Situazione Mage
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
-
Và che io gioco sempre, e ho solo maghi nonostante i fix, ho semplicemente dato dei consigli come stavano facendo tutti.Io ho soltanto espresso il mio parere rispondendo alle vostre richieste strambe, daltronde non sono io quello che posta i video delle pvppate mettendo in evidenza i pro e i contro dei vari template, devi quotare altra gente non me
E smettila con quelle faccine :*Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Al massimo puoi dire il contrario
Giusto per essere piu preciso mi autoquoto (Pagina 1 secondo post):
Non proverai mai la sensazione di uscire e trovare 8/9 arceri SL che ti tirano solo moving e pozze explo, e anche se difficilmente avvolte riuscirsi a salvare asdasdasd
Comunque si è duro da usare il mago specialmente contro quei pg monoignoreblade + alkemy che quando ti ammazzano se la credono anche.. e io ho 61 dci e bushido... che dirti questi sono i settaggi che i piu esperti di pvp hanno chiesto ai gm e sono stati accontentati, il mago ora è piu duro da usare ma non ci sono problemi
Ultima modifica di TheWhitezone; 04-01-2011, 00:20.Commenta
-

waaaa fabie si scemm..:ONo-one can destroy the metal
The metal will strike you down with a vicious blow
We are the vanquished foes of the metal
We tried to win for why we do not know
Metal!
It comes from hell!

Commenta
-
Ma gli ignore sono cappati a 35?Commenta
-
Commenta
-
Commenta

cerchiamo di non confedere i ruoili

Commenta