annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti ad arsenico/asdrubale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Vatti a cercà un lavoro invece di giocare a ultima, 10 min di pivuppata e già apri rosik post epocale...le risate ce le facciamo noi sapendo chi sei, quanti anni hai, e quanto sei capace in questo gioco.

Asta la vista baby

Fabriaooooo meravigliaooooooooooo e tutta vita sto fabriao meravigliaooooooo....
    Sto facendo , grazie per il consiglio sig. ? ah ma tu eri quello che al raduno mi abbracciavi mi chiamavi al cell per salutarmi ci sentivamo e poi d'un tratto sei andato a giocare con i com e sei diventato un bimbo e ti ho cancellato ? ah si antonio mi sembra si si , mi spiace e cmq ho 31 anni c'è scritto mi sembra e mi sembra che non dovresti fare riferimento all'età delle persone per non rischiare di avere sanzioni , ah ma tu sei com e le regole non esistono per i piu forti ahahahahaha.
    Arrivederci sig. coniglio mi sembra sei stato battezzato ultimamente AHAHAHAH

P.S.: se leggi bene questo ROSIK POST non è stato aperto dopo 10min di pvppata bensi dopo che uno che porta rankore di rosik come te mi ha killato da fermo e mentre parlavo XD , ciao rabbit.

X MARGHE : ci sono in ts tu e quel ****** de zorby potete anche venire a salutarmi ogni tanto , anzi quasi quasi ora che siamo 21 giocho pure stasera se riesco
    Ultima modifica di zartappo; 11-11-2010, 14:51.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Dopo tanto tempo vedo che ancora ci sono i soliti bimbi che non hanno digerito le vekkie rosikate fatte , complimenti piccolino io senza nulla e tu che mi seghi mentre scrivo , bravo cucciolo sei sempre il migliore se vieni a brit tra 5 minuti mi rifaccio killare e ti regalo anche 1kk se vuoi cosi sei contento di più.

Colgo l'occasione per salutare un pò tutti tranne doomtrooper XD
      ohhhh sono offeso.. manco un saluto mi dedichi?

:*
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

speriamo torni anche il Maestro!
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

hahahhaahahaha BENA a tuti!!!!!!!!!!!

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Sto facendo , grazie per il consiglio sig. ? ah ma tu eri quello che al raduno mi abbracciavi mi chiamavi al cell per salutarmi ci sentivamo e poi d'un tratto sei andato a giocare con i com e sei diventato un bimbo e ti ho cancellato ? ah si antonio mi sembra si si , mi spiace e cmq ho 31 anni c'è scritto mi sembra e mi sembra che non dovresti fare riferimento all'età delle persone per non rischiare di avere sanzioni , ah ma tu sei com e le regole non esistono per i piu forti ahahahahaha.
            Arrivederci sig. coniglio mi sembra sei stato battezzato ultimamente AHAHAHAH

P.S.: se leggi bene questo ROSIK POST non è stato aperto dopo 10min di pvppata bensi dopo che uno che porta rankore di rosik come te mi ha killato da fermo e mentre parlavo XD , ciao rabbit.

X MARGHE : ci sono in ts tu e quel ****** de zorby potete anche venire a salutarmi ogni tanto , anzi quasi quasi ora che siamo 21 giocho pure stasera se riesco
            uuuuuuuu ora mi metto a piangere

Se non vuoi far vedere l'età nascondila, leggiti il regolamento non c'è scitto da nessuna parte che non si può citare l'età anagrafica, tra le altre cose da te esposta autonomamente.

Per fortuna che mi hai cancellato.
            Il Sig. Coniglio ti saluta, ci si vede in game, alla prossima morte con 4 ignore.

P.s. per farti ressare hai fatto perdere la pivuppata a tutti i tuoi compagni, che quando non siete in 20 scappano ed entrano in casa vedi SAM

Parallao, dismontao, ignorao, meravigliao....fabriaooooo meravigliaooooooo è tutta vita stò fabriao meravigliaoooooo....non lavoraoooooo e rosikaoooo papapaparapapapapapapapaoooooo
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

mi sa ke nn avete capito ke dopo tutto le cavolate ke mi avete fatto voi vedi reskill ,attakki mentre ero aweay in casa lancio di evocazioni, prese per i fondelli io con voi mi conmporteto allo stesos modo quindi nn ti lamentare...........................

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                non lavoraoooooo e rosikaoooo papapaparapapapapapapapaoooooo

Antò non esagerà, certe cose tienile fuori
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  Non dovrei qualora fosse un informazione riservata, siccome non l'ho tirata fuori io, ma è stata espressa autonomamente dal soggetto (quasi come scusa), io sono libero di citare e riutilizzare quelle parole in quanto di dominio pubblico.

