Originariamente inviato da VescWilliamson
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il sindacato dei minatori dice...
Comprimi
X
-
e come li killi i fazionati away a luna? O.o Spiegami
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
c'è un posto per ogni cosa, non è che tu orini sul letto e dormi sul water giusto? (o forse mi stai dicendo che è così?)Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioAlla luce dei fatti perciò, non avreste nulla da ridire se qualcuno si mettesse a killare i pg fazionati away a luna, giusto? tanto ci sono le case per stare away, dico bene? ^^---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
A livello di gioco, non è condannabile il killare i minatori, anzi magari fa molto gdr :POriginariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioQualcuno può spiegare a nemesis locksley [lvx] che killare un worker mentre mina non è fare pvp, ma è rovinare il game altrui?
Grazie.
Poi dipende dal buonsenso delle persone, io non ho mai killato nessun worker o pg away, anzi sono stato killato delle volte, ma, al di là delle potenziali risorse perse e del rosik momentaneo, me ne sono fatto una ragione. Del resto è il prezzo da pagare per minare il doppio su felucca
Maelstrom
Commenta
-
hai vinto un posto in signaOriginariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioAlla luce dei fatti perciò, non avreste nulla da ridire se qualcuno si mettesse a killare i pg fazionati away a luna, giusto? tanto ci sono le case per stare away, dico bene? ^^
Commenta
-
Molto meglio questo in signa!Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiohai vinto un posto in signa
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioc'è un posto per ogni cosa, non è che tu orini sul letto e dormi sul water giusto? (o forse mi stai dicendo che è così?)
Commenta
-
Oh sono libri in formato a4 mica quelli piccoli!Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioNon hai ancora finito di colorarli?
Qualcuno ha spiegato a VescWilliamson che ci sia un motivo per cui esistano sia felucca sia trammel\ilshenar\tokuno e che quest'ultimi sono i posti addetti al pvm sicuro?Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioAlla luce dei fatti perciò, non avreste nulla da ridire se qualcuno si mettesse a killare i pg fazionati away a luna, giusto? tanto ci sono le case per stare away, dico bene? ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma fra fazionati, tecnicamente, non ci si poteva azzuffare su tutti i mondi? u.uOriginariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioe come li killi i fazionati away a luna? O.o Spiegami
Qualcuno gli dica che non stò a rispondere a stilettate childish/BM sennò continua per tutta la serata, lui come quelli di sopra...Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQualcuno ha spiegato a VescWilliamson che ci sia un motivo per cui esistano sia felucca sia trammel\ilshenar\tokuno e che quest'ultimi sono i posti addetti al pvm sicuro?Ultima modifica di VescWilliamson; 16-12-2010, 22:47.
Commenta
-
No,solo con le war fra le gilde oppure settando order\chaos è possibile tutto questo.Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioma fra fazionati, tecnicamente, non ci si poteva azzuffare su tutti i mondi? u.uOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
e credi che se questo fosse possibile la gente lascerebbe i fazionati away a luna con gli N in giro?Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioma fra fazionati, tecnicamente, non ci si poteva azzuffare su tutti i mondi? u.u.
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
o con gli hate+annettex?Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioe credi che se questo fosse possibile la gente lascerebbe i fazionati away a luna con gli N in giro?
Commenta
-
bla bla blaOriginariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioo con gli hate+annettex?
Commenta
-
Commenta
-
strange... ricordavo che era stato fatto un patto fra le fazioni e in virtù di quello non vi segavate a vicenda a luna... ma allora credo che o mi ricordo male o era riferito a qualcos'altro tipo trammel warOriginariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioe credi che se questo fosse possibile la gente lascerebbe i fazionati away a luna con gli N in giro?
Commenta
-
hahahha i patti si possono fare tra gilde. ma tra fazioni.. Anche xkè in fazione entra chi cavolo vuole senza dover chiedere il permesso a nessunoOriginariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggiostrange... ricordavo che era stato fatto un patto fra le fazioni e in virtù di quello non vi segavate a vicenda a luna... ma allora credo che o mi ricordo male o era riferito a qualcos'altro tipo trammel war
Commenta

Commenta