annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti ad arsenico/asdrubale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x badoglio: Scusa ma anche da voi sono tornate un sacco di persone che avevano smesso tipo majin,dragon hawk ecc che vuol dire che sono tornati perche ora avete i numeri? dark aveva un po di tempo libero si è fatto un uscitina tutto qua,andromeda ha cambiato lavoro e ora ce l'ha il tempo... ci siamo gia noi che ci svanghiamo a vicenda non te ce mette pure tu ..

UP DAI SEMPRE A VEDERE IL MARCIO....

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      X VEGETA : Facile quando il babbino paga mutuo macchina viveri , e magicamente si prende per il culo chi rimane senza lavoro

ma se nn mi conosci come fai a dire certe stronz4te? se proprio lo vuoi sapere ho cominciato a lavorare a 15 anni x nn chiedere na lira a mio padre e tutto quello che ho me lo pago io. Se rimani senza lavoro la colpa è solo tua.

X gli sl in generale: nessuno si sta lamentando del vostro numero, anzi a dire il vero ieri mi sono divertito tantissimo. il punto è che prima eravate tutti super impegnati, o tutti a lavorare, o tutti in giro ecc.... ora che i tb hanno fatto ally con voi magicamente nn esce piu nessuno, nn lavora piu nessuno, gente che perde lavoro ( o che nn vuole lavorare :O). nn sembra un po strano? è solo x curiosità, ripeto mi fa piacere che siate in molti almeni ci si diverte. Oggi ad esempio siete usciti verso le 13.40-14.50 (nn ricordo di preciso), quando mai si era vista na cosa cosi? e prima dell'ally tutti a dire he ma lavoriamo ci siamo solo la sera (quando logga menegrottha). X concludere caro dark lotus grazie x i tuoi kill point di oggi ^_^
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

a me , mod e altri e capitato molto spesso di uscire in pochi tempo fa... ora le cose si sono riprese e capita di uscire in un bel numero pure di pomeriggio e tengo a precisare che gli LVX non c'erano questo pomeriggio con noi ma bensi eravamo solo ADE e KOR...
        per il resto speriamo che durino questi numeri almeno ci si diverte entrambi

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
        è una mania di voi com non accettare duel?
        i piu tosti!
        Originariamente inviato da marKu
        ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

asd

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          X gli sl in generale: nessuno si sta lamentando del vostro numero, anzi a dire il vero ieri mi sono divertito tantissimo. il punto è che prima eravate tutti super impegnati, o tutti a lavorare, o tutti in giro ecc.... ora che i tb hanno fatto ally con voi magicamente nn esce piu nessuno, nn lavora piu nessuno, gente che perde lavoro ( o che nn vuole lavorare :O). nn sembra un po strano? è solo x curiosità, ripeto mi fa piacere che siate in molti almeni ci si diverte. Oggi ad esempio siete usciti verso le 13.40-14.50 (nn ricordo di preciso), quando mai si era vista na cosa cosi? e prima dell'ally tutti a dire he ma lavoriamo ci siamo solo la sera (quando logga menegrottha). X concludere caro dark lotus grazie x i tuoi kill point di oggi ^_^
          Eravamo un buon numero anche prima che arrivassero i tb solo che ancora non raggiungiavamo il vostro...ma guardando alla gente ..cioè..parte dark che ha fatto un saltino e andromeda chi è tornato da noi?
          Sto parlando di gruppo SL per capirci...cioè...mi sembrano sinceramente accuse infondate...se mi fai qualche altro nome cerco di capire cosa intendi,perchè..parte loro due non mi viene in mente altra gente perchè quelli sono e quelli erano!
          Poi senza offesa ma potrei pensare la stessa cosa di voi,solo che non avrebbe senso farlo poi bo...
          Se poi fai riferimento al gruppo ex Tb...risponderanno loro...noi usciamo con o senza di loro,però...meglio che ci siano ehhe ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Eravamo un buon numero anche prima che arrivassero i tb solo che ancora non raggiungiavamo il vostro...ma guardando alla gente ..cioè..parte dark che ha fatto un saltino e andromeda chi è tornato da noi?
            Sto parlando di gruppo SL per capirci...cioè...mi sembrano sinceramente accuse infondate...se mi fai qualche altro nome cerco di capire cosa intendi,perchè..parte loro due non mi viene in mente altra gente perchè quelli sono e quelli erano!
            Poi senza offesa ma potrei pensare la stessa cosa di voi,solo che non avrebbe senso farlo poi bo...
            Se poi fai riferimento al gruppo ex Tb...risponderanno loro...noi usciamo con o senza di loro,però...meglio che ci siano ehhe ^^
            appunto oggi eravate solo SL vecchi senza ex tb, come mai ste cose nn succedevano 2-3 settimane fa? alla fine hai visto il pomeriggio siamo 5-6 tranne sabato e domenica che la gente nn lavora e siamo di piu. prima dell'ally ad esempio vedi gente come er mandrillo, seraph, sa makka ecc nn uscivano manco la sera :O. Cmq ripeto nn sono accuse xkè nn è che me ne frega piu di tanto, era solo x curiosità. ci si vede in game
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

