Applausi a knivesfibra
Comprimi
X
-
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
Commenta
-
No dal momento che non ti fai valere in gilda.
Io non voglio una pecora,voglio UN LEADER!
Asgarda capisce tutto non è stupido solo che se la prende a male per fesserie e poi agisce in maniera impulsivaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ma forti sti Ever ( No samara ) in 6 e non killare nemmeno un piccolo lvx indifeso? cioè 15 minuti buoni a runnare e poi cosa avete concluso? ah giusto... non avete usato il puch crash senno potevate segarmi... Un consiglio una bel allenamento sul run non vi farebbe male :O buona giornatasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Commenta
-
Ma forti sti Ever ( No samara ) in 6 e non killare nemmeno un piccolo lvx indifeso? cioè 15 minuti buoni a runnare e poi cosa avete concluso? ah giusto... non avete usato il puch crash senno potevate segarmi... Un consiglio una bel allenamento sul run non vi farebbe male :O buona giornata
Np torna ora che ci sono io, sono allenato in run così ti ammazziamo e stai zittoCommenta
-
Scusami ma cosa c'entra questo post in tutto ciò?Ma forti sti Ever ( No samara ) in 6 e non killare nemmeno un piccolo lvx indifeso? cioè 15 minuti buoni a runnare e poi cosa avete concluso? ah giusto... non avete usato il puch crash senno potevate segarmi... Un consiglio una bel allenamento sul run non vi farebbe male :O buona giornata
Ti avessero fatto crashare lo avrei pure capito,ma questa auto-esaltazione è alquanto fuoriluogo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
uod lo shard dove prima della morte vedi solo na cosa... un tb e un puoch che esplode^^
join in uod

Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La FirmaCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta