Originariamente inviato da KingSamu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dropp
Comprimi
X
-
Ma sei sicuro che li avevi prima Mod? non vorrei che te li sei scordati a casa...o sei morto più di una volta e sei andato al corpo sbagliato?Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioProvvederò nel fartene dare un altro. In fondo EOS se non erro ce ne sono 1-2. MOD tranquillo sono capitati nelle mani sbagliate cit.

Commenta
-
grazie fanao ci sono ancora le persone per le quali viene prima l amicizia (anche se non ci siamo mai incontrati) che 4 pixel. grazie a chi ha dimostrato comprensione per il dropp.. per il resto rega non andate ot xche anche se alla fine non fa nulla mi piacerebbe sapere chi li ha e se magari li rende visto il mio comportamento in casi del genere quando sono stato io a rendere.
Commenta
-
chi non ridà la roba a mod è proprio low quality.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Li ha vanilla a casa,parole sue... xDOriginariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioMa sei sicuro che li avevi prima Mod? non vorrei che te li sei scordati a casa...o sei morto più di una volta e sei andato al corpo sbagliato?
Commenta
-
lo avrà detto per farlo rosikare ancora di più forse...boh.... werd :*Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioLi ha vanilla a casa,parole sue... xD
Commenta
-
No no, sono proprio a casa mia, belli chiusi in una cassa.Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggiolo avrà detto per farlo rosikare ancora di più forse...boh.... werd :*
Ora vedrò cosa farne, forse li utilizzerò, forse li venderò, forse li presto in gilda, a me non servono.
Se mi tornano il gorget e l'arco da quella stessa fazione/gilda torneranno al proprietario.
occhio per occhio...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
il mio ahahahaOriginariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioocchio per occhio...
Commenta
-
tè pareva che dovevano finire proprio in mano a lui... mannaggia ...Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNo no, sono proprio a casa mia, belli chiusi in una cassa.
Ora vedrò cosa farne, forse li utilizzerò, forse li venderò, forse li presto in gilda, a me non servono.
Se mi tornano il gorget e l'arco da quella stessa fazione/gilda torneranno al proprietario.
occhio per occhio...sigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiograzie fanao ci sono ancora le persone per le quali viene prima l amicizia (anche se non ci siamo mai incontrati) che 4 pixel. grazie a chi ha dimostrato comprensione per il dropp.. per il resto rega non andate ot xche anche se alla fine non fa nulla mi piacerebbe sapere chi li ha e se magari li rende visto il mio comportamento in casi del genere quando sono stato io a rendere.
Nulla mod cerchero di far qualcosa, hai detto bene ne sono rimaste poche di persone oneste ... Che tenerezza sti ever.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
ma vanilla io che centro dei tuoi pezzi se ricordi bene io ti dissi pure dimme come era sto arco e sto gorget vedo di ridartene di simili dai miei fondi personali e te non hai voluto. ora droppo io e dovrei pagare per un bimbo ****** (che poi non e sicuro che li abbia un sl)... spiegami come la pensi poi lascio stare figurati...
Commenta
-
Anto, sotto il mio punto di vista sei sbagliato, per due cose, prima Mod non merita na cosa dil genero, e un SL ma penso che non lo merita, doppo metti a tuta la guilda ever nel saco per una rivendeta tua, el fatto e che te non sai chi ti ha lotatto tuo bow, non si po generalizare cosi senza prove, non so... fai come ti pare che sei grande alla fine tvb lostesso sacco di nerd ma ti sbagli di persona -_-Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNo no, sono proprio a casa mia, belli chiusi in una cassa.
occhio per occhio...
Mod, io ne ho due di quelle scarpe se non prendi quelli di Eos io ti la regalo, non e per fare la bella figura ne meno ancora per lasciare male a Ice, per que Anto ha un po di raggione, ce cualcuno di voi che nasconde la mano, ma tutto questo mi dispiace 217123576.
Commenta

....

Commenta