è bugia i patti tra fazioni si fanno eccome, esempio lampante è rob lucci che se ne va in giro assieme a 20+ ade per gankare 4/5 minax
ma a te cosa frega? tanto sei uno spettatore del gate (apparte che ade e rob lucci son persone di gilda e nn fazione)
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
ma a te cosa frega? tanto sei uno spettatore del gate (apparte che ade e rob lucci son persone di gilda e nn fazione)
eh gia' peccato che il gater non lo uso da parecchi mesi e sono spesso l'unico esponente minax nelle battaglie di fazione anche contro miriadi di SL e COM ergo questo è un bel FAIL
eh gia' peccato che il gater non lo uso da parecchi mesi e sono spesso l'unico esponente minax nelle battaglie di fazione anche contro miriadi di SL e COM ergo questo è un bel FAIL
tu gateri col fazionato, in realtà non hai alcuno sdoppiamento di personalità
meglio stare su *** che fare i pagliacci con "il fazionato"
Parli di pagliacci quando anche voi li avete e scappano in guardie come fanno molti ormai quindi non capisco perche continui a dire cagate che, anche se vere, sono fatte anche dai vostri, un po di introspettiva nella tua gilda ci vuole finiscila di fare il dritto che manco sei buono a farlo
Mi dispiace fartelo notare ma lo sveglio qui lo stai facendo solo tu dando giudizi a destra e sinistra senza guardare quello che fai te. Hai passato mesi al gate e tutt ora ci scappi con il fazionato assieme ai tuoi compagni. Ovviamente i miei compagni si saranno adeguati al vostro comportamento molto infantile per un gioco anche se non capisco in una discussione tra me e te cerchi terze persone che non ti si filano di striscio.
Allora non è solo quello che riguarda gli hidder l' argomento che non avete ancora abbandonato dopo circa 8 mesi di assenza dal forum (e se ne iniziò a parlare ben, ben prima.) PAZZESCO!
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
fazionato è una mentalità, non è un cavallo colorato
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
fazionato è una mentalità, non è un cavallo colorato
Io invece penso che chi le ha inventate abbia pensato più ai settaggi e al loro diretto apporto più o meno positivo al game che non alle qualunquiste sparate di un qualunque player, come la sopraquotata.
Sicuramente ha pensato anche al lato GDR.... MA NEL QUALE SICURAMENTE 4 fazioni nemiche sanguinarie non si baciano il culo e odorano le scorreggie a vicenda creando poi tantissimo smug autocompiacendosi della loro onestà (?) non richiesta, su un forum.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Guardate come siete bravi a girare le frittate potreste fare i falsi tesimoni nei tribunali eh
Tutto parte da questo giovanotto qua sotto che dice la sua:
strange... ricordavo che era stato fatto un patto fra le fazioni e in virtù di quello non vi segavate a vicenda a luna... ma allora credo che o mi ricordo male o era riferito a qualcos'altro tipo trammel war
Saifer dice la sua riguardo i patti con le fazioni
è bugia i patti tra fazioni si fanno eccome, esempio lampante è rob lucci che se ne va in giro assieme a 20+ ade per gankare 4/5 minax
Poi Badoglio si sente tirato in ballo in quanto non si stava parlando della sua gilda ma si è sentito, come spinto da qualche istinto nascosto nel suo cervello, a flammare me dandomi del pagliaccio
Mi dispiace fartelo notare ma lo sveglio qui lo stai facendo solo tu dando giudizi a destra e sinistra senza guardare quello che fai te. Hai passato mesi al gate e tutt ora ci scappi con il fazionato assieme ai tuoi compagni. Ovviamente i miei compagni si saranno adeguati al vostro comportamento molto infantile per un gioco anche se non capisco in una discussione tra me e te cerchi terze persone che non ti si filano di striscio.
Il primo a dare giudizi a destra e a manca sei stato tu mio caro postando anche in modo sgradevole che da te non mi sarei mai aspettato, ti stai scaldando zio vatti a fare 5 minuti fuori al balcone, se le discussioni tra me e te devono cominciare come hai cominciato tu allora mi sa che devi andarti a fare qualche corso di galateo/educazione.
non si baciano il culo e odorano le scorreggie a vicenda creando poi tantissimo smug autocompiacendosi della loro onestà (?) non richiesta, su un forum.
Commenta