annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un appello al signor mandrillo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
    Lo metto in dubbio.. e da giorni che vedo a barzot con etereo, e non e il primer post che si lamenta que gira a -6 :/
    Ricordi il mio primo mese da lvx? fisso a -6 e mi stava bene! Ora è come un ritorno al passato! preferisco farli da solo (prima o poi ci riuscirò promesso v.v)

    Commenta


    • #92
      ki gira con 30 punkte dei sl?al max karasho o zorban e quel niubbo d xeni(che non esce mai con little marghe senno droppa 3kil point e sbrokkà ) per il resto son quasi tutti a -6 e ki tiene 15 come me per talismano d fazione :\
      sigpicPUNISHER LVX




      ICQ: 554666642

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
        passa al lato oscuro barzot loro hanno i biscottini


        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
          Ricordi il mio primo mese da lvx? fisso a -6 e mi stava bene! Ora è come un ritorno al passato! preferisco farli da solo (prima o poi ci riuscirò promesso v.v)
          Certo che lo ricordo pure io e fatto molto pvp girando con un normal horse xdddd




          Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
          ki gira con 30 punkte dei sl?al max karasho o zorban e quel niubbo d xeni(che non esce mai con little marghe senno droppa 3kil point e sbrokkà ) per il resto son quasi tutti a -6 e ki tiene 15 come me per talismano d fazione :\
          Ho detto che ha abastanti compagni che girano con 30 punkte, (mi piace essagerare tutto!), ma non mi so sbagliato :O

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio


            awawwawawaaw


            grazie bufalo per la firma

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              Siete in media 10/15 ahuhaahuha ti aspetto a brit oggi cosi vedi cosa significa durare 4 secondi senza mortal...


              Mauro manco devi ascoltarli
              ahahaha detto da un SL che siamo troppi mi viene da ridere
              1 sarà una settimana scarsa che abbiamo raggiunto quasi ogni sera dei numeri spaventosi tanto che io stesso in TS dico: " ma quanti ***** siamo?!?!?" questo merito a una piccola ally..
              2 noi usciamo sempre e dico sempre da soli (solo alcuni) in 2-3-4 fino ad arrivare a numeri anche molto grossi.
              3noi usciamo sempre sia che ci sia il commander che non, voi ade solo quando ci sojno determinati player escono quindi evita di parlare plz.
              Icq 453524039



              sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

              Commenta


              • #97

                "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                Commenta


                • #98
                  - Usciamo sempre
                  - usciamo sempre da soli
                  - non usiamo bug del dragdrop
                  - non usiamo shared
                  - non lammiamo
                  - non usiamo xfield

                  Madonna che monotonia sta sezione... guarda è come vedere uomini e donne il pomeriggio non cambia una virgola

                  e bada che uomini e donne è un calcio negli zebedei con la rincorsa!

                  Mithrandir

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    - Usciamo sempre
                    - usciamo sempre da soli
                    - non usiamo bug del dragdrop
                    - non usiamo shared
                    - non lammiamo
                    - non usiamo xfield

                    Madonna che monotonia sta sezione... guarda è come vedere uomini e donne il pomeriggio non cambia una virgola

                    e bada che uomini e donne è un calcio negli zebedei con la rincorsa!
                    E fo**utamente vero!!! xDDD ahaha
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X