Ah ecco chi ce l'ha il bow
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Applausi a knivesfibra
Comprimi
X
-
-
?Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAh ecco chi ce l'ha il bowsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Invece di continuare a rosikare vai e leggi su bug&fix c'è un post aperto da una vita.Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioknives rosiki di cosa?di essere morti io e noiz crashati dai tuoi bugghini? o.O ho aperto sto post visto che nessuno si e ancora degnato di guardà sti pouch e bagball visto che faccio page e mi rispondono:
ci deve esse qualkosa in mezzo alle case quando passi o nel mio client quando uso quello 7.0.11 consigliato
dite tutti le cose come stanno che non è bella sta cosa =D
E poi dove avresti visto che io uso bug??ahahahah se voi mi parallate io devo usare il pouch non è colpa mia se poi voi crasciate.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
ohibò! per quale arcano motivo sono crashate 3 persone su 4?Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioInvece di continuare a rosikare vai e leggi su bug&fix c'è un post aperto da una vita.
E poi dove avresti visto che io uso bug??ahahahah se voi mi parallate io devo usare il pouch non è colpa mia se poi voi crasciate.
guarda caso quello non crashato eri tu! inseguito da 2 fazionati
a noi non accade mai di strappare puch e di far crashare la gente
ma sicuramente... E' COLPA DER LAZER!
Commenta
-
uahahhahaha i super script di saifer XD
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Te in game saresti? un altro che sarà crasciato su uno dei miei pouch, e rosika ancora immagino. :OOriginariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioohibò! per quale arcano motivo sono crashate 3 persone su 4?
guarda caso quello non crashato eri tu! inseguito da 2 fazionati
a noi non accade mai di strappare puch e di far crashare la gente
ma sicuramente... E' COLPA DER LAZER!
come detto al tuo amico sopra, vai su bug&fix e leggi il post e capirai che il crash è dovuto al drag and drop.
Ma poi ragazzi se ci trovassimo a parti invertite, e fossi crascaito io secondo voi qualcuno avrebbe aperto un post?
Fatela finita è un bug, come crasciate voi spesso crascio anche io.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
Commenta
-
MA.. il problema è un altro stavamo li' 4 pg on su fellucca il quale un blu d nome bin die(che mi gankava con te nonostante ti ho detto che c'era un blu) ..tu(knives) io(punisher) e noiz ...crashiamo del tuo pouch cosa fai???ma siiiiiiiiiiii ora gli killo tutti e fo tre puntke. tutti aspettano il rilog solo te e altri quattro rorikkioni segano la gente..sigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
e 2! anche angel of even! lolOriginariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioTe in game saresti? un altro che sarà crasciato su uno dei miei pouch, e rosika ancora immagino. :O
come detto al tuo amico sopra, vai su bug&fix e leggi il post e capirai che il crash è dovuto al drag and drop.
Ma poi ragazzi se ci trovassimo a parti invertite, e fossi crascaito io secondo voi qualcuno avrebbe aperto un post?
Fatela finita è un bug, come crasciate voi spesso crascio anche io.
Commenta
-
*Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioPerchè non inizi a usare le magic trap? Un gesto di civiltà.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non per dire.. ma se si continua di questo passo, nel giro di due giorni tutti giocherebbero per far crashare le persone facendo sta macro stupida, compreso me. Non ho capito perchè io devo essere l'unico stupido che si compra miliardi di magic trap per non far crashare, e puntualmente ci muoio io 200 volte al giorno perchè i bm si divertono in questo modo.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
Riflettete.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta

Commenta