annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hola a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kashmir streisand!

http://gobarbra.com/hit/new-69c12702...846e5501e0e015

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      I minax sono lamer i tb sono lamer, gli sl non loggano o lo fanno poco
      Con chi pensate di giocare allora?
      *

Cmnq l'uccisione di vodka con la trappola dei silver a brit ideata da me nn ha paragoni ho riso per un ora e immagino la scena in TS ----> seguito dalla rosicata -----> E cmnq vodka tu potrai pur usare le guardie di brit per farci rosicare (che tra l'altro non rosichiamo neppure apparte EnD) ma tu sei e rimarrai l'eterno rosikone e io ci trovo troppo gusto a farti rosicare :P
      Icq 453524039

sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Quello con i luccichini rosa sulla camicia sei te?? dai alla tua età... somma vergogna
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          Quello con i luccichini rosa sulla camicia sei te?? dai alla tua età... somma vergogna
          aoooooooooooo se mi hai stakkato il modem a casa t'incul**** stava minando
          Icq 453524039

sigpic
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            Quello con i luccichini rosa sulla camicia sei te?? dai alla tua età... somma vergogna
            Dai su non piangere
            Ognuno ha le sue "perversioni".

+1
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• doomtrupper giustificarmi da cosa? :O io gioco lo stesso anche se i miei compagni non giocano più..
              sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                doomtrupper giustificarmi da cosa? :O io gioco lo stesso anche se i miei compagni non giocano più..
                Dai su ce la puoi fare.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• ahaha bellissimo il link di doom XD

Commenta

• Presente!

Seeeee

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• euge +1
                      Icq 453524039

sigpic
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• deprimente....ormai anche questa sezione del forum è morta

Commenta

• la sezione del forum pri è morta o il game?:\ io penso che il game sia mortino :\ per il resto ci pensa doomtrupper e susi capezzolo a spammare qui..

PUNI
                          sigpicPUNISHER LVX

Commenta

la sezione del forum pri è morta o il game?:\ io penso che il game sia mortino :\ per il resto ci pensa doomtrupper e susi capezzolo a spammare qui..

PUNI
                            Ma che vuoi da me? Makiteseincula.

Commenta

la sezione del forum pri è morta o il game?:\ io penso che il game sia mortino :\ per il resto ci pensa doomtrupper e susi capezzolo a spammare qui..

PUNI
                              Anche tu stai diventando un degno avversario....solo qui però

Commenta

• degno avversario?ma figurati sposati susi..cmq vi saluto spero fixxerann almeno sto loss lunghissimo e sti mazzettari sadsadasdas bella a tutti per il resto e in real
                                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Sto operando...
                                X