annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pochi questi SL...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posto solo per chiarire, poi tornerò a ignorare questa sezione:
    al champ sono venuti a raidare TB + MIN e giocavano INSIEME.
    Uno dei nostri, il gestore del ts, preso da un po' di rosik ha chiamato susy in ts solo per avere un chiarimento sulla questione (ne è venuto fuori che il Min stava sfazionando).

    FINE
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

    Commenta


    • alcune minax stanno passando tb :O

      Commenta


      • :O alla fine mi interesserebbe anche sapere che stan facendo e perchè..ma è troppo sbattimento loggare ts boh..male che vada mi ritrovo il pg con la tag TB

        Commenta


        • Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
          Posto solo per chiarire, poi tornerò a ignorare questa sezione:
          al champ sono venuti a raidare TB + MIN e giocavano INSIEME.
          Uno dei nostri, il gestore del ts, preso da un po' di rosik ha chiamato susy in ts solo per avere un chiarimento sulla questione (ne è venuto fuori che il Min stava sfazionando).

          FINE
          be non vedo che c'entra col fatto che stavano in ts tutta l'ora e stavano pure a britain con noi senza essere attaccati anzi facevate i drop assieme -.-


          Uploaded with ImageShack.us

          thnks a kash x la signa

          Originariamente inviato da seel82
          è una mania di voi com non accettare duel?
          i piu tosti!
          Originariamente inviato da marKu
          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

          Commenta


          • Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
            be non vedo che c'entra col fatto che stavano in ts tutta l'ora e stavano pure a britain con noi senza essere attaccati anzi facevate i drop assieme -.-
            ti stimo! lo dico davvero
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              ti stimo! lo dico davvero
              *

              Commenta


              • tornato tutto alla normalità.

                Commenta


                • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  tornato tutto alla normalità.
                  SBOrO tu zitto e fatti un giro sulla gondola
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                    SBOrO tu zitto e fatti un giro sulla gondola
                    meglio mi sa..

                    Commenta


                    • Io nemmeno sapevo nulla che erano entrati su ts nostro v.v

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        alcune minax stanno passando tb :O
                        si siamo io silent kilont drak e demon, insomma gli =N= rimasti, tempo domenica prossiama siamo tutti fazionati con lalli TB , però è da ieri che vedo i minax giocare insieme agli SL senza attaccarsi =| dato che gli SL sono pochi... speriamo Marghe quest'estate non faccia troppe vancanze!!

                        Commenta


                        • Ahahahahahahahahahhaahh no.


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • questi minax fanno proprio dei bei acquisti

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio


                              Manca Pink.. era troppo brutto per metterlo :****

                              nn voglio creare nessun flame, anzi colgo l'occasione per salutare tutto lo shard specialmente i miei ex compagni

                              ma questo screen lo avete scattato dopo le 11 vero ?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                nn voglio creare nessun flame, anzi colgo l'occasione per salutare tutto lo shard specialmente i miei ex compagni

                                ma questo screen lo avete scattato dopo le 11 vero ?
                                3 di pomeriggio


                                Templair's of Britain [LvX]

                                Shadow Lords Faction [SL]

                                Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X