Diamo la possibilità a tutti di giocare alla pari...
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.) -
tieniti i tuoi DUE diplomi... mi sa che tu non sai manco cos'è una vite o un cacciavite sicuramente avrai le mani mlto liscie(di pippe) xDsigpicPUNISHER LVX
-
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
cmq cè pvp da fare al posto di stare a luna fermo e aggiornare sta paginetta potresti venire contro 6minax
bye
sigpicPUNISHER LVX
-
Bravo, sei proprio furbo. Facile screenare quando si crasha, ovviamente il client si chiude. Per favore va, fai come càzzo ti pare.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Commenta
-
Ti ha già risposto rivle all'opzione video. E comunque te l'ho detto fai come ti pare, io non ti ho mai detto cazzate in 4 anni che ti conosco e lo sai bene.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
-
Commenta
-
e beh questo è vero che ho gaterato quando avevo i pg in loss... di certo non me ne sto a luna col fazionato a farmi vedere equip e non esco da solo ...
piuttosto parli tanto goku vegeto e in game ..da solo non ti si vede mai
))
evita di metterti in mezzo e parlare di sproposito sei peggio del prezzemolo... anzi ti kiamo sammentino il prezzemolo gelato
BACI & ABBRACCIsigpicPUNISHER LVX
-
quando sono in loss restokko torno e muoio, mai gaterato in my whole life.
borda co sta storia dello sta afk, se sto afk vorrà dire che c'ho da fa, tanto se lascio away il fazionato, il pvm, il worker, il tanker o chi ti pare sempre afk sono e spammo ciò che mi serve, e che diamine. a 23 anni non ce l'hai il tempo di stare sempre al pc.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-

Cugino a me nn mi vedi neanche in 30 visto che stanno facendo lavori a casa mia e ho la linea schifosa, infatti sto postando con l' iPhone dato che nn ho nemmeno il pc collegato quindi taci incapace
Ultima modifica di vegeta.69; 17-05-2011, 12:54.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
-

Commenta