regalatemi un trinket a me :O
Pochi questi SL...
Comprimi
X
-
Mi sa che hai rosicato più tu a mandare 5 messaggi in game a samara
Dai almeno non ti gambizzare da solo.
Disse il famoso e rinomato gater al pkppaccio CoM.son morto si aeros eravate in 6 contro d noi tre:io pink e mod :P beh mica m posso salvare sempre ovvio che si muore e si killa ^^
rispondo a trupper è vera la cosa che non esci da solo o solo con un compagno non arrampicarti negli specchi
GIRI A SPAMMARE 40 PUNKTE ma da solo nn esci mai
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
diciamo che mi riferisco piu al periodo in cui siete passati sl, dopo un paio di loggate in numero veramente assurdo sono scomparsi tutti compreso lui fino a quando nn sono tornai marghe e zorby, e dopo aver ripreso a loggare tutt, si legge gente come lui che sfotte gli altri xkè li riesce a segare in 10 vs 2, penso sia normale dire: xkè nn facevi il figo prima di essere in 20? quindi ho detto il mio pensiero e cioè che nn l'ho mai visto giocare in pochi ma ho anche detto che magari era colpa di orari diversi se nn lo vedevo, però fra ever minax e altri player nessuno dice che giocava in pochi. Alla fine è solo il mio parere puoi pensarla in modo diverso e lui puo continuare a giocare come gli pare, ho solo detto la mia. x il resto ci si vede quando mi sistemano la lineaLo sforzo era x Andrea, non per te...
E cmq io infatti parlavo prima del famigerato periodo fix, dopo il quale non ho assolutamente più giocato e non mi permetterei di parlare; ma visto che tu chiedevi dei precedenti ai fix, ed io fino a prima di natale, giochicchiavo ancora, ti ho semplicemente detto quello che ho sempre visto.... ovvero che Ale è sempre uscito con me e Marco da soli qnd c'era, magari ora non più, ma una cosa chiesta al passato premette che si parli di tale periodo, per cui non vedo proprio il problema =|
Poi oh, magari parliamo e non ci capiamo, ma a me non sembra difficile come concetto =|
Ps: non ho mai detto ownava in 3 vs 10, ho detto "usciva" che è ben diverso.... giusto per precisare eh..[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
ancora con sta cosa di fare il gater......ognuno gioka come vuole . se ora gioko cn fazioanato e basta vol dire che m và cosi.. mai dire mai che non logghi + nessun e posso venire a brit a spammarti spel e se runni farti morire d guardie =D
PS:fixxate samara che leva trsigpicPUNISHER LVX
-
Insomma prima ti attacchi al forum,poi prendi le pizze in game e ti attacchi al numero,poi quando morirai (ed è capitato) quando siamo 3 a cosa ti attaccherai?Io ed anche il resto della community lo immaginiamo.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Io che recallo? forse quando stavamo parlando e ti ho detto me ne vado, sarò dura che stia scappando da te con un recall. Riesco a scappare correndo non ho bisogno di recallare, figuriamoci 1vs 1
Cmq se ti fa piacere puoi venire a fare ancora il leccapiedi sul mio msn "vorrei giocare con gente come voi, mi piace come giochi e mi piace il tuo template"
Cmq marghe è in vacanza e gli sl son rimorti
Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
che bello entrare in ts e ritrovarsi i minax ... sicuramente perchè non c'e ne marghe ne zorby -.-
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
Commenta
-
ora si che siamo alla frutta....
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
Commenta
-

Commenta