Originariamente inviato da anzo90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie a Duck Per l'harrower pubblico.
Comprimi
X
-
Mi ricorda tanto la frase: l'importante non è vincere ma partecipare!
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMi ricorda tanto la frase: l'importante non è vincere ma partecipare!
Parlo troppo e esplodo sempre
E....
Fattela una vita CIT.
Buona giornata
Don t rosik babysigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Ti rendi conto da solo che sparare "rosik" senza motivo così a caso è già ridicolo di suo e che detto da te diventa comico?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioTi rendi conto da solo che sparare "rosik" senza motivo così a caso è già ridicolo di suo e che detto da te diventa comico?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioDetto da te poi ... Da voi devo solo imparareOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioDetto da te poi ... Da voi devo solo imparare
Ps: Ale TVB
PS2: Don't rosik baby
ps3: Impara a giocare
ps4: Muoio meno di te anche se sono tornato a giocare da 2 gg
ps5: OoOoooOOooOOoooOo
ps6: Ti reskillerò ogni volta che vedo la tua vita sotto il 4% di magic arrow anche se sei in gilda con me finchè non ti sentirò piangere dal rosik in ts
Commenta
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggioasdsadsad a dire il vero avremmo tre giri di harrosolo che manca la pvm (discorso complesso)... se poi facciamo 6 oaks abbiamo altri sei giri
o più...
Con un rapido calcolo:
Skull of Power x 9
Skull of Enlightenment x 3
Skull of Venom x 9
Skull of Pain x 9
Skull of Greed x 9
Skull of Death x 9
Totale = 48 skull? E non avete una pvm ?
Capisco che siete una buona, forse forte, dai alziamo il tono POTENTISSIMA gilda PVP ma dubito che da soli avete raidato 48 champion riuscendo sempre a fottere skull
e se non fosse cosi dite alla pvm che avevate in precedenza che provo compassione per loro.
EDIT:
Poi sta cosa che i giri di harro li hanno le pvp non la capisco proprio...Ultima modifica di smallangel; 03-05-2011, 11:49.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNoi come loro non abbiamo una pvm ma molti skull. Non avere una pvm non significa non avere pg da pvm. Se vuoi sfidarci in 4 facciamo qualsiasi champ in 30 40 minuti, barra esclusook... in 4 neira spawn originale in 30 minuti
Fai video!!!
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiook... in 4 neira spawn originale in 30 minuti
Fai video!!!
Mi rendi la vita facile
4 pg con il trinket
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMi rendi la vita facile
4 pg con il trinket
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioPoi diteci quando lo fate, magari.. vi diamo una mano!! :O
Ti chiamo al 4 ok?
Così provo se honor
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMi rendi la vita facile
4 pg con il trinket
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioInizi a sembrare Margherita ai tempi d'oro che quando moriva squillavano 20 contatti msn contemporaneamente, adesso s'è ridotto a scrivere "rosik" a ogni cosa così a caso, sai, tipo i matti che parlano da soli.
E mi dispiace, ti ho segnalato per avermi dato del matto, non sono aggettivi che puoi associare a una persona che non conosci
Buon gameUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 03-05-2011, 15:02.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta