Grazie a Duck Per l'harrower pubblico.
Comprimi
X
-
-
Mi ricorda tanto la frase: l'importante non è vincere ma partecipare!Commenta
-
Commenta
-
Ti rendi conto da solo che sparare "rosik" senza motivo così a caso è già ridicolo di suo e che detto da te diventa comico?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Adoro questo ragazzo...troppo scemo XD
Ps: Ale TVB
PS2: Don't rosik baby
ps3: Impara a giocare
ps4: Muoio meno di te anche se sono tornato a giocare da 2 gg
ps5: OoOoooOOooOOoooOo
ps6: Ti reskillerò ogni volta che vedo la tua vita sotto il 4% di magic arrow anche se sei in gilda con me finchè non ti sentirò piangere dal rosik in tsCommenta
-
Sta cosa è palesemente insensata. Per plurimi motivi:
Con un rapido calcolo:
Skull of Power x 9
Skull of Enlightenment x 3
Skull of Venom x 9
Skull of Pain x 9
Skull of Greed x 9
Skull of Death x 9
Totale = 48 skull? E non avete una pvm ?
Capisco che siete una buona, forse forte, dai alziamo il tono POTENTISSIMA gilda PVP ma dubito che da soli avete raidato 48 champion riuscendo sempre a fottere skull
e se non fosse cosi dite alla pvm che avevate in precedenza che provo compassione per loro.
EDIT:
Poi sta cosa che i giri di harro li hanno le pvp non la capisco proprio...Ultima modifica di smallangel; 03-05-2011, 10:49.
MithrandirCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Sono le tue risposte quando nessuno ti chiama in causa che dimostrano che sotto sotto qualche aria di rosik ti gira intorno
E mi dispiace, ti ho segnalato per avermi dato del matto, non sono aggettivi che puoi associare a una persona che non conosci
Buon gameUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 03-05-2011, 14:02.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta

solo che manca la pvm (discorso complesso)... se poi facciamo 6 oaks abbiamo altri sei giri

Commenta