Qui tutti usano il regolamento a loro piacimento interpretandolo a loro uso e consumo, le parole hanno un senso, un significato e un peso.
                  Il regolamento è quello, e io (purtroppo per voi) non l'ho infranto, cosi come mi guarderò dal farlo a ogni reply.

Anche a me non mi garba così tanto essere chiamato Coniglio, Rabbit, Coniglietto etc...ma siccome non è un offesa a quanto pare ( ), posso solo non farci caso.

Ciao Fabio
                  Ultima modifica di ZeroCool_82; 11-11-2010, 15:21.
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Ciao fabietto ma ora anche tu entrerai nel ts visto che ci son motlo ex tb ? non vedo l'ora caro. Per quello lacialo fare poverino dai che ci vuoi fare certe cose chi campa di UO non le può capire è per questo che non lo considero più e visto che ora vado a fare la lettiera del gatto nel frattempo rimetto il mio pensiero rivolto a te dove era e creda valga la pena che resti , ora non so se ci han pisciato o cacaoooo ma li è il suo posto XD. ciao antUO

Caio caro saddam non ti ho citato perchè non avevo citato nessuno per non far rimanere male qualche ragazzo.

Ps: a fabietto ma non vedi che non capisce neanche in cosa esagera ahahahahaha , è proprio non tutti ci arrivano a determinate cose e purtroppo non esistono scrit per quello .

Sub cervello
                    .................................................. ......
                    end sub
                    ahahahahaha
                    Ultima modifica di zartappo; 11-11-2010, 15:28.

Commenta

ciao ci conosciamo ?

Sai quale è la differenza tra me e te ? che tu del giochino non puoi fare a meno e ci litighi anche in real "senti file " aahahahahahahahahahah , io non ci pianco non ci litigo e soprattutto riesco a farne a meno XD

Pietà te lo rivolgi da solo o a me XD ? a me per come gioco a te per come .............?!?!?!?!?!?!??!?!
                      Se fossi in tè seguirei il consiglio di ZeroCool.
                      Sai che hai ragione,sono drogao ma non di questo giochino; (dato che tu neanche lotanamente mi conosci "grazie al cielo" ^^) ma bensi dalle idiozie che vai farneticando ogni qualvolta che torni.

ps:dato che sei una persona estremamente colta ti lascio il significato di due parole:
                      idiozie: http://it.thefreedictionary.com/idiozia
                      farneticando: http://it.thefreedictionary.com/farneticando
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        Se fossi in tè seguirei il consiglio di ZeroCool.
                        Sai che hai ragione,sono drogao ma non di questo giochino; (dato che tu neanche lotanamente mi conosci "grazie al cielo" ^^) ma bensi dalle idiozie che vai farneticando ogni qualvolta che torni.

ps:dato che sei una persona estremamente colta ti lascio il significato di due parole:
                        idiozie: http://it.thefreedictionary.com/idiozia
                        farneticando: http://it.thefreedictionary.com/farneticando
                        Grazie ma mi servirebbe capire il significato di altre parole ma non posso scriverle tipo
                        P.....A
                        T....A
                        V.. A M.... A.......A
                        ed altre

Lascia perde , tu non mi conosci grazie al cielo ????? , lascia perde và se mi conoscessi forse saresti migliore.
                        Non per giocare ad UO però ahahahahaha
                        Ultima modifica di zartappo; 11-11-2010, 15:56.

Commenta

Sto facendo , grazie per il consiglio sig. ? ah ma tu eri quello che al raduno mi abbracciavi mi chiamavi al cell per salutarmi ci sentivamo e poi d'un tratto sei andato a giocare con i com e sei diventato un bimbo e ti ho cancellato ? ah si antonio mi sembra si si , Arrivederci sig. coniglio mi sembra sei stato battezzato ultimamente AHAHAHAH
                          P
                          ahahah é la stessa cosa che ha fatto con me,ci stanno le foto in giro del raduno,stessa identica cosa! telefonate natale pasqua e a buffo e poi va com e che succede? tutto ad un tratto senza che io gli abbia fatto nulla mi infanga sul forum e racconta menzogne!
                          E poi che fa? viene a fare la morale perchè hai 31 anni e ti comporti cosi? Che pensi a se stesso che è lui il patetico!
                          Ah gia..vista la sua stretta cerchia di amici(cit)possiamo solo compatirlo
                          Andrea saluta il signor coniglio da parte mia..ah no gia..uoantonio!

