annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè lo fate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vorrei aggiungere un'altra cosa.. la cosa che sta danneggiando uo è anche il fatto che i collaboratori di uo dreams giochino regolarmente.. Non si può vedere sta cosa.
    Dubito fortemente sui bla bla bla che qui non si facciano preferenze..così come dubito fortemente sull'imparzialità dei loro giudizi nel punire o meno qualche player..
    Non è possibile vedere che alcuni vengano crocifissi e altri invece la passino liscia solo perchè hanno santi in paradiso..
    Questa cosa non la penso solo io ma la condividiamo in molti, che per quieto vivere non parlano.
    Anche il dubbio che questo sia un dato di fatto e non una teoria, porta molti player a perdere entusiasmo e stima per questo shard..un esempio le punizioni date per il bug delle case...guarda caso sono state date random..
    Per me la direzione dovrebbe impedire assolutamente che gm/collaboratori giochino ad uo...per una questione di rispetto verso noi "comuni mortali"...
    come se in MILAN - JUVE scegliessero come arbitro un ultrà Rossonero.
    sigpic
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
      vorrei aggiungere un'altra cosa.. la cosa che sta danneggiando uo è anche il fatto che i collaboratori di uo dreams giochino regolarmente.. Non si può vedere sta cosa.
      Dubito fortemente sui bla bla bla che qui non si facciano preferenze..così come dubito fortemente sull'imparzialità dei loro giudizi nel punire o meno qualche player..
      Non è possibile vedere che alcuni vengano crocifissi e altri invece la passino liscia solo perchè hanno santi in paradiso..
      Questa cosa non la penso solo io ma la condividiamo in molti, che per quieto vivere non parlano.
      Anche il dubbio che questo sia un dato di fatto e non una teoria, porta molti player a perdere entusiasmo e stima per questo shard..un esempio le punizioni date per il bug delle case...guarda caso sono state date random..
      Per me la direzione dovrebbe impedire assolutamente che gm/collaboratori giochino ad uo...per una questione di rispetto verso noi "comuni mortali"...
      pensa a gioca' sempre problemi fate
      Ultima modifica di TheWhitezone; 03-07-2011, 14:52.

Commenta

..un esempio le punizioni date per il bug delle case...guarda caso sono state date random..
        Ma perche' non c'e' il ban diretto per chi fa bug abusing? ( quello dei soldi dovrebbe essere in cima alla lista )

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          pensa a gioca' sempre problemi fate
          a susy..alla fine me so lollizzato pure io...
          sigpic
          qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
            Ma perche' non c'e' il ban diretto per chi fa bug abusing? ( quello dei soldi dovrebbe essere in cima alla lista )
            si..ma ban per qualcuno..e semplice wippatella per qualcun' altro..
            sigpic

Commenta

si..ma ban per qualcuno..e semplice wippatella per qualcun' altro..
              Bhe immagino wip per quei 2 che han confessato, ( se han fatto un wip solo dei soldi che han fatto con questo bug bhe... )

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                E' proprio questo il problema.
                A divertire divertiranno pure, (vedi il buon poisoner) ma sono troppo scarsi rispetto ai "soliti" template; e se la necessità del gruppo (come di ogni gruppo) è di prevalere su un altro, beh, questi fantomatici template alternativi resteranno puramente teorici .
                na..gente che fa template strani c'è, ad esempio il mio mago hider penso sia unico in tutto lo shard e se non usi l'equip che uso io non riesci manco a farlo...poi guarda mandrillo che pg che si fa, necro-fencer-poisoner

p.s. comunque ho visto che dicevate delle bolas..e secondo me sono perfette come sono ora e non come erano prima: un pg con la mazzetta deve dismontare di mazzetta, uno con arco deve farlo con arco e un mago deve farlo con le bolas.

