annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè lo fate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
    Dj Amix, UO è destinato alla morte u.u

Più che altro, iniziano a tornare i giochi movimentati, con sistemi di combattimento nuovi. Quantomeno, da quello che leggo in giro si prospettano grossi cambiamenti (spero molti, sia dal gameplay che dalla grafica, dato che i pc hanno molto da dare).
    Spero sono non si concludano in vaporware.

personalmente io sto qua mentre aspetto 2OB.
    Tu hai scritto solo chiacchere.
    Fatti,dati reali e concreti? Solo WoW ha spaccato abbastanza gli altri mmorpg hanno fatto un buco nell'acqua e tantissima gente è tornata su uo.

Argomenta le novità e la superiorità degli altri giochi. Che uo morirà non c'è dubbio,ma nulla è eterno e per ora la sua longevità è mostruosa visto che il tutto è iniziato nel 1997.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    UO in quanto server originali è destinato alla morte....
    ma un server free si può adattare a tantissimi stili di gioco.

tutti gli altri giochini han vita moooolto breve... uno lascia uo ci và li a giocare e dopo qualche tempo torna su uo perchè s'è stufato del giochino nuovo powa e movimentato.

UO ha un potenziale che nessun altro game ha.... basta solo sfruttarlo e si può campare cent'anni.
    *
    Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    E voi perchè continuate a usare questa sezione del forum per uno scopo che non è il suo?
    Tu invece perchè sfracassi le palle ogni volta per questa sezione? NON TI PIACE? NON CI POSTARE.

Mi dispiace usare questo tono con te ,ma certe provocazioni evitale. Nonostante qui ci sia un ambiente più "forte" e ci sia maggiore tolleranza non è detto che sia abitato esclusivamente da bestie e trogloditi. Se l'argomento è interessante e non genera flame,perchè non trattarlo qui?

Su Generale ci sono troppe restrizioni e troppa poca tolleranza (imho eccessiva almeno per quanto ho potuto vedere io).

W la grafica di UO!

Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggio
    io amo la grafica di uo !!
    Tu hai capito tutto della Vita o almeno dei videogiochi
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Gioco per essere il piu' ricco e forte di tutti ,sono un commerciante non tanto bravo , crafto e ricrafto , so 7 anni ormai.Gioco per il decay delle case la mattina mia grande passione che mi e' stata tolta recentemente ...

Ora mi resta solo il mio buon vecchio fabbro , l'unica cosa che veramente mi fa restare attaccato a questo giochino fantastico.

Ultima per me e' un grandissimo antistress ...

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Viva la sincerità
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Tu invece perchè sfracassi le palle ogni volta per questa sezione? NON TI PIACE? NON CI POSTARE.

Mi dispiace usare questo tono con te ,ma certe provocazioni evitale. Nonostante qui ci sia un ambiente più "forte" e ci sia maggiore tolleranza non è detto che sia abitato esclusivamente da bestie e trogloditi. Se l'argomento è interessante e non genera flame,perchè non trattarlo qui?

Su Generale ci sono troppe restrizioni e troppa poca tolleranza (imho eccessiva almeno per quanto ho potuto vedere io).
          Ma perchè questa sezione è stata fatta per discutere di duelli e di battaglie (si chiama così mi pare) :P
          Questa sezione la frequento poco e niente, ma ho visto il titolo che mi sembrava interessante e l'ho letta. Questo è un topic da discussioni generali. Interessa tutta l'utenza di dreams, non dovrebbe prevedere flame particolari (il thread non è partito con quel piede) e non si parla di duelli, harrower, battaglie di fazione varie, rosik post drop e restituzioni mancate. Si parla in GENERALE sul perchè si gioca qui. Cosa slegata completamente dal senso di questa sezione.
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Se noti qui si parla di tutto e si spamma soprattutto.
            Ogni tanto qualche discussione seria credo sia utile farla anche qui visto che su GENRALE ci sono troppe restrizione. Un po' di spam e anche flame rende il discorso più pepato e non solamente noioso ovviamente nelle giuste dosi.

Commenta

Se noti qui si parla di tutto e si spamma soprattutto.
              Ogni tanto qualche discussione seria credo sia utile farla anche qui visto che su GENRALE ci sono troppe restrizione. Un po' di spam e anche flame rende il discorso più pepato e non solamente noioso ovviamente nelle giuste dosi.
              Sìsì ok, ma ho scritto quel commento proprio perchè non vedevo a cosa servissero pepate varie in questo thread che coinvolge indistintamente tutta la community, tutto qua. Se l'intento poi è di peparlo avete davanti altri milioni di pagine ideali da riempire dietro questo mio commento, tanto la mia risposta al thread la ho già data. ^^

Pace e bene
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Pace e bene

Commenta

dj, WoW ha fatto il botto(per millemila motivi). Ci sono anche altri giochi sviluppati da sh minori.

In russia ad esempio non è WoW l'mmo più giocato.

Inoltre è da anni che si parla di giochi innovativi. E gioco dopo gioco è più probabile che questo nuovo gioco nasca.
                  Ultima modifica di doomer; 01-07-2011, 22:38.
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Per io vedo parole ,non argomentazioni vere e proprio supportate da dati.

Io ho giocato a mmorpg ,ma non ne ho trovato uno che mi prendesse come Ultima Online.
                    I minori sono quei giochini in linea generale stupidi simil-lineage.

Se intendo le case produttrici smettessero di fare quasi esclusivamente giochi basati sull'exp magari si inizierebbe a produrre qualcosa di carino.
                    Sìsì ok, ma ho scritto quel commento proprio perchè non vedevo a cosa servissero pepate varie in questo thread che coinvolge indistintamente tutta la community, tutto qua. Se l'intento poi è di peparlo avete davanti altri milioni di pagine ideali da riempire dietro questo mio commento, tanto la mia risposta al thread la ho già data. ^^

Pace e bene
                    Un OT come il nostro sarebbe stato sanzionato.
                    Non esistono solo i flame e le provocazioni....ci sono gli OT e lo spam.

Commenta

Il pvm fa schifo ed è noioso,ma non è una novità è sempre stato così dai tempi di aos (age of shadow) poi con samurai empire è uscito tokuno poi con mondain legacy sono usciti i nuovi boss ma rimane comunque 1 cosa stupida che ti induce a giocare ore ore al pg a stressarti e a perdere tempo,con l'unico obiettivo di ricavarci soldi o item carini per poi fare pvp.

Dopo che ti sei fatto 1 mazzo a fare pvm e puoi farti un pvp ti fai il pvp, e le scelte sono 2, o vai con la gilda piu numerosa e stai tutte le sere fermo a brit o a champ a far finta di prottare qualcosa pur sapendo che non arriverà mai nessuno a raidare se non qualche blu o qualche niubbo con l'hidder, se invece decidi di stare in una gilda pvp meno numerosa le tue serate le passerai a cazzeggiare x luna o x casa o su uomap in attesa che logga qualcuno che ti farà compagnia a fare un 2-3 vs 10 e in quel caso vai morire istantato in mezzo a due muri a croce o in qualche altra lamerata del genere (nonostante la minoranza numerica). Una volta morto in 3 vs 10 troverai sempre il figo di turno che al posto di gatarti x ressarti ti gata x reskillarti e sta due ore a seguirti da morto x scriverti robe tipo : morto moruto in lossa e caxxate così (Vedi gente come haplo e company)

Per in ts?? bhe prima o poi ci si stanca anche di dire le solite caxxate su ts e quindi ci loggherà sempre meno gente quindi quello che tu consideri 1 luogo di incontro x 1 chiacchierata diventerà 1 luogo deserto dove gli unici a parlare saranno i rosikoni di turno che muiono e urlano e magari ti chiedono pure in quel momento che caxxo fai loggato senza giocare..
                      Per quanto riguarda i bug abuser, non ci fai niente, qua si chiamano bug abuser su cs si chiamano cheater su w0w si chiamano hacker e su un altro gioco si chiameranno diversamente, ma ti posso garantire che ci sono da per tutto e ci saranno sempre,con o senza punizioni,il modo lo trovano semrpe,penso che lo dimostri il fatto che ci sono russi che castano in corsa che ti tirano ignore sempre in corsa e che da 1 continente dall'altra parte del mondo ti fanno magic firebal così veloci che tu che magari stai a 200km dal server di gamesnet non riesci a curarti di in mani, come lo dimostra anche il fatto che c'è gente che dopo 2 mesi di game hanno 200kk.. Purtroppo i gm fanno il possibile e quando hanno le prove incastrano tutti ma fino a 1 certo punto poi abbiamo tutti una real life...

Risposta finale?? Fai bene a non avere stimoli cambia gioco o goditi la real life sto gioco è passato di moda
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

Eppure dark tu sei tornato più volte a giocare qui.

Secondo me stai dando una visione esclusivamente apocalittica e negativa. Non so da cosa derivi però.

Commenta

dj, mai giocato ad exteel?
                          La grafica era decente, il gioco frenetico ed era una godura killare i cheat-lagger.
                          È/era(non so se c'è ancora) un gioco divertente. La casa distributrice è la NCsoft. La stessa di guild wars 1/2 e di soul&blade, che dai video di presentazione sembra molto divertente.

World of Tank? Hai presente un risiko su scala mondiale? Per ora hanno solo l'europa, ma il progetto sembra promettere pur essendo un fps strategico ha un end-game e caratteristiche molto simili ad un mmo.

Le beta che devo provare sono gw2 e s&b

Sul fatto che UO sia agonizzante non servono dati, basta osservare la realtà. Pochi ingressi, molte uscite. I server chiudono e la gente migra su un altro shard.
                          Certo durerà ancora anni, ma lentamente moriranno anche gli shard esterni. Cosi come succede per gli sparatutto vecchi. Li vedi ancora in giro, i server di gioco esisteno, ma non c'è molta gente nuova. Anche se quei giochi sono migliori di quelli di adesso, le console hanno semplificato molto gli fps più blasonati...
                          Ultima modifica di doomer; 02-07-2011, 00:18.
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Un OT come il nostro sarebbe stato sanzionato.
                            Non esistono solo i flame e le provocazioni....ci sono gli OT e lo spam.
                            Ma lo fai apposta?
                            Un OT come il nostro non ci sarebbe stato se questa discussione fosse stata nella sezione giusta. E che motivo avrebbe di esserci un OT? E ancora: perchè uno dovrebbe andare OT su una discussione che anche tu hai definito interessante? Non è meglio che una discussione così interessante stia su generali dove gli OT sono giustamente sanzionati?

Commenta

Eppure dark tu sei tornato più volte a giocare qui.

Secondo me stai dando una visione esclusivamente apocalittica e negativa. Non so da cosa derivi però.
                              Dimmi se c'è qualcosa in quello che ho detto che non riguarda attualmente questo shard,non il gioco,parlo di questo shard. mi sembra quadri tutto o sbaglio???
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio

per il pvm? mi hanno detto che non lo fa più nessuno..

[IRA]
                                Io lo faccio, nonostante il lavoro che d'estate porta via gran parte della mia giornata e dell'interno coscia i miei boss ml quotidiani me li sparo volentieri, spesso incontro anche altra gente a bossare, sicuramente la gente è calata cmq ma non sparita del tutto

Commenta

Sto operando...
                                X