minax ma dove siete??
Comprimi
X
-
Apri gli occhi e guardati intorno..
La risposta la troverai li.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Hai scritto quotandomi in un altro thread " 'mbruttita ao", merluzzo!
Sarà il tuo nuovo tormentone come è colpa del lazer e è ngomblotto oppure l'hai usata una tantum?
Spero la seconda.
Shun,sei rosso free no? Hai il vantaggio di non andare in loss e fare come ti pare giusto?Non so chi sia freddy krueger dei vostri ma devo dire che è davvero pessimo, riesce a killarmi con tre ignorate, varie botte di lag, e vabbe, capisco il pg hidder che scappa sempre in wolf form e killa di agguati, vince lui insomma, bella, gli chiedo di ressarmi gentilmente, avevo fretta, mi loota tranquillamente, mi ressa, lo ringrazio
e dopo che fa???
Mi piazza un ignore
Peccato che il cu side mi aveva curato ed è crepato di guardie.
Bravo Nicho bel gesto
Dopo questa non mi riservo più niente di corretto nei confronti dei com, ve lo dico.
Bene ora conosci anche uno degli svantaggi. A volte una scritta come [TB] [COM] [SL] [MINAX] aiuta molto
In ogni caso Freddy non è un com ovvero non è in map\ts con noi.
In ogni caso non trovo corretta la tua lamentela visto che tu giochi con tb e attacchi i nostri pg FAZIONATI quando sono attaccati da TB.
Ulteriormente e questo è un discorso generale e a prescindere da tag e fazioni: non farti e non ti ressare mai vicino ad altri,vatti a ressare da qualche altra parte e vedrai che mai nessuno ti reskillerà e tu non rosicherai. Io faccio sempre così e i miei reskill sono sotto lo 0.
A parte che End per un punkte rimane hiddato all'ankh di chaos per reskillare Kashmir....così ci ricama na storia su
Per la prima volta sono realmente d'accordo con te!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Si ti do pienamente ragione, pensavo solo che da uno che gioca con voi ste zingarate non accadevano, vabbè che non ci ho rosicato, perchè ha tentato la reskillata di ignore ma non gli è riuscita asdad, cmq da ora in avanati me ne vado all'ank non posso aspettarmi nulla da nessuno, a parte quei pochi player conosciuti delle altre faction.Ulteriormente e questo è un discorso generale e a prescindere da tag e fazioni: non farti e non ti ressare mai vicino ad altri,vatti a ressare da qualche altra parte e vedrai che mai nessuno ti reskillerà e tu non rosicherai. Io faccio sempre così e i miei reskill sono sotto lo 0.
Hm ootevo essere anche fazionato ma la zingarata la faceva lo stesso fidati :P
Io attacco sempre con o senza tb, sono sempre solo lo sai. se ci sono le altre fazioni mi avvantaggio della confusione.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Mi fa strano pensare che un player veterano come te ancora commetta questi errori. Non ti devi fidare se non di quei "nemici" che conosci e sai che non farebbero infamate,ma sto consiglio e più vecchio di me
Il tipo NON è un CoM te lo ripeto nuovamente. Io mi aspetto porcate da tutti difatti nemmeno da "amici" TB mi faccio gatare per evitare casini eventuali del tipo che arriva l'end di turno e reskilla e poi si inventa una storia. Non mi costa niente andarmene da un resser rosso o fare help. Qui sono tutti infantili e mi aspetto solo il peggio. Agendo così invece sto proprio na crema
Ultima modifica di Dj_Amix; 13-07-2011, 15:07.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
O si hidda all'ank e reskilla o si suicida di guardie oppure scappa in casa o quanto meno ci prova.Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta
-
sinceramente quando accetto il ress/gate di un avversario metto in conto che questo mi possa reskillare...poi sta tutto nel buon senso dell' altra persona...ieri quel lamer di Kash mi ha gatato senza reskillarmi :PCiao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.Commenta
-
ehi castorino la mia è solo la V di vendetta!! sei stato il mio primo reskill all'ank dopo anni e anni di uod
CIT: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
Tranquillo se sei da solo non esplodo di guardie.Commenta
-
Ci siamo ressati contemporaneamente. L'unica differenza?
Mentre tu stai a parlare io mi vesto e ti sego.
Sostanzialemnte è questo che ci contraddistingue papà castoro.Commenta

Commenta