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                  Comunque ho visto che dicevate delle bolas..e secondo me sono perfette come sono ora e non come erano prima: un pg con la mazzetta deve dismontare di mazzetta, uno con arco deve farlo con arco e un mago deve farlo con le bolas.
                  *

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    E' proprio questo il problema.
                    A divertire divertiranno pure, (vedi il buon poisoner) ma sono troppo scarsi rispetto ai "soliti" template; e se la necessità del gruppo (come di ogni gruppo) è di prevalere su un altro, beh, questi fantomatici template alternativi resteranno puramente teorici .
                    Issue isn't with creativity but changes that have happened in the game that make it pointless to play such templates. I tried poisoner fencer this year and within 3 days I stopped and changed the character.

Kryss has lower weapon dmg so if you do infect+armor ignore you have poisoned the player and hit like 37dmg+ hit spell.
                    Leafblade swings a bit slower but does more dmg and instead you do armor ignore+ armor ignore and hit 45dmg+ hit spell + 45dmg+hit spell.

When every player has close to 150 hp then hitting 40dmg and poisoning is a lot weaker then hitting almost 100 dmg in the same time. Also with every player having 50ep one cure potion is enough to cure the poison of infecting strike so it becomes an absolutely useless attack..

Commenta

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                      UO è UO , non ci son paragoni con altri giochi,e poi a giocare in gruppo in ts contro altre persone sia in pvp che in pvm ti diverti e spendi bene il tuo poco/molto tempo libero.

Per quanto riguarda un po il ringiovamento del gamplay,penso ci siano solo dei piccoli cambiamenti da fare,niente di drastico che non sconvolgerebbe le altre meccaniche di gioco:

1)Tutte le spell di Chiva danno i loro bonus solo e soltanto in presenza di elevata skill in Chivalry E Karma alto,senza di questo c'e solo spreco di mana.Esempio:chiva a 50-60 divinum fury non da nessun bonus ,ma solo il malus in dci.etc con le altre spell.

2)Velocità di tutti i mobile compresi i pet diminuita.Parlo solo della velocità di movimento non quella di cast.

3)Riportare la possibilita e la riuscita ,senza check su wrest, delle bolas da chiunque con il vecchio timer.

Stren
                      La tua idea x kiva è davvero valida a mio avviso. Proprio tanto, sia in pvm ke in pvp. Parlando di pvm elimina o quasi il pg ke si fa doom/ml da solo con na mazzetta in mano (semplicemente xkè flizzi remove sul blood oath).
                      X il pvp è bona xkè impedisci a un pg di essere superman in difesa e al contempo fare molto danno: imponi una scelta o fai danno e reggi meno (senza remove e obsu vulni sparati a raffica sia i mazzettaman che gli archer ninjia prima di pijarse un drop ce pensano bene).
                      Incentivi anche la gente a migliorare il loro gioco personale dal momento che il compagno ke fa remove curse e a raffica diventa merce rara.
                      A oggi un pg con anke solo 55 di kiva co fc 4 ha assolutamente na marcia in più dato ke se corre bene è molto difficile che muoia in pvp e in pvm è inammissibile ke un pg da solo possa fare qualsiasi e dico qualsiasi mob.
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Ultima è un gioco fantastico in tutto è per tutto. Sappiate che se sta perdendo utenza è per colpa delle nuove generazioni. I ragazzini di oggi apprezzano solo giochi con risoluzione only 2000x218031, roba che ti rende figo difronte agli altri ragazzi.
                        Le persone che apprezzano uo non sono poche, semplicemente non hanno tempo per dimostrarlo.
                        Uo lo comprendono maggiormente gente di fascia alta >20; perciò è ovvio che l'utenza sia minore, i trentenni che hanno il tempo di giocare sono nettamente inferiori ai bimbi adolescenti che non c'hanno niente da fare dalla mattina alla sera.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        bravo nicho bel gesto
                        Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                          La tua idea x kiva è davvero valida a mio avviso. Proprio tanto, sia in pvm ke in pvp. Parlando di pvm elimina o quasi il pg ke si fa doom/ml da solo con na mazzetta in mano (semplicemente xkè flizzi remove sul blood oath).
                          veramente già adesso è così, se hai karma basso o negativo remove non entra mai.
                          per il resto delle spell è uguale, poco karma pochi hp curati, non ti levi poison di livelli alti, consecrus fury e enemy of one durano poco.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                            X il pvp è bona xkè impedisci a un pg di essere superman in difesa e al contempo fare molto danno: imponi una scelta o fai danno e reggi meno (senza remove e obsu vulni sparati a raffica sia i mazzettaman che gli archer ninjia prima di pijarse un drop ce pensano bene).
                            Incentivi anche la gente a migliorare il loro gioco personale dal momento che il compagno ke fa remove curse e a raffica diventa merce rara.
                            A oggi un pg con anke solo 55 di kiva co fc 4 ha assolutamente na marcia in più dato ke se corre bene è molto difficile che muoia in pvp e in pvm è inammissibile ke un pg da solo possa fare qualsiasi e dico qualsiasi mob.
                            La smetti di scrivere stupidaggini?
                            Gli archer li abbiamo già distrutti in difesa in pratica.
                            I mazzetta ti devono prendere per segarti ,non colpiscono a distanza e per il 95% sono degli incapaci che tirano solo ignore.

