Originariamente inviato da VescWilliamson
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il sindacato dei minatori dice...
Comprimi
X
-
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioAlla luce dei fatti perciò, non avreste nulla da ridire se qualcuno si mettesse a killare i pg fazionati away a luna, giusto? tanto ci sono le case per stare away, dico bene? ^^---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioQualcuno può spiegare a nemesis locksley [lvx] che killare un worker mentre mina non è fare pvp, ma è rovinare il game altrui?
Grazie.
Poi dipende dal buonsenso delle persone, io non ho mai killato nessun worker o pg away, anzi sono stato killato delle volte, ma, al di là delle potenziali risorse perse e del rosik momentaneo, me ne sono fatto una ragione. Del resto è il prezzo da pagare per minare il doppio su feluccaMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioAlla luce dei fatti perciò, non avreste nulla da ridire se qualcuno si mettesse a killare i pg fazionati away a luna, giusto? tanto ci sono le case per stare away, dico bene? ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiohai vinto un posto in signa
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioc'è un posto per ogni cosa, non è che tu orini sul letto e dormi sul water giusto? (o forse mi stai dicendo che è così?)
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioNon hai ancora finito di colorarli?
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioAlla luce dei fatti perciò, non avreste nulla da ridire se qualcuno si mettesse a killare i pg fazionati away a luna, giusto? tanto ci sono le case per stare away, dico bene? ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioe come li killi i fazionati away a luna? O.o Spiegami
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQualcuno ha spiegato a VescWilliamson che ci sia un motivo per cui esistano sia felucca sia trammel\ilshenar\tokuno e che quest'ultimi sono i posti addetti al pvm sicuro?Ultima modifica di VescWilliamson; 16-12-2010, 21:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioma fra fazionati, tecnicamente, non ci si poteva azzuffare su tutti i mondi? u.uOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioma fra fazionati, tecnicamente, non ci si poteva azzuffare su tutti i mondi? u.u.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioe credi che se questo fosse possibile la gente lascerebbe i fazionati away a luna con gli N in giro?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioo con gli hate+annettex?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioe credi che se questo fosse possibile la gente lascerebbe i fazionati away a luna con gli N in giro?
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggiostrange... ricordavo che era stato fatto un patto fra le fazioni e in virtù di quello non vi segavate a vicenda a luna... ma allora credo che o mi ricordo male o era riferito a qualcos'altro tipo trammel warSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
Commenta