Situazione Mage
Comprimi
X
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra -
Aggiungerei ULTIMAMENTE se uno non ha mai usato il mago in pvp non può capire.
.....Regalo punkte a volontà.....
--____-- mmm ma questo forse già da sempre............ @____@sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...Commenta
-
'ccoloide di un Simone...
Una constatazione geniale: è badoglio!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Vabbhe ma alla fine nessuno che mi abbia dato una risposta
Cmq l'animal form puo essere dismontata, la bendata puo essere fatta saltare e poi oh se vuoi vincere da solo contro 8 impara a giocare prima di lamentarti che crepi
Commenta
-
Commenta
-
perfettamente daccordo, giochi su uod ?
" impara a giocare prima di lamentarti che crepi "
strano che proprio tu abbia fatto una risata dopo queste parole
Commenta
-

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------Commenta
-
Veramente sei tu quello che piange perche i maghi se levano i curse a + di 2 tile di distanza, tanto per la mole di pvp che c'è ora un fix vale l'altro
ed inoltre esco in qualsiasi condizione di numero e di settaggi sono quello che si fa meno problemi di tutti alla fine per me è tutto ok.
Commenta
-
Veramente sei tu quello che piange perche i maghi se levano i curse a + di 2 tile di distanza, tanto per la mole di pvp che c'è ora un fix vale l'altro
ed inoltre esco in qualsiasi condizione di numero e di settaggi sono quello che si fa meno problemi di tutti alla fine per me è tutto ok.
mai lamentato di nessun fix, anzi.... ne ho solamente proposto uno che riguardava il " multi dismount ".
Quello famoso per le sue morti e i suoi pianti nel forum sei tu
cerchiamo di non confedere i ruoili
Ultima modifica di SirCloud; 03-01-2011, 20:11.Commenta
-
Io ho soltanto espresso il mio parere rispondendo alle vostre richieste strambe, daltronde non sono io quello che posta i video delle pvppate mettendo in evidenza i pro e i contro dei vari template, devi quotare altra gente non me
E smettila con quelle faccine :*Commenta

Commenta