appunto oggi eravate solo SL vecchi senza ex tb, come mai ste cose nn succedevano 2-3 settimane fa? alla fine hai visto il pomeriggio siamo 5-6 tranne sabato e domenica che la gente nn lavora e siamo di piu. prima dell'ally ad esempio vedi gente come er mandrillo, seraph, sa makka ecc nn uscivano manco la sera :O. Cmq ripeto nn sono accuse xkè nn è che me ne frega piu di tanto, era solo x curiosità. ci si vede in game
              asdasd sa makka sono io ... idro XD ... e uscivo pure prima ... con l'altro pg ora fo un pò di pratica con questo ... poi mandrillo lo so benissimo ke nn usciva prima xke magari preferiva stare su altri giochi mentre gli altri tipo mod hooly etc uscivano pure prima... e cmq seraph non c'era questo pomeriggio lui solitamente lo si vede la sera tardi perche penso che abbia altro da fare...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
              è una mania di voi com non accettare duel?
              i piu tosti!
              Originariamente inviato da marKu
              ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

asd

Mi semrba che prima dell'ally con i tb lo facevamo lo stesso pvp o sbaglio?Magari ci lamentavamo ma si faceva pvp
                Per risponderti....mandrillo,non mi piace il suo tipo di gioco e sono il primo a dirlo!
                seraph logga la sera e veniva sempre,quando non veniva è perchè lo facevamo incazzare di brutto poi il pome ha altro da fare e oggi non c'era..,sa makka è danes e ha risposto le sue motivazioni sopra!
                Mi sembrano nomi buttati li un po a caso che vere e proprie considerazioni...giocavano cosi prima e giocano cosi ora...parte dark e andromeda non cè nessun altro a cui poteva venirti un dubbio!
                Se hai altri nomi o dubbi siamo qua!
                Ciao buon game!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  avete anche il coraggio di parlare di numeri voi? Sono 5 mesi che avete raggiunto numeri esorbitanti e già rosikate perché avete iniziato a prendere pizze? Dai su.. Un pò di coerenza

per favore, dai che sono stato presente ultimamente nn fare queste uscite buffe

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  L'importante che si giochi e ci si diverta anche se avvolte devi beccarti degli insulti da gente che masslogga o aspetta tutto il giorno a luna col fazionato andando avanti e dietro aspettando il masslog o che fino a qualche settimana prima non faceva pvp, dopo essere stato gankato da almeno 16 persone per un bel po di tempo
                  Il rispetto non sapete manco dove abita e ora che il numero delle vostre gilde oscilla dai min 15 ai max 25 vi sentite forti? Quando vedo le foto che posta marghe penso a quello
                  susy io quando vedo i tuoi reply nn riesco a capire se ci fai o ci sei, illuminami perfavore

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                  x badoglio: Scusa ma anche da voi sono tornate un sacco di persone che avevano smesso tipo majin,dragon hawk ecc che vuol dire che sono tornati perche ora avete i numeri? dark aveva un po di tempo libero si è fatto un uscitina tutto qua,andromeda ha cambiato lavoro e ora ce l'ha il tempo... ci siamo gia noi che ci svanghiamo a vicenda non te ce mette pure tu ..

