annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... i miei compagni??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    invece i tuoi amici quando entrano a wind non so codardi eh?
    se volevate killarci bastava dirlo che ci fermavamo

    oltre che ridicoli anche incapaci.
    eh? ma se due li ho steccati di moving mentre vi rincorrevo dentro neira ma che parli a fare?

    và và scappate..fottesega


    che noia non ti rispondo più, cià.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

    Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Io me ne ricordo di più e cercherò di fare mente locale o forse abbiamo segato come dici tu prima secondi terzi quarti pg
      ricorda ricorda, avete ammazzato 2 volte vincenzo, poi helyanne e camilla, stop. noi kashmir, jackthegreen, werd e un tizio con un nome strano che non ho inserito nel conto di prima, la differenza è che dei nostri solo vincenzo aveva un secondo pg ^^

      Comunque ammesso e non concesso che sia come dici tu: prendi le pizze in pari numero e siamo pure incapaci lol da ciò che dici vi abbiamo segato primi e secondi pg dato che eravate molti in loss almeno abbi la decenza di tacere
      com'è, prima eravamo di più, ora siamo pari numero? hai magicamente imparato a contare a 27 anni, bravo!
      siete incapaci perchè non riuscite a seguire la gente nei dungeon e piangete sul forum, tutto qui. le pvppate si vincono e si perdono, lo sai benissimo.

      Vodka è arrivato a pvppata avanzata.
      vero

      Noi saremo scarsi ma quando siamo rimasti in 4 ad inseguirvi e avete provato a segare prima princeps da solo a neira,vodka a neira e me per tutta la strada da oasis a desert passando per fire mica ci siete riusciti.
      Clown
      infatti, così come non siete riusciti a segare i nostri restanti. fail nostro e vostro.

      In ogni caso ho preso spunto da sta pvppata perchè con questi giochi (fatti da chiunque) ti passa la voglia. Più e più volte ho detto di andarcene via tanto non c'era trippa per gatti.
      càzzi tuoi se non vuoi inseguirmi, di certo non rimango fermo a farmi segare da scarsoni tipo te, ma cerco di scappare quando la pvppata è finita, così come fanno i tui amici maghi che scappano a wind

      Se pensate di non potervela giocare scrivetelo e io smetto immediatamente di attaccarvi così vi potete recallare a casa,lo trovo più adeguato!
      guarda, anche se smetti di attaccarmi non cambia nulla data la tua inutilità. giochi da anni e ancora non hai imparato a pvppare, la tua presenza è ininfluente.

      p.s. c'era un hermano al gate poco prima che iniziassimo a picchiarci(dunque prima che arrivassimo quindi la scusa che attaccate i più numerosi non regge eh ) che abbiamo istantato e mi pare che non steste attaccando,posso chiederti come mai?
      perchè era blu dentro al gate.

      Originariamente inviato da Saddam
      eh? ma se due li ho steccati di moving mentre vi rincorrevo dentro neira ma che parli a fare?
      hai ucciso vincenzo dentro neira, solo lui è morto nel dungeon perchè non trovava l'uscita SEI POWA!
      Ultima modifica di jack1985; 31-01-2011, 00:59.
      ICQ: 214559216

      Commenta


      • #48
        com'è, prima eravamo di più, ora siamo pari numero? hai magicamente imparato a contare a 27 anni, bravo!
        Invece tu a 25 non hai ancora imparato a leggere non so chi stia peggio


        vero
        quindi scusa hai ragione non era parità numerica
        (scherzo almeno non faccio ragionamenti veramente fuori dal mondo come te pur di portare acqua la mio mulino,lo scrivo sennò non lo capisci anche se dubito vista la tua comprensione dell'italiano )


        infatti, così come non siete riusciti a segare i nostri restanti. fail.
        Ovvio corri e basta e fai basta dentro tutti i champion di sosaria,viene un po difficile. In campo aperto però non ci sei rimasto,chissà perchè!
        càzzi tuoi se non vuoi inseguirmi, di certo non rimango fermo a farmi segare da scarsoni tipo te, ma cerco di scappare quando la pvppata è finita, così come fanno i tui amici maghi che scappano a wind
        Insomma le hai prese dagli scarsoni quindi sei ancora meno di uno scarsone giusto?
        Ho fatto solo un sillogismo eh!


        guarda, anche se smetti di attaccarmi non cambia nulla data la tua inutilità. giochi da anni e ancora non hai imparato a pvppare, la tua presenza è ininfluente.
        E come mai non mi hai segato?Cioè se sono così incapace non dovrebbe essere difficile o sbaglio,specie all'inizio della pvppata dove purtroppo laggavo.
        Anche qui potrei fare un sillogismo,ma te lo risparmio, spero ci arrivi da solo che stai rosicando un pochino tanto.


        perchè era blu dentro al gate.
        Perfetto,grazie.

        hai ucciso vincenzo dentro neira, e basta. cià.
        Nico palajack ha rosicato povero piccolo.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 31-01-2011, 01:05.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #49
          mazza non vi sopporto più!!! pala allisciati sti ricci..due pelotas!!!

