Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hola a tutti!
Comprimi
X
-
Non posso commentare,mi nascondo dietro ad un no comment.Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIo invece posso solo immaginare come parla vodka ma credo che da come si comporta e rosika quando schiatta sara tipo palajack.
http://gobarbra.com/hit/new-4945f074...a4ba0183c37128Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Suvvìa, quanto odio. E' un gioco no? l'hai detto pure te, prendilo come tale. ***** moscio? l'altra notte non dicevi così, povero cùlo, evidentemente è diventato una galleriaOriginariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioFinito gli argomenti e ora parla per sentito dire
sei solo un falso antipatico, pensa a recallare e a scoppiarti di guardie, e poi ti permetti di dare scarso alle persone rosikando come un suino, sei tutto il contrario di quello che scrivi su msn sei un spara boiate. Ah meglio la R moscia come me che il ***** moscio come te 

Cmq si, il mihhrto è buono
E piantala và, te le cerchi. Sù torniamo amici come prima <3Ultima modifica di Saddam; 17-02-2011, 15:18.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
E dove lo leggi l'odio? non sono mica io quello che scrive sfotto' quando l'avversario muore. O quello che dice: aaah quello che gioca con te mi ha muratooo, susy sei un niubbo gater.Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioSuvvìa, quanto odio. E' un gioco no? l'hai detto pure te, prendilo come tale. ***** moscio? l'altra notte non dicevi così, povero cùlo, evidentemente è diventato una galleria
Cmq si, il mihhrto è buono
E piantala và, te le cerchi. Sù torniamo amici come prima <3
Commenta
-
eh già!Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioE dove lo leggi l'odio? non sono mica io quello che scrive sfotto' quando l'avversario muore. O quello che dice: aaah quello che gioca con te mi ha muratooo, susy sei un niubbo gater.
Basta, stai hrhosicando un pò throppo ohra.Ultima modifica di Saddam; 17-02-2011, 16:22.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Secondo me fraintendi il significato di rosik eja, o forse per noi penisolani è diverso da voi isolani.Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioeh già!
Basta, stai hrhosicando un pò throppo ohra.
Commenta
-
r.Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSecondo me fraintendi il significato di rosik eja, o forse per noi penisolani è diverso da voi isolani.
Finito?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
*Sorry, but this track is no longer available. If you think it was too cool to be removed just go to the main page and create it again.*Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon posso commentare,mi nascondo dietro ad un no comment.
http://gobarbra.com/hit/new-4945f074...a4ba0183c37128
ah ah ci godo!!!
Commenta
-
Sei solo un bibitaro!Funziona tutto!Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio*Sorry, but this track is no longer available. If you think it was too cool to be removed just go to the main page and create it again.*
ah ah ci godo!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sono felice di constatare di averti davvero traumatizzato, povero susy!Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIo invece posso solo immaginare come parla vodka ma credo che da come si comporta e rosika quando schiatta sara tipo palajack.
se vuoi ti insulto un altro pò magari ti passa.ICQ: 214559216

Commenta
-
No ti uso come metro di giudizioOriginariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiosono felice di constatare di averti davvero traumatizzato, povero susy!
se vuoi ti insulto un altro pò magari ti passa.
Commenta
-
da malatiiii:
http://gobarbra.com/hit/new-ac0451dd...d9053191f33ed5
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Per te non fa differenza non c'è bisogno di giustificarsiOriginariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiomado susi quanto spammi nel forum ... secondo me vuoi superare i post di doomtrupper :O
rispondo a badoglio che gli sl giocano poco causa inattività pg sono tutti su wòw e lòl
PUNI
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta