annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... i miei compagni??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma... i miei compagni??

    Salve a tutti, sono tornato 3 giorni fa a giocare, per la gioia di alcuni, e per la tristezza di altri... ma dove sono finiti tutti?? Gli sl nn giocano più? mi mancate tutti v.v
    Un saluto a tutta la community, ci vediamo in game!
    P.S. Chi ancora gioca degli lvx- ade è pregato di contattarmi! bacini

  • #2
    ma venire in mappa no?

    ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      ...nonno mod... ... è rimasto l'unico SL ancora giocante su dreams dopo che il sottoscritto se ne è andato via assieme agli altri
      ...
      Ecco qua la risposta. Ciauu Barzyy :***

      Commenta


      • #4
        io me ne starò un po su altri lidi, sperando che torni la voglia di uo. Al momento scarseggia...

        Buon divertimento a tutti!
        ---Damned Army ReLoad3D---

        Commenta


        • #5
          Oddio Susy volevo quotare il post di haldir pure io,ma poi ho lasciato stare perchè sarebbe ripartito con una polemica con robe che non c'entrano niente rispetto all'argormento oltre che sciocche.
          Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
          e per la tristezza di altri...
          Decisamente :*

          Purtroppo l'unione LuX-ADE non ha dato moltissimi frutti.
          Gli Ade sinceramente c'hanno provato,ma purtroppo niente sia perchè alcuni magari adesso non hai voglia di giocare in pochi,sia perchè altri in maneira alquanto "polemica" hanno deciso di andare a giocare in altri lidi.
          I Lux invece sono spariti da tempo raramente se ne vede qualcuno.

          Spero che Mod e Menegroth riescano a ritirare su gli SL
          Ultima modifica di Dj_Amix; 30-01-2011, 14:46.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            io me ne starò un po su altri lidi, sperando che torni la voglia di uo. Al momento scarseggia...

            Buon divertimento a tutti!
            I seguito a cosa hai perso la voglia?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              I seguito a cosa hai perso la voglia?
              E' stato Haldir
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                I seguito a cosa hai perso la voglia?
                mhm è difficile dirlo, un po' come quando ti stanchi di vedere tutti i giorni uno stesso quadro, e ne appendi un altro, immagino si chiami noia...
                Di certo una loggata ogni tanto la faccio, ma quanto a voglia in questi ultimi tempi stiamo a zero!

                ps: aggiungici poi che gli "altri lidi" sono parecchio divertimenti, finchè dura... poi si tornerà a UO lo so già
                ---Damned Army ReLoad3D---

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  E' stato Haldir
                  Aspe... Haldir tiene alta la voglia di Menegroth? E' questo che vuoi dire?
                  Edit(abbaiam postato insieme): Dai ammettilo che è Haldir lo stesso quadro

                  Commenta


                  • #10
                    Se ti posso dare un consiglio spassionato ,Menegroth,non loggare proprio.Secondo me una loggatina ogni tanto se nemmeno ti va molto è solo deleria.
                    Ogni tanto leggiti il forum al limite.
                    Vedrai che col tempo piano piano ti mancherà un po' UO e ti tornerà la voglia.

                    p.s. altri lidi sarebbero vov?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Se ti posso dare un consiglio spassionato Menegroth,non loggare proprio secondo me una loggatina ogni tanto se nemmeno ti va più di tanto è solo deleria.
                      Ogni tanto leggiti il forum al limite.
                      Vedrai che col tempo piano piano ti mancherà un po' UO e ti tornerà la voglia.
                      A te quando ti ritorna la voglia? Non basta sempre sto forum?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        A te quando ti ritorna la voglia? Non basta sempre sto forum?
                        No anzi credo di stare giocando troppo per quello che mi ero proposto :\ E poi ricordi cosa ti succede quando loggo!!!
                        Metti pure che a volte siamo tanti e sinceramente non è nemmeno divertente giocare in quei casi.

                        "a te ti" non si dice!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Se ti posso dare un consiglio spassionato ,Menegroth,non loggare proprio.Secondo me una loggatina ogni tanto se nemmeno ti va molto è solo deleria.
                          Ogni tanto leggiti il forum al limite.
                          Vedrai che col tempo piano piano ti mancherà un po' UO e ti tornerà la voglia.
                          infatti più o meno è così... se posso fare alcune considerazioni dopo essere stato via un po' e aver provato altro, se si volesse migliorare un aspetto di uo, si dovrebbe eliminare i terribili tempi morti del gioco, praticamente l'80% del tempo su uo si passa ad aspettare qualcosa (i nemici, un compagno che restokka, il tempo che ci vuole per andare a ressarsi, il tempo del loss per chi ha un solo pg etc...).
                          Oggigiorno l'esperienza di pvp in altri giochi più avanzati è molto più "fulltime", seppure il livello di strategia dato da UO resti superiore. Ora non saprei suggerire di preciso che cosa si potrebbe fare, era una considerazione buttata lì perchè mi ha colpito moltissimo l'altro giorno trovarmi a girare i pollici in attesa di qualcuno che doveva restokkare ma che diceva di aspettarlo per partire... e poi andare a brit e aspettare ancora diverso tempo. Forse rendere tutto il mondo felucca senza trammel...
                          ---Damned Army ReLoad3D---

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            ... se posso fare alcune considerazioni dopo essere stato via un po' e aver provato altro, se si volesse migliorare un aspetto di uo, si dovrebbe eliminare i terribili tempi morti del gioco, ... e poi andare a brit e aspettare ancora diverso tempo. Forse rendere tutto il mondo felucca senza trammel...
                            Uppo, però magari fare solo felucca senza guardie (anche in città) potrebbe essere una giusta via di mezzo: se vai a felucca pvppi..il mondo del pvm è già in fermento...se gli togli anche la tranquillità di fare un pò di sano pvm su trammel, si rimane solo in una 30ina di pvpper...

                            Visa
                            Ultima modifica di effe15; 30-01-2011, 15:55.
                            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                            CHIUSE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                            Originariamente inviato da Amdir
                            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                            Amdir il saggio

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti, sono tornato 3 giorni fa a giocare, per la gioia di alcuni, e per la tristezza di altri... ma dove sono finiti tutti?? Gli sl nn giocano più? mi mancate tutti v.v
                              Un saluto a tutta la community, ci vediamo in game!
                              P.S. Chi ancora gioca degli lvx- ade è pregato di contattarmi! bacini
                              la tua solitudine è la mia forza

                              :*
                              ICQ: 214559216

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X