          Cmq raga, dal mio pto di vista ci siamo picchiati per 15 min abbondanti ed in pari numero. Solo che voi avendo più maghi potevate forse ressarvi e andare via più velocemente (credo). Ad ogni modo quando io ho cominciato a correre eravamo rimasti io e pala non in loss (mi pare) vs princeps, werd, kashmir (che aveva cambiato pg) e doomtroper..abbiamo corso e appena uno di voi si isolava provavamo ad attaccare...data la nostra evidente incapacità non ci siamo riusciti poi durante la fuga per la vita si son uniti vodka e vincenzo che è morto.

          Ma sinceramente non mi aspettavo flame anche da sta pvppata...abbiamo giocato in tranquillità ^^ ovvio che se siamo 2 vs 4 corro e cerco di sfruttare occasioni per steccare qlkuno ma di certo non resto lì a prender le botte ^^

          Visa

          ps...

          siamo stati a brit per 10 minuti e ho appena loggato forum...

          Currently Active Users Viewing This Thread: 10 (8 members and 2 guests)
          effe15, jack1985, Jekko, Dj_Amix, Dr.UnR3aL, Saddam, antizio5, GiNgErSLyEaN

          in base a sti nomi che pvppata sarebbe uscita?!
          Ultima modifica di effe15; 31-01-2011, 01:03.
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

          CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

          Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
            mazza non vi sopporto più!!! pala allisciati sti ricci..due pelotas!!!

            Cmq raga, dal mio pto di vista ci siamo picchiati per 15 min abbondanti ed in pari numero. Solo che voi avendo più maghi potevate forse ressarvi e andare via più velocemente (credo). Ad ogni modo quando io ho cominciato a correre eravamo rimasti io e pala non in loss (mi pare) vs princeps, werd, kashmir (che aveva cambiato pg) e doomtroper..abbiamo corso e appena uno di voi si isolava provavamo ad attaccare...data la nostra evidente incapacità non ci siamo riusciti poi durante la fuga per la vita si son uniti vodka e vincenzo che è morto.

            Ma sinceramente non mi aspettavo flame anche da sta pvppata...abbiamo giocato in tranquillità ^^ ovvio che se siamo 2 vs 4 corro e cerco di sfruttare occasioni per steccare qlkuno ma di certo non resto lì a prender le botte ^^

            Visa
            E' semplicemente pala che è in sindrome premestruale tranquillo o forse in rosik (è juventino pure lui?)
            Mi aspettavo un tuo post e come al solito è un piacere leggerti.
            Appunto a me è dispiaciuto perchè è stata una bella pvppata cioè almeno dal mio punto di vista mi sono divertito. Voi attaccavate e noi ci difendevamo,noi attaccavamo voi difendevate con tutti gli annessi e connessi.
            C'era davvero bisogno di correre per tutti i champs?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
              Ma sinceramente non mi aspettavo flame anche da sta pvppata...abbiamo giocato in tranquillità ^^ ovvio che se siamo 2 vs 4 corro e cerco di sfruttare occasioni per steccare qlkuno ma di certo non resto lì a prender le botte ^^

              Visa
              ancora,werd e jack non c'erano più.Ripeto: io,kash,doom e princeps.

              Che poi non ho capito , vi ho rincorso da solo da neira a fire e non avete manco provato un parall per tenermi distante, anzi.. vi ho dismontato in mezzo a voi, potevo benissimo morire istantato e invece siete scappati

              (prova a dire che avevo pure gli altri dietro e mi metto a ridere, ma non per te..per gli altri che sono morti di mob dentro neira , ci siamo capiti vè? )

              edit: che poi ci sono morto pure io
              Ultima modifica di Saddam; 31-01-2011, 01:09.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

              Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                C'era davvero bisogno di correre per tutti i champs?
                Mi credi che se ci ripenso non so come sia successo? Cioè, noi runnavamo e poi mi venivano in mente strade strane e il povero palino alcune volte non sapeva nemmeno perchè gli dicessi andiamo di là ^^

                Cmq abbiamo semplicemente runnato ma qlunque strada facessi appariva kashmir con una runa e un paral field e quindi ho fatto strade strane sfruttando gli anni di pvm...come diceva sun tzu conoscere il terreno di battaglia equivale a conoscere una via di fuga ^^

                Non credevo in tutta sincerità fosse una cosa scorretta anche perchè anche a me è capitato di inseguire alcuni fazioanti per dungeon e magari anche perderli ^^

                Visa
                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                CHIUSE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                Originariamente inviato da Amdir
                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

                Commenta


                • #53
                  ahaha ve l'ho detto io do tempo 1 anno a questo shard e andra in fallimento.....

