annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè lo fate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Io invece ti chiedo di giocare un warrior,vediamo se reggi tanto quanto il mago.

Ah giocalo con 0 def,mi raccomando, poi vediamo se mi vieni a raccontare altre favolette.
    non te l ha detto il dottore di non usare ne fey ne niente... organizza meglio il tuo pg.

P.S. sul tc9 quando vuoi tu mago io war.. e calcola che cmnq mi mankerebbe l'ecru sgravo...
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
      non te l ha detto il dottore di non usare ne fey ne niente... organizza meglio il tuo pg.

P.S. sul tc9 quando vuoi tu mago io war.. e calcola che cmnq mi mankerebbe l'ecru sgravo...
      Ma quale tc9 fallo qui. Che senso ha usarlo lì con 2 pg

Ok non te l'ha detto il dottore di non metterti parry ep 50 o bushido....organizza meglio il tuo pg (cit.)
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ok non te l'ha detto il dottore di non metterti parry ep 50 o bushido....organizza meglio il tuo pg (cit.)
        ho sette pg se mi fai mettere l'ottavo slot lo facciamo qui
        Cit. na S3ga ho sia il pg con parryng che quello con bushido e su haplo uso ep 50 fisso da prima che implementassero gli ecru. le pozze e il danno del moving entrano sempre. so che ci tieni al tuo pg dato che basta correre, ma devi ammettere che rispetto al mage ha decisamente più possibilità difensive dato che nn devi fermarti a castare, e dare la possibilità con 50 punti skill di avere oltre alle capacità difensive proprie del pg anche il cast veloce proprio del mago.
        P.S. pensa anche ai template mazzettari, riescono a reggere gank davvero assurde.
        Icq 453524039

sigpic
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

12fratello, giocherai un tank da 2anni, ma non ne hai visti altri...
          È uno dei pochi template che, mentre lo costruisci, ti fa chiedere a che cosa ti servano 720pt skill.
          Probabilmente non sai quanti tank esistono.

Ps: 490 pt skill e hai la base per il tank, il resto lo puoi occupare come vuoi... Hai 230pt disponibili quindi chival ci sta.
          Inoltre quei 490pt possono essere ulteriormente ridotti u.u

Pps: in pvp un mazzetta in solo fa molta fatica, usare il mono-ignore è la cosa + semplice e sensata...
          Tanto a pochi HP il nemico inizia a runnare...
          Ultima modifica di doomer; 03-07-2011, 23:57.
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            @DarkDruy
            c'è il tasto mi piace? u.u
            No mi disp non c'è ma se sei daccordo con ciò che ho scritto penso che hai capito tutto di sto gioco

Io invece ti chiedo di giocare un warrior,vediamo se reggi tanto quanto il mago.

Ah giocalo con 0 def,mi raccomando, poi vediamo se mi vieni a raccontare altre favolette.
            E tu vorresti dirmi che tra arte di doom ml tokuno monili ultra powah artefattini vari premi quest quiver e controcaxxi non riesci a buttare 40 punti dci di mer** su un pg?? cioè nel 2011 quando ci sono monili equip e altro che un tempo nessuno di noi manco si immaginava potessero esistere non ci riesci? bho che ti devo dire credo che sia una questione di pigrizia perchè penso che se volessi riusciresti a farti 1 equip competente come quelli che tutti hanno oggi come oggi... poi bho

Credo che sul pg che usa sempre abbia gia 1 roba tipo parryng ninjitsu e healing della serie non sono capace ma reggo il mondo,come i grandi maghi parry di un tempo,che coi fix si sono rivelati una delusione, o i monoteleport.
            Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio

E tu vorresti dirmi che tra arte di doom ml tokuno monili ultra powah artefattini vari premi quest quiver e controcaxxi non riesci a buttare 40 punti dci di mer** su un pg?? cioè nel 2011 quando ci sono monili equip e altro che un tempo nessuno di noi manco si immaginava potessero esistere non ci riesci? bho che ti devo dire credo che sia una questione di pigrizia perchè penso che se volessi riusciresti a farti 1 equip competente come quelli che tutti hanno oggi come oggi... poi bho
              Io sono riuscito addirittura ad infilare ep 50 sul pvm in lrc, tom addirittura sul tamer.

Commenta

no, non è già così, perché chivarly sul tanker adesso la puoi tenere bassa, se tu avessi bisogno di chivarly a cento per fare extremo vomica non riusciresti ad usare il tanker, che è un pg, che uso da 2 anni, ma rispetto alle altre classi è davvero troppo sgravo.
                vabè che centra? la skill è così per tutti i template. mo c'avete sta fissa che il tank è sgravo perchè usa skill basse.
                tutti i template posso infilarci skill basse solo per qualche spell
                il tank è sgravo per colpa dell'ai dei mob, altrimenti tutti i template non assurdi sarebbero sgravi, pensa solo al vecchio disco tamer come sarebbe adesso con sw e la vecchia ai.
                e cmq la sgravità sta nel fatto che adesso è facile avere un tank full res di100 con fc3/4 fcr4/6 con armi powa che prima si sognavano.
                un tank con equip schifosa non fa tutto in solo, fa molto ma non tutto, forse vi siete scordati i tamer il luck alta con zero res che si facevano tutti i mob