Tornando it
                          Vabbè dark sono normali ste cose in game lascia perdere!
                          x badoglio: Scusa ma anche da voi sono tornate un sacco di persone che avevano smesso tipo majin,dragon hawk ecc che vuol dire che sono tornati perche ora avete i numeri? dark aveva un po di tempo libero si è fatto un uscitina tutto qua,andromeda ha cambiato lavoro e ora ce l'ha il tempo... ci siamo gia noi che ci svanghiamo a vicenda non te ce mette pure tu
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 11-11-2010, 16:23.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Grazie ma mi servirebbe capire il significato di altre parole ma non posso scriverle tipo
                            P.....A
                            T....A
                            V.. A M.... A.......A
                            ed altre

Lascia perde , tu non mi conosci grazie al cielo ????? , lascia perde và se mi conoscessi forse saresti migliore.
                            Non per giocare ad UO però ahahahahaha
                            Sei monotono a ripetere sempre le stesse cose,ma del resto sè ti fà piacere fallo pure NONNO.
                            Non ho la minima intenzione di servirmi di tè in alcun modo,apparte che per pulire una lettiera di un gatto.

P.S.:non chiamarmi nonno non vorrei che nei tuoi momenti mi consideri un membro della famiglia e mi auguri un infarto anche a me , vai tranquillo se vuoi la lettiera te la faccio visto che io non ho una mamma dentro casa che me lo fa e che mi aiuta nello sfogo di un giohino potendola insultare. A presto e ricorda non sono un tuop familiare
                            E poi hai ragione zitti che ci seiete voi a non essere monotoni ahahahahahahha , tu svari molto con le parole a differenza degli altri da nonno a vekki a p... a t... a lo sai dai mi servono 10 pagine per RIASSUMERE quel file audio ahaahahhaha
                            Le parole che vengono dal fango nn sporcano.

Asp cerco sul dizionario ........ mmmmmmmmmm .............. ah si certo : " COME ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI" vediamo un pò ahahaha
                            Giusto ma solo in parte però;"per arrampicarmi sugli specchi" come dici tu dovrei dare considerazione alle tue parole,ma per mè sei sotto lo 0 (sai farlo vero? :O) il resto tè lo faccio immagginare,dato che hai una fervida immaginazione.
                            Ultima modifica di VaShMaRcO; 11-11-2010, 16:47.
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              ahahah é la stessa cosa che ha fatto con me,ci stanno le foto in giro del raduno,stessa identica cosa! telefonate natale pasqua e a buffo e poi va com e che succede? tutto ad un tratto senza che io gli abbia fatto nulla mi infanga sul forum e racconta menzogne!
                              E poi che fa? viene a fare la morale perchè hai 31 anni e ti comporti cosi? Che pensi a se stesso che è lui il patetico!
                              Ah gia..vista la sua stretta cerchia di amici(cit)possiamo solo compatirlo
                              Andrea saluta il signor coniglio da parte mia..ah no gia..uoantonio!
                              Mi spiace haldirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma è nel sacchetto con purtroppo la m.... e lo sai quanto puzza non lo riapro io lo lascio li. Poi 31 come mi comporto per aver aperto un post e scritto che uno si comporta ancora da bimbo****** dopo 1 anni che non loggo e che sto scrivendo senza fare nulla senza script e senza niente ? scusa ma quale è il comportaqmento sbagliato il mio che apro un post o quello di qualc'unaltro ? oppure vogliamo dire il comportamento di altri §MATURI che hanno un orgasmo per aver letto un post cosi e non vedono l'ora di flammare ?!?!?!?! vabbè lo hai detto tu sopra , via altra partitina a lol

P.S.:non chiamarmi nonno non vorrei che nei tuoi momenti mi consideri un membro della famiglia e mi auguri un infarto anche a me , vai tranquillo se vuoi la lettiera te la faccio visto che io non ho una mamma dentro casa che me lo fa e che mi aiuta nello sfogo di un giohino potendola insultare. A presto e ricorda non sono un tuop familiare
                              E poi hai ragione zitti che ci seiete voi a non essere monotoni ahahahahahahha , tu svari molto con le parole a differenza degli altri da nonno a vekki a p... a t... a lo sai dai mi servono 10 pagine per RIASSUMERE quel file audio ahaahahhaha

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              Le parole che vengono dal fango nn sporcano.
                              Asp cerco sul dizionario ........ mmmmmmmmmm .............. ah si certo : " COME ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI" vediamo un pò ahahaha
                              Ultima modifica di zartappo; 11-11-2010, 16:35.

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                avete anche il coraggio di parlare di numeri voi? Sono 5 mesi che avete raggiunto numeri esorbitanti e già rosikate perché avete iniziato a prendere pizze? Dai su.. Un pò di coerenza
                                pizzeeeee chi ha ordinato le pizzeeeee?? passo iooooooo

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X