                  KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    ancora,werd e jack non c'erano più.Ripeto: io,kash,doom e princeps.
                    Si, sui nomi rimasti posso non esser lucido...runnando speravo solo di non beccarvi tutti ^^
                    Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    Che poi non ho capito , vi ho rincorso da solo da neira a fire e non avete manco provato un parall per tenermi distante, anzi.. vi ho dismontato in mezzo a voi, potevo benissimo morire istantato e invece siete scappati
                    Buh, non ricordo perchè..però quando ci ha rincorso pri e l'abbiamo isolato ci abbiamo provato ma si cura in 10/10 quel maledetto!!! Poi ci abbiamo provato con doom ma avevo finito le frecce 500 frecce finite in una pvppata...bellissimo!

                    Visa
                    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                    CHIUSE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                    Originariamente inviato da Amdir
                    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                    Amdir il saggio

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                      Mi credi che se ci ripenso non so come sia successo? Cioè, noi runnavamo e poi mi venivano in mente strade strane e il povero palino alcune volte non sapeva nemmeno perchè gli dicessi andiamo di là ^^

                      Cmq abbiamo semplicemente runnato ma qlunque strada facessi appariva kashmir con una runa e un paral field e quindi ho fatto strade strane sfruttando gli anni di pvm...come diceva sun tzu conoscere il terreno di battaglia equivale a conoscere una via di fuga ^^

                      Non credevo in tutta sincerità fosse una cosa scorretta anche perchè anche a me è capitato di inseguire alcuni fazioanti per dungeon e magari anche perderli ^^

                      Visa
                      No Visara, non è scorretto. E' solo che ammazza il divertimento imho e già c'abbiamo tutti quanti 2 palle così per mille cose inerenti al pvp attuale.

                      Alla fine abbiamo deciso di lasciare stare io in primis infatti quando mi avete beccato quasi a Semidar volevo mangiarmi Nicola che aveva panicato dato che volevo andare via da tempo e stavo rischiando parecchio da solo in campo stretto in mezzo a tutti voi.

                      Si kashmir è un mostro a volte mi dice di venire in posti assurdi ed io che sto solo con un runebook perchè mi pesa farmi le rune,devo sempre arrivarci a piedi :\ E' proprio lamer altresì è vero,conoscere dove si va è uguale a vivere o morire quindi o conosci o diventi strabico a guardare game e map in maniera maniacale.

                      p.s. Kimara malato!!!!:*
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Difatti mi chiama Kashmir quando ci siete voi altrimenti loggherei ancora meno

                        Antipatico!!



                        Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                        ps...

                        siamo stati a brit per 10 minuti e ho appena loggato forum...

                        Currently Active Users Viewing This Thread: 10 (8 members and 2 guests)
                        effe15, jack1985, Jekko, Dj_Amix, Dr.UnR3aL, Saddam, antizio5, GiNgErSLyEaN

                        in base a sti nomi che pvppata sarebbe uscita?!
                        Io e Park siamo ancora lì ^^

                        V
                        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                        CHIUSE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                        Originariamente inviato da Amdir
                        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                        Amdir il saggio

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Susy ora abbiamo giocato contro gli IRA, erano più di noi. Ne stecchiamo qualcuno e ne rimangono 5\6
                          Qua però ti correggo cucciolo ^^

                          Eravamo 6 in totale. La prima parte della pvppata vinta noi, la seconda ne avete steccati 4 su 6...anche voi eravate 6 quindi eravamo pari numero

                          La prima parte della pvppata vinta noi, la seconda

                          Visa
                          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                          CHIUSE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                          Originariamente inviato da Amdir
                          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                          Amdir il saggio

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                            Antipatico!!
                            No vabbè era per giocare con Susy,ma di solito è Kashmir che mi chiama perchè se loggo e non c'è da giocare mi scoccio a stare al gate.




                            Io e Park siamo ancora lì ^^

                            V
                            Esame domani, diciamo che sto "ripassando"
                            Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                            Qua però ti correggo cucciolo ^^
                            Guarda può pure essere però ho visto tanti nomi diversi dunque probabilmente è il fatto che abbiate cambiato pg mentre magari i nostri invece avendo dei nomi MOOOOLTOOOO originali invece sembrano sempre gli stessi
                            Ma quanto sei grosso perchè secondo l'anagrafe dovrei darti io del cucciolo!
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 31-01-2011, 01:27.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #59
                              1,85 per emh...quando ancora giocavo il peso forma era 83kg...adesso ho sforato i 100

                              V
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                              CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                              Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Guarda può pure essere però ho visto tanti nomi diversi...
                                No, ma dei nostri solo pala (che non era morto) vel (ha cambiato) e park (non ci stava) hanno secondi pg...


                                PS SCUSATE STO FACENDO MILLE POST CHE FACCIO CONFUSIONE FRA CITA, EDITA E REPLY...
                                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                                CHIUSE GILDATURE KP
                                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                                Originariamente inviato da Amdir
                                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                                Amdir il saggio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X