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

ho sette pg se mi fai mettere l'ottavo slot lo facciamo qui
                  Cit. na S3ga ho sia il pg con parryng che quello con bushido e su haplo uso ep 50 fisso da prima che implementassero gli ecru. le pozze e il danno del moving entrano sempre. so che ci tieni al tuo pg dato che basta correre, ma devi ammettere che rispetto al mage ha decisamente più possibilità difensive dato che nn devi fermarti a castare, e dare la possibilità con 50 punti skill di avere oltre alle capacità difensive proprie del pg anche il cast veloce proprio del mago.
                  P.S. pensa anche ai template mazzettari, riescono a reggere gank davvero assurde.
                  E il pg con necro ndo lo lasci? Quello lo usi spesso.
                  Levaci necro e organizzalo meglio.

Ripeto che i pg mazzetta in attacco sono relativamente utili specie in piccoli gruppi poichè vengono usati con monoignore e non colpiscono a distanza.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

No mi disp non c'è ma se sei daccordo con ciò che ho scritto penso che hai capito tutto di sto gioco

Credo che sul pg che usa sempre abbia gia 1 roba tipo parryng ninjitsu e healing della serie non sono capace ma reggo il mondo,come i grandi maghi parry di un tempo,che coi fix si sono rivelati una delusione, o i monoteleport.
                    la skill healyng nn la uso e nn l'ho mai usata... semplicemente ho parry..

E il pg con necro ndo lo lasci? Quello lo usi spesso.
                    Levaci necro e organizzalo meglio.

Ripeto che i pg mazzetta in attacco sono relativamente utili specie in piccoli gruppi poichè vengono usati con monoignore e non colpiscono a distanza.
                    io ho tre maghi di cui uni necro il vincitore della maratona : )) però lo uso poco perkè laggo troppo e mi si blokkano le macro di necro e rosiko....
                    Icq 453524039

sigpic
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

L'ennesimo post cicilico?
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        12fratello, giocherai un tank da 2anni, ma non ne hai visti altri...
                        È uno dei pochi template che, mentre lo costruisci, ti fa chiedere a che cosa ti servano 720pt skill.
                        Probabilmente non sai quanti tank esistono.

Ps: 490 pt skill e hai la base per il tank, il resto lo puoi occupare come vuoi... Hai 230pt disponibili quindi chival ci sta.
                        Inoltre quei 490pt possono essere ulteriormente ridotti u.u

Pps: in pvp un mazzetta in solo fa molta fatica, usare il mono-ignore è la cosa + semplice e sensata...
                        Tanto a pochi HP il nemico inizia a runnare...
                        Io non ho mai detto di eliminare la categoria tanker, solo di renderla una sfida più interessante, l'idea di stren x me è molto valida dato che impone delle rinunce, tu stesso hai detto ke bastano 500 punti skill x fare un pg sgravo... con kiva a 100 il tanker sarebbe giocabile senza essere sgraverrimo: un po' piu vicino agli altri template.

Il pvp mazzetta in solo è devastante, se vuoi runnare senza giocartela puoi scappare da tutti i pg, ma se decidi di giocare (di solito si logga x quello) è un pg che con due script (bende e fukiya) un tasto x le pozze explo e uno x remove curse alla prima laggata te folgora parlo di botte da 70 danni ogni 2 secondi, con capacità di cura paurose.
                        A me piace il mago e sono contento del mio pg, ma trovo che avendo il warrior come cap fc4 abbia veramente possibilità difensive date da 50 punti skill una spamma superiori a quelle degli altri pg (in oltre ep 50 al warrior da molto piu supporto dal momento ke la pozza dex aumenta i tempi di swingata e bendata mentre nn da bonus valido alla dex x parry, quindi se vuoi il mago difensivo, a livello di stat, in attakko sei meno forte di un mago offensivo, scelta ke x il warrior nn se pone).

Termino dicendo ke gli attuali fix del pvp mi piacciono e hanno risollevato il template melee ke prima era inutilizzato, 100 kiva x remove curse è un bel suggerimento di stren che potrebbe essere na messa a punto mika male. E x quanto riguarda il pvm ultimamente lo ho trovato poco stimolante, è solo aspettare il drop.
                        Icq 453524039

sigpic
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          L'ennesimo post cicilico?
                          celiaco?

Commenta

Tipo te correvi correvi con parry e a un certo punto andavi via di teleport e facevi il supereroe della situazione
                            Non ti ricordi più?

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Tipo te correvi correvi con parry e a un certo punto andavi via di teleport e facevi il supereroe della situazione
                              Non ti ricordi più?
                              win

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                                Perchè?
                                Si vive per rivivere i bei momenti andati.

Commenta

Sto operando...
                                X