Originariamente inviato da smallangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un appello al signor mandrillo
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNiente male il ping, male il player pero' per morire sotto mio spam
Sto zitto perchè Shanks ti svergognerei troppo da farti smettere con UoD.
ora chiama xeni che mi gankate sul forum ahahahah forse in 2 riuscite a formulare un discorsoUltima modifica di shanksrom; 11-05-2011, 16:34.
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggioahahahahahhaahah anche tu nn scherzi in fatto di sabonge,morire da te ci sta su un pg con 100 hp certe uscite evitale dette poi da uno che ha speso 200 euro per rifarsi equip dopo il ban... nn smettere di giocare a uod ehe nn era mio intento =(
ora chiama xeni che mi gankate sul forum ahahahah forse in 2 riuscite a formulare un discorso
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioDalle nostre parti le sabonge sono le bbbocce.
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggioahahahah quindi se dico bumma una sabongia ce fumiamo na boccia? mi piace
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNiente male il ping, male il player pero' per morire sotto mio spam
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioPingassi 60-70 potrei pure capire, ma hai un ping assurdo anche tu quindi direi che è anche normale che muoia sotto il tuo spam
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioIo ho un ping sulla media non inferiore ai 50 con massimo di 60. Scusami ma uno che pinga 0 che abbia 100hp,o 130 come li ho io, non cambia proprio nulla, non puo' morire se e' un attimo capace a schiacciare un tasto. Uno eh
di spam forse uccidi un mongbat ma nn quelli greater
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggioinfatti quando me kille fai sempre la stessa combo paral di pungo explo flame pain spike
di spam forse uccidi un mongbat ma nn quelli greater
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCi sarai morto le stesse volte che ti ho ucciso con la comboUltima modifica di shanksrom; 11-05-2011, 18:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioIo ho un ping sulla media non inferiore ai 50 con massimo di 60. Scusami ma uno che pinga 0 che abbia 100hp,o 130 come li ho io, non cambia proprio nulla, non puo' morire se e' un attimo capace a schiacciare un tasto. Uno eh
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioEsatto, peccato che esco da solo contro almeno 6-7 di voi, e non avendo punkte per i lalli di fazione, se sto a terra è quasi sicuro che muoio. Peccato che a te da solo non ti ho mai trovato ^^'. Non mi serve hiding, se esco da solo sò già che al 90% muoio, lo faccio solo per divertirmi un po' e passare il tempo, non mi rifugio come facevate voi a hiding, in parità numerica penso proprio che le cose siano diverse ^^'. Ovvio che cmq non serve un mortal, se hai 8 pg che ti droppano addosso e sei solo, a che serve mortallare scusa?
Cia' haplo.
Cmq, hai abastanti compagni in guilda che girano con 30 punkte senza bisogno, e te giri con etereo?, bravo per la compagnia, bieni con me barzi....
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioCmq, hai abastanti compagni in guilda che girano con 30 punkte senza bisogno, e te giri con etereo?, bravo per la compagnia, bieni con me barzi....
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioa chico... passiamo i punkte a tutti ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioCmq, hai abastanti compagni in guilda che girano con 30 punkte senza bisogno, e te giri con etereo?, bravo per la compagnia, bieni con me barzi....
Commenta
Commenta