UP DAI SEMPRE A VEDERE IL MARCIO....
                  nn stiamo a vedere il marcio era una battuta, anzi scherzi a parte a me fà piacere che dark sia tornato che ci crediate o no

Commenta

asd

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    per favore, dai che sono stato presente ultimamente nn fare queste uscite buffe

nn stiamo a vedere il marcio era una battuta, anzi scherzi a parte a me fà piacere che dark sia tornato che ci crediate o no
                    ma non è tornato ha fatto una cappatina perche ha tempo libero tutto qua ^^

Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

susy io quando vedo i tuoi reply nn riesco a capire se ci fai o ci sei, illuminami perfavore

E tu che centri

Commenta

Il forum e' stato tranquillo per settimane e settimane.

Non tollerero' altri post del genere, questo e' il primo e ultimo avviso, poi sospendo tutti.

Amdir

Commenta

ma se nn mi conosci come fai a dire certe stronz4te? se proprio lo vuoi sapere ho cominciato a lavorare a 15 anni x nn chiedere na lira a mio padre e tutto quello che ho me lo pago io. Se rimani senza lavoro la colpa è solo tua.
                          Ma il mio era un discorso generale se te la prendi sul personale mi dispiace ma non era rivolto a te , visto che non ti conosco non faccio di certo affermazioni di cui non ne sono sicuro e soprattutto sul personale.
                          Poi sul fatto del rimanere senza lavoro e la colpa è mia ti chiedo come fai a saperlo se non mi conosci ? infatti la colpa è mia se c'è una crisi mondiale ed al posto di 4000 cappe al mese ne fanno 1000 ora ed hanno dovuto ridurre il personale , scusa per la crisi mi spiace non volevo farla.

E cmq voglio ricordare che faccio capatine non son tornato.

X amdir : se il discorso del forum pensi sia colpa mia mi spiace ma non mi sembra di aver iniziato a spammare a sbuffo e fuori tread.

edit : e il mio post non era fatto per scatenare tutta sta cosa ma anzi per salutare qualche vekkio compagno/alleato/"nemico"
                          Ultima modifica di zartappo; 12-11-2010, 00:51.
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            avete anche il coraggio di parlare di numeri voi? Sono 5 mesi che avete raggiunto numeri esorbitanti e già rosikate perché avete iniziato a prendere pizze? Dai su.. Un pò di coerenza
                            Ahhahahahaha ma che c'entra mo rosicare?
                            Si stava constatando che gli ade tornassero a giocare CASUALMENTE a uo (quando sono su altri giochi fino alla settimana prima) solo quando i numeri (loro) sono tanti.

Dopo tanto tempo vedo che ancora ci sono i soliti bimbi che non hanno digerito le vekkie rosikate fatte , complimenti piccolino io senza nulla e tu che mi seghi mentre scrivo , bravo cucciolo sei sempre il migliore se vieni a brit tra 5 minuti mi rifaccio killare e ti regalo anche 1kk se vuoi cosi sei contento di più.

Colgo l'occasione per salutare un pò tutti tranne doomtrooper XD
                            Non ti smentisci mai eh!?!?Ma che li fai a fare sti post,ci godono a leggerli e li inviti a continuare a fare così!

Ciao Andrè :*

X BADOGLIO :scusa ragazzo se non mi hanno rinnovato il contratto al lavoro ed ora passo 5 minuti su uo , scusa ancora grand'uomo non volevo rovinare la tua vita se ora siamo 21
                            Non credo che postasse per lamentarsi del numero,ma per far notare una "coincidenza"
                            tranquillo non loggo piu quando ci sei tu
                            Ottima idea!

X VASHMARCO : son contento che ti mancavano le mie rosikate , ora per essere contento anche io vado a risentire ( se c'è ancora il file delle tue rosikate con tue madre sul forum aot ) quando gli bestemmi gli dai della P.... ecc... ecc... ecc... vado già sto ridendo
                            :\ Ma va le rosicate di Vash era perchè gli davano la purga mica per UO. :\

X MARCO : ma di numero parli sul forum o in gioco ?
                            Per lui sempre e comunque!!!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

e dai raga fatela finita fin quando ci si stuzzica per il gioco ok però quando iniziate ad insultare la real delle persone diventate patetici e inopportuni.

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                                e dai raga fatela finita fin quando ci si stuzzica per il gioco ok però quando iniziate ad insultare la real delle persone diventate patetici e inopportuni.
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X