si "sbatte" per determinate cose significa che ha a cuore l'interesse dello shard.

                          Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                          sarò sintetico... fuori gli screen
                          *

                          Commenta


                          • #14
                            Mi dispiace dissentire sull'opinione diffusa su Gramoz, ma non sono d'accordo su quanto si dice.

                            Gli XxX ringraziano chi non ha capito il valore di questo player / persona, se non fosse stato cosi, non avremmo potuto contare su di lui.

                            Se Gramoz su icq o msn, parla di altre donne, di altre macchine, non è affar comunque vostro, anche perchè uno sceglie dove, come e quando divertirsi nel modo in cui gli garba.
                            Il regolamento parla chiaro, e non mi pare che lui lo abbia fatto qui o in gioco, anzi vi ripeto quando Gramoz gioca qua è tranquillissimo.

                            Bravo nicho, bel gesto.


                            Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                            I Custodi.


                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Tuttavia nessuno gli impedisce di chiamare su icq persone e invitarle dove preferisce lui, che sia uno shard o che sia un night club
                              Quindi credo sia abbastanza inutile stare a discutere poiché qualora Gramoz avese fatto pubblicità IN GAME di altri shard sarebbe stato punito o addirittura allontanato dallo shard stesso.
                              UP

                              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Certo che può andare a giocare dove vuole e portarci chi crede lui. Ma non dovrebbe fare il paladino di uodreams quando trama poi alle spalle dello shard.
                              Scusa na cosa ma non ti è mai capitato di avere un amico che gioca ESEMPIO a WoW e ti dice: "dai vieni a giocare è più bello di dreams!" (qualcuno qui l'avrà fatto certamente da dreams verso altri shard/giochi)

                              oppure non puoi concepire il fatto che MAGARI a gramoz quello shard piace e che lo propone poichè essendo uno shard GDR potrebbe essere più adatto a gente che cerca QUEL TIPO di game ?

                              o meglio ancora reputi sbagliato far propaganda a un GM che magari conosci in real ?

                              il semplice fatto che gramoz continua a giocare su dreams contemporaneamente all'altro shard dovrebbe far capire che A PRESCINDERE è molto affezzionato al nostro shard.

                              Mithrandir

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X