Diamo la possibilitą a tutti di giocare alla pari...
Comprimi
X
-
Ultima modifica di carrasuperevil; 15-05-2011, 08:48.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-
il bello che vanilla ora fą anche il gater(COME SEMPRE.. solo che cambia i nomi ai pg prima cn bill poi con n'altro) .. da solo non esce saddam ..ieri notte due sl contro due tre minax pensava bene vanilletto a fieldarti e sbolassarti =D
1) il bello che sbadiglio dice : Se uno dei miei gildati gatera col blu nelle battle kick istant
2)il bello che dicono che se fanno crashare non killano la gente(solo samara qualche volta ti rismarmia d crash :*)
3)sveglia badoglio sbadiglia di meno che č mattina !
BACI e ABBRACCI PUNI
PS:kashmir preparami una firma pls :*sigpicPUNISHER LVX
-
Figurati ieri sono uscito solo contro 4 5 tb e vanilla eri li che mi attaccava col blu. L'ho detto a badoglio ma niente se ne č fregato.il bello che vanilla ora fą anche il gater(COME SEMPRE.. solo che cambia i nomi ai pg prima cn bill poi con n'altro) .. da solo non esce saddam ..ieri notte due sl contro due tre minax pensava bene vanilletto a fieldarti e sbolassarti =D
1) il bello che sbadiglio dice : Se uno dei miei gildati gatera col blu nelle battle kick istant
2)il bello che dicono che se fanno crashare non killano la gente(solo samara qualche volta ti rismarmia d crash :*)
3)sveglia badoglio sbadiglia di meno che č mattina !
BACI e ABBRACCI PUNI
PS:kashmir preparami una firma pls :*
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Tu non mi hai mai contattato e cmq se lo hai fatto ieri sera non c'ero e msn era aperto lol
Sono rientrato in casa giusto ora e tra poco esco di nuovo. Se succede ancora lo staggo.
No puni io li sgildo se segano un com da crashato per il pouch, se segano uno di voi o un minax gli faccio la statua
Commenta
-
Ma soprattutto chi gioca con shy love merita di essere gankato dal mio powhissimo blu tamer in lrc ^^Tu non mi hai mai contattato e cmq se lo hai fatto ieri sera non c'ero e msn era aperto lol
Sono rientrato in casa giusto ora e tra poco esco di nuovo. Se succede ancora lo staggo.
No puni io li sgildo se segano un com da crashato per il pouch, se segano uno di voi o un minax gli faccio la statua
Soprattutto quando in 5 vs 1 ti sfottono pure XD
Shy Love
Punisher
Juggernaut
Shanks Le Roux
Xeanort
Io sego tutti, se poi badoglio mi vuole staggare che faccia pure
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
shy č con noi in gilda piuttosto vai a gioką con nicho the blind o asrubale o altri lamerozzi
sigpicPUNISHER LVX
-
a ki č che seghi?sei morto contro me e shy love di moving e pozze explo...piuttosto al max col pg gater puoi tirarmi bolas in mezzo alle battle e murarmi a croce forse questo si
sigpicPUNISHER LVX
-
Tu invece sei forte ceh sei morto solo contro di me dentro fire? dai ma fate i seri perfavore...Il difficile non č essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
Potete fare cio' che volete tanto ormai si e' al declino. Ma non usate i bug per far crashare, e se lo fate, limitatevi ad aspettare che la persona rilogghi.
Andrea qui dovresti intervenire te con i tuoi gildati, quali sono gli unici rimasti oltre a qualche misero minax ad usare quel bug. Io spero che i miei compagni non lo usino, dunque non vedo il motivo per meritare questo trattamento.. Fatalita' quando si avvisano i gm, mi dicono lo seguo, e fatalita' la persona non lo fa piu, parliamo di ever
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta

Commenta