Quanti corrono bene in sto shard?5\6 persone al massimo.
                            Tu dopo i drop ti fermi,magari inseguito a pochi hp a tirare obsu vulni? Magari perchè ci sono solo di gilde di maghi senza archer vero?

Ma tu un post intelligente lo riesci a fare?
                            Stai a sempre a rosicare.

I collabotori secondo te possono punirti ingiustamente?Imho è impossibile perchè il loro lavoro,ad esempio nel mercato, è sotto l'occhio di tutti.

Ulteriormente una persona che fa il gm PER FARTI DIVERTIRE e darti la possibilità di giocare secondo te non deve avere il diritto di poter giocare e sfruttare lo shard per cui lavora GRAUITAMENTE? Ma scherziamo?
                            Gli errori e le ingiustizie capitano dovunque non attacchiamoci a fesserie.

Le punizioni come le hanno dato che tu sappia?
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 03-07-2011, 19:31.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                              veramente già adesso è così, se hai karma basso o negativo remove non entra mai.
                              per il resto delle spell è uguale, poco karma pochi hp curati, non ti levi poison di livelli alti, consecrus fury e enemy of one durano poco.
                              no, non è già così, perché chivarly sul tanker adesso la puoi tenere bassa, se tu avessi bisogno di chivarly a cento per fare extremo vomica non riusciresti ad usare il tanker, che è un pg, che uso da 2 anni, ma rispetto alle altre classi è davvero troppo sgravo.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              La smetti di scrivere stupidaggini?
                              Gli archer li abbiamo già distrutti in difesa in pratica.
                              I mazzetta ti devono prendere per segarti ,non colpiscono a distanza e per il 95% sono degli incapaci che tirano solo ignore.

Quanti corrono bene in sto shard?5\6 persone al massimo.
                              Tu dopo i drop ti fermi,magari inseguito a pochi hp a tirare obsu vulni? Magari perchè ci sono solo di gilde di maghi senza archer vero?
                              come te la cavi con il mago? lo hai usato di recente? vogliamo parlare delle pozze explo? l' archer si muove in campo libero danneggiando senza fermarsi, dismonta per 5 sec. non ha bisogno di fermarsi per curarsi, certo non l evade del parrier ma può parallare scappando, e se è ninja può fare le mirror image alla velocità della luce, se fai wolf form sulla bendata e ti bevi na pozza guadagni 120 hp tondi tondi. dici che così è scarso?? è un pg con il quale morire è molto difficile se si ha una buona armatura. a correre si impara, come con il mago devi imparare a castare e guadagnare i tile perduti nel cast. sul mazzettaro non c'è neanche bisogno che io mi esprima e per favore evita di difendere sto template perchè non ha proprio senso di esistere. I concussion da 90 danni non ci stavano proprio e neanche, dato che adesso hanno implementato gli ecru citrine, con 50 punti skill in chiva poter crossare meglio di un mago ed essere immuni ai drop: due maghi che ti droppano ti fanno i danni che recuperi in una bendata.
                              Quindi il tuo evitiamolo la prox volta...
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Io invece ti chiedo di giocare un warrior,vediamo se reggi tanto quanto il mago.

Ah giocalo con 0 def,mi raccomando, poi vediamo se mi vieni a raccontare